Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa ma come fa uno ad essere sinistro di piede ???
Cmq se ho capito bene cosa intendi anche io sono cos? ... per esempio snow con sx avanti, partenze dai blocchi per 100m con il sx avanti etc.
C'? qualcuno che come me ? mancino di piede e destro di mano?
Sar? normale?
Presente!!!!
Uguale uguale, il perch? me lo sono chiesto per anni anch'io poi, dopo aver provato a calcetto di dare la precedenza al destro ma ottenendo risultati a dir poco pessimi, me ne sono sbattuto les balotas e sono tornato alla mia "normalit?"!
Obama
Kennedy
Clinton
Hendrix
Napoleone
Truman
N. Armstrong
W. Churchill
Einstein
Picasso
Carlo D'Inghilterra
William
Elisabetta
Vittoria
Leonardo(ma dipingeva con la destra)
Michelangelo
Alessandro Magno
Giulio Cesare
Uguale uguale, il perch? me lo sono chiesto per anni anch'io poi, dopo aver provato a calcetto di dare la precedenza al destro ma ottenendo risultati a dir poco pessimi, me ne sono sbattuto les balotas e sono tornato alla mia "normalit?"!
Confermo la smentita di emassi!
anch'io ho provato ed il mio destro ? preciso tanto quanto il mancino...il problema che manca forza sull'appoggio e quindi la palla va dove vuole...
comunque ci sar? una spiegazione a questo mix braccia-gambe!
Obama
Kennedy
Clinton
Hendrix
Napoleone
Truman
N. Armstrong
W. Churchill
Einstein
Picasso
Carlo D'Inghilterra
William
Elisabetta
Vittoria
Leonardo(ma dipingeva con la destra)
Michelangelo
Alessandro Magno
Giulio Cesare
io scrivo con la destra
a calcio sono ambidestro (ma comunque più bravo col destro)
tatuo con la mano destra
il pedale per tatuare devo usarlo con il piede sinistro (con il destro mi si inceppa proprio il cervello), dovrebbe dipendere dagli emisferi comunque, per tatuare vanno sincronizzati mano e piede, quindi lasciare un compito per uno ai 2 emisferi dovrebbe essere la scelta più ovvia...
Destro destro, ma per i calci al culo uso pure la sinistra
Però, quando sono stato operato alla spalla destra ed ho dovuto portare per un mese il tutore, ho imparato ad usare la sinistra per alcuni movimenti
Comment