Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malinconia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Malinconia...

E' vero che ci sono cose più importanti nella vita..la salute,la serenità economica,un lavoro decente(per alcuni basterebbe anche solo un lavoro) ma...ma..da quando sono appiedato è come se una parte di me si fosse spenta..vado nei concessionari di moto e sbavo come un diabetico davanti ad un cannolo,rischio incidenti in macchina ogni qualvolta vedo o solo sento arrivare una moto(se poi è un gsx-r scendo applaudendo tipo tifosi al giro d'italia con tanto di lancio borracce!!).
    Se poi c'è il gruppetto di amici in tuta che mi arriva dietro mi butto direttamente in un canale con la smart per farli passare(sia mai che gli abbasso la media..ahahaha!!!))
    Ieri però ho raggiunto l'apice...ho comprato un gsx-r 1000...al distributore, Euro 7.90 e me la sono messa davanti al pc...sigh..
    Tutte le sensazioni provate,le uscite con gli amici,con la donna,le pistate in compagnia..sono qualcosa di indescrivibile e che non avrei mai pensato,mi manca da morire,mi intristisce veramente tanto pensare che quei momenti forse non torneranno..perchè sto diventando papà,e forse sono ancora un bambino dentro,che a 34 anni si comprerebbe di nuovo il millone e godere come nient'altro sa farti provare..
    A chi di voi ancora la possiede godetevela e se riuscite non vendetela..assaporate ogni momento per l'intensità che vi può dare..e magari fate una bella penna per che vi pensa sempre!!
    Ah.. e se dovessi per caso fare il 6..minimo passo 3 anni in pista di fila!!!
    Last edited by Gixer; 12-08-09, 08:21.

• Font Size
    Ma a questo punto, pensare di ricomprarla? Magari un usato da spendere meno....
    Ti vedo con una brutta scimmia addosso!

Comment

• Font Size
      mi son perso qcosa...ti eri asfaltato o hai venduto per l'arrivo dell'erede?
      Guarda che matematicamente tuo figglio penser?:
      1-se vendi la moto per lui: CHE UOMO SENZA COGLIONI MIO PADRE
      2-se non vendi la moto per lui: PADRE DEGENERE; DI ME NON GLIENE FREGAVA UN CAXXO

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Ma a questo punto, pensare di ricomprarla? Magari un usato da spendere meno....
        Ti vedo con una brutta scimmia addosso!
        E' quello che far?,magari l'anno prox..per? da usare solo in pista,con 3000 euro ti porti cmq a casa una bella moto da divertirsi 2/3 uscita l'anno..ma sta cxxxo di scimmia peser? sulle spalle fino all'anno prox almeno ;-) !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          mi son perso qcosa...ti eri asfaltato o hai venduto per l'arrivo dell'erede?
          Guarda che matematicamente tuo figglio penser?:
          1-se vendi la moto per lui: CHE UOMO SENZA COGLIONI MIO PADRE
          2-se non vendi la moto per lui: PADRE DEGENERE; DI ME NON GLIENE FREGAVA UN CAXXO
          AHAHAHAH!!! No son gi? 3 anni che sono a piedi,solo per questioni economiche..ne avevo spesi un p? troppi e impegnati per gli anni a venire..ed ho dovuto staccare.
          L'arrivo dell'erede mi ha stimolato emozioni,soprattutto questa!!

Comment

• Font Size
            una moto oggi usata non costa nulla e vanno benissimo..magari finanziandola... rinuncia alla pista....magari...

non posso farti i conti in tasca, ovviamente, ma mi pare che cosi tra 15 anni avrai un po di rimorsi...

Comment

• Font Size
              secondo me, se ti compri qualcosa di non nuovissimo, la paghi un ***** e torni dinuovo alle 2 ruote. Non devi per forza comprare un gsx-r 1000 per riassaporare tutte le emozioni del motociclista

Comment

• Font Size
                io se vuoi vendo la mia!!! (che bastardo!)

no dai seriamente...quando comincerai a tenere in braccio tuo\a figlio\a passerai momenti unici che forse ti faranno leggermente dimenticare la moto...imho

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post

no dai seriamente...quando comincerai a tenere in braccio tuo\a figlio\a passerai momenti unici che forse ti faranno leggermente dimenticare la moto...imho
                  Penso anch'io.
                  Cmq un mio amico con 1200 euro si ? portato a casa un RSV '00 con un motore e un forcellone di scorta.
                  Ci ha gi? fatto 3000km senza problemi.

Comment

• Font Size
                    Ma l'hai data via solo per questioni economiche o per responsabilità? (non vuoi rischiare incidenti)

Comment

• Font Size
                      a TUTTI..

Grazie per l'interazione..e le vs risposte prodotte da un ragionamento.
                      L'ho data via per questioni economiche,perch? mi sono veramente indebitato di brutto..
                      Adesso avrei risolto,ma c'? la componente paura,che diventando padre si ? accentuata.
                      Infatti ne leggiamo e ne vediamo ogni gg si tutti i colori..sulla strada certe moto non dovrebbero nemmeno omologarle,in modo da evitare frustrazioni!!

E' un p? come dire..mi chiaverei la Bellucci alla follia,ma non ce l'avr? mai tra le mani!!!

il tema del post ? infatti Malinconia..per qualcosa che hai vissuto,e ti manca tantissimo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post

si...ma... perch? non entrambe? se non ha piu problemi economici, perch? no?

cosa c ? di male? io sono stato un anno senza moto, passaggio da 125 a 600.. e facevo come lui.. ogni volta che sentivo un rombo mi piangeva il cuore, ogni volta che mi sorpassava una moto idem...

quando fai ste cose, una moto la devi avere...

poi ai bimbi piccoli piace tanto il rombo della moto

Comment

X
                        Working...
                        X