Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che mi ? andata bene!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Certo che mi ? andata bene!!!



    ? quasi incredibile da pensare ? la prima stagione da quando ho 14 anni la quale nn posso mettere le mani sulla moto in quanto l'ho disintegrata...per? che dire..direi anche di aver avuto un gran culo.. in quanto penso di aver mancato la stagione piu brutta da 5 6 anni a sta parte...tempo perennemente schifoso...acqua acqua umido acqua sole sole e ariacqua..che dire.. mi dispiace per tutti voi che magari nn vi siete goduti troppo la moto quest'anno ma almeno per quanto mi riguarda (un minimo di egoismo) son contento perche nn mi son perso chissa cosa!!!

    E nn vedo l'ora di poterci rimontare...

  • Font Size
    #2
    qui non piove dall'inizio di luglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dAn89 View Post
      qui non piove dall'inizio di luglio
      Bha qui in toscana dico che magari nn ? piovuto tanto per? il tempo a sempre fatto schifo...umidita magari a volte qualche pioggerella che sporca l'asfalto e tira fuori la peggio sporcizia..insomma nn proprio uno spettacolo di estate.. poi direi anche che APRILE,MAGGIO,GIUGNO son stati uno schifo!!! mica ci son 2 mesi e basta

      Comment


      • Font Size
        #4
        JaR lo so... Ti stai autoconvincendo! ahhahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ALex1487 View Post
          JaR lo so... Ti stai autoconvincendo! ahhahahah
          L'astinenza fa male!!

          Dai su datemi ragione almeno..se no poi piagno!!! !

          Comment


          • Font Size
            #6
            eheheh , non so quante posteriori ho gia fatto fuori questi mesi per colpa del "maltempo" e delle strade di montagna
            Last edited by Iena R1; 13-08-09, 11:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Porti merda!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Porti merda!!!!!
                BENE !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JaR View Post
                  BENE !!!
                  bene un caxxxxxxo ? un mese che tra uan sega e quell'altra non poggio le mie chiappe su un coso a 2 ruote!! E come se non bastasse mi sfrattano dal garage!! Ma ora so di chi ? la colpa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Jar, ma che ha la tua moto? dove l'hai asfaltata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma veramente....................io sono di prato......................

                      e tutta l'acqua che hai visto te non c'è proprio stata.

                      tempo brutto 2 giorni dall'inizio di luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma stiamo scherzando??? oggi c'è 34 gradi..........

                      ps,mi dispiace che non hai la moto e cerchi di convincerti che ti è andata bene..............ma ti sei perso una stagione dell *******!
                      Last edited by frankie22; 13-08-09, 12:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        JaR lo so... Ti stai autoconvincendo! ahhahahah
                        Quoto!

                        Qu? da me ? una cifra che non piove in maniera decente, ultimamente un paio di spruzzatine che si sono asciugate subito aumentando solo umidit?....
                        Senza contare che la primavera non ? stata poi cos? brutta...

                        Auguri, stai avendo le allucinazioni da astinenza!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e oltretutto e' stata (nella provincia di firenze) una stagione tragica a livello di vittime.....mi hanno tolto la voglia di andare in strada...e ki mi conosce sa ke io ADORAVO la strada....ma il prossimo anno solo pista tanto quest'anno l'ho usata solo 2 volte in strada ....e per scelta mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            e oltretutto e' stata (nella provincia di firenze) una stagione tragica a livello di vittime.....mi hanno tolto la voglia di andare in strada...e ki mi conosce sa ke io ADORAVO la strada....ma il prossimo anno solo pista tanto quest'anno l'ho usata solo 2 volte in strada ....e per scelta mia
                            Tu hai fatto bene!!! saggia decisione XD ma vedrai che sara l'opzione futura anche mia mmm...

                            Cmq no dicevo anche prima di luglio ragazzi aprile maggio giugno a me nn pare che fosse stato cosi bello... mmm!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dAn89 View Post
                              Jar, ma che ha la tua moto? dove l'hai asfaltata?
                              L'unica volta che son andato in citta l'ho piegata in 2

                              In piu oggi son stato dietro a me pa in moto al muraglione con la sua hornet.. arrivati in vetta me l'ha prestata per farci un giretto...son sceso un po giu tirato un po le marce per capirla bene perhce io con quella moto ci avro fatto si e no 30 km...sotto casa...o rischiato uno di quegli high side fantastici.. con tanto di carpiato in centro curva gass aperto a 10kgiri... sai perche?!? perche il liquido ebolliva e me lo pisciava dallo sfiato..ceh a sua volta me l'ha sparato tutto sul posteriore O_O...ma io dico il 2009 mi porta bene in moto XD!!
                              Last edited by JaR; 13-08-09, 15:04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X