Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per alcuni ho anche dei posti letto...9 comodi...in pi? ci sono divani, nei matrimoniali ci stringiamo, ci sono i tappeti, la cuccia del cane...insomma in una 20 penso che si possa dormire...
chi viene da lontano puo fermarsi senza problema...poi se ? pure carina le cedo il posto d'onore... :mrgreen:
per alcuni ho anche dei posti letto...9 comodi...in pi? ci sono divani, nei matrimoniali ci stringiamo, ci sono i tappeti, la cuccia del cane...insomma in una 20 penso che si possa dormire...
chi viene da lontano puo fermarsi senza problema...poi se ? pure carina le cedo il posto d'onore... :mrgreen:
no il mio ragazzo nn sarebbe molto felice
......direi...... .......
tz?....e poi dicono che i siciliani sono gelosi......mha... ..........
Comment