Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unica volta che son andato in citta l'ho piegata in 2
In piu oggi son stato dietro a me pa in moto al muraglione con la sua hornet.. arrivati in vetta me l'ha prestata per farci un giretto...son sceso un po giu tirato un po le marce per capirla bene perhce io con quella moto ci avro fatto si e no 30 km...sotto casa...o rischiato uno di quegli high side fantastici.. con tanto di carpiato in centro curva gass aperto a 10kgiri... sai perche?!? perche il liquido ebolliva e me lo pisciava dallo sfiato..ceh a sua volta me l'ha sparato tutto sul posteriore O_O...ma io dico il 2009 mi porta bene in moto XD!!
Sisi la mia moto si il telaio è da pierobon...ho gia forcelle e piastre nuove...in arrivo forcellone scatoalato posteriore del 749r e anche dischi anteriori 749r!!
jar sei ubriaco?? io da luglio fino a sabato scorso mi sono fatto dell sfocate sui passi bellissime.... diciamo che sono stato + fortunato io di te... avendo acciaccato un pochetto la moto adesso, tanto oramai vado almare e torno il 23... la moto posso sempre usarla un po'' dato che camminare cammina... pero' ho tutto l'inverno per risparmiare e rimetterla bella come era prima
jar sei ubriaco?? io da luglio fino a sabato scorso mi sono fatto dell sfocate sui passi bellissime.... diciamo che sono stato + fortunato io di te... avendo acciaccato un pochetto la moto adesso, tanto oramai vado almare e torno il 23... la moto posso sempre usarla un po'' dato che camminare cammina... pero' ho tutto l'inverno per risparmiare e rimetterla bella come era prima
Sisi gold... mi son ubriacato da inizio luglio fino ad adesso per nn pensare!!!
Ma da aprile a giugno eri ubriaco te ?!!! hahahah !
raga adesso le sfocate x i passi SON FINITE!!!!!
andre,lore c ? un PATTUGLIAMENTO e un incarognimento dalle vostre parti da 2 settimane a questa parte SPAVENTOSO
in 2 sabati mi han fermato 2 volte dalla parte della vostra regione(calla e verna) e una mi ? andata di culo
adesso solo passeggiate x davvero
e cmq,andate piano a prescindere
raga adesso le sfocate x i passi SON FINITE!!!!!
andre,lore c ? un PATTUGLIAMENTO e un incarognimento dalle vostre parti da 2 settimane a questa parte SPAVENTOSO
in 2 sabati mi han fermato 2 volte dalla parte della vostra regione(calla e verna) e una mi ? andata di culo
adesso solo passeggiate x davvero
e cmq,andate piano a prescindere
IO oggi manca poco rabbercio la moto de me pa sul muro... mi ha sfiatato liquido sul post manca poco mi rigiro XD!!
te andre sta attento che se ti butti ancora col motore....se hai la fortuna che NON ti fai niente....vengo alla consuma e i danni fisici te li faccio io
impara a controllarti ci sono momenti che si può, e tutte le altre volte (la maggioranza delle volte...) che non bisogna far il bischero
te andre sta attento che se ti butti ancora col motore....se hai la fortuna che NON ti fai niente....vengo alla consuma e i danni fisici te li faccio io
impara a controllarti ci sono momenti che si può, e tutte le altre volte (la maggioranza delle volte...) che non bisogna far il bischero
Perfettamente ragione enrico.. ma se quella moto del CAISER...va in ebollizione dopo 2 km di 1 2 in coppia i che ci fo io!?!?
A cominciato a pisciare liquido tant'è che quando mi son fermato per tornare in su lo colava a nastro pensavo si fosse rotto carter o trafilasse olio... risalito su stile motard per paura di perdere il post di brutto ma vedevo che nn lo buttava piu..invetta o constatato che era il liquido che sfiatava a bestia per via della temp!!
E cmq vedi di venire alla consuma e chiamarmi voglio offrirti una schiacciata con il porcino quando vieni !! ancora nn c'è stato i verso!!
io so perchè piscia liquido andre..... lo so perchè anche la mia fa cosi ......
ti piscia quando va in ebolizzione E QUANDO FAI MOLTE STACCATE
quando ti attacchi ai freni x diversi km...ti piscierà sia acqua del radiatore che olio misti dai tubicini in basso
appurato dopo prove e prove e prove...
che moto di merda bisogna andare piano c è poco da fare con un hornella..
io so perchè piscia liquido andre..... lo so perchè anche la mia fa cosi ......
ti piscia quando va in ebolizzione E QUANDO FAI MOLTE STACCATE
quando ti attacchi ai freni x diversi km...ti piscierà sia acqua del radiatore che olio misti dai tubicini in basso
appurato dopo prove e prove e prove...
che moto di merda bisogna andare piano c è poco da fare con un hornella..
andre forse domattina torniamo lassu
CHIAMAMI VENGO IN MACCHINA!!! MAGARI PRANZIAMO ASSIEME!!
Gia infatti ho tirato 4 5 staccate con tanto di scondizolata !! Ecco perche !!!
CHIAMAMI VENGO IN MACCHINA!!! MAGARI PRANZIAMO ASSIEME!!
Gia infatti ho tirato 4 5 staccate con tanto di scondizolata !! Ecco perche !!!
andre davvero se potrai da adesso facci caso..... se tirerai diverse staccatone (anche da alzare il posteriore ) vedrai facilmente da quei tubicini ti uscirà qualcosa una volta fermandomi e raffreddandola ci ho trovato un chiazzione enorme di olio misto paraflu
si vede che lo "sbattimento" interno del motore derivato dalle staccate violente fa si che ci siano differenze di pressioni e lo spurgo entra in azione
partiremo sulle 8.30 da cesenatico circa per me sulle 11 poco + siamo alla consuma ...cmq quando ripartiamo da badia prataglia o a soci,ti telefono
Comment