Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    <<ti ho mai fatto vedere una foto di XXXXXXX ?>>
    <<era anche del '76...COME TE>>
    grattatio pallorum non est supertitio, sed remedium cumtra omnia mala

Comment

• Font Size
      siete fin troppo ottimisti...

? finita ieri (di nuovo) dopo meno di 3 mesi...primo bacio 11 Agosto...
      quindi...

Non la convinco al 100% e non vuole farmi perdere tempo...non vuole incoraggiare il rapporto vedendo me preso pi? di quanto non sia lei ...per poi magari dovermi dire "stop" quando ormai io sono sbarellato...quindi...almeno ? stata onesta...

si vede che le piaceva di pi? stare con il tossico (che nel frattempo stava anche con la propria fidanzata) di un paio di anni fa che "facendomi stare male mi ha aiutato ad accantonare il dolore per il mio lutto precedente".

Cavolo bastava dirmelo che voleva la sofferenza...e io che ho smesso di cannellare le mie amiche ninfolesbiche per lei...

ah...<<io spero che in questo tempo tu ti sia tenuto qualche porta aperta con qualche altra ragazza, odio l'idea di averti fatto perdere tempo>>

Capirai quante donne mi giravano attorno prima....

<<ora cerco di rimettere insieme i cocci della mia vita...se quando avr? finito tu sarai ancora disponibile ci riproveremo...ma adesso...tu non eri previsto...>>

mi sento molto pi? sereno adesso...dopo aver conosciuto suo fratello ieri direi che non ? proprio il caso di orbitare attorno a quella gabbia di matti...se vorr? abbeverarsi alla fonte battesimale del piacere sa dove trovarmi...io far? in modo di farle trovare qualche bacillo sui miei genitali in modo da lasciarle la mia "ancora" come direbbe maxegb...
      ammazza...ma e' ancora aperto sto 3rd???

Comment

• Font Size
        gabel...ma alla fine pensaci.
        &#232; vero che le sfide sono interessanti. &#232; vero che ti rendono tutto pi&#249; vivo.
        ma se le sfide non ti fanno crescere, alla fine, io le reputo inutili.
        tu pensi che a star con lei avresti fatto un passo in pi&#249; nella tua vita?
        o magari con la sua disperazione e attaccamento al passato ti avrebbe inesorabilmente fermato?
        nelle parole che scrivi sembra che tu sia molto pi&#249; "pieno e profondo" di ci&#242; che lei potesse offrirti.
        una coppia nasce nel momento in cui sono in grado di supportarsi in un cammino di vita, di essere uno accanto all'altra.
        non si va avanti se uno deve trascinare l'altro, perch&#232; ti rallenta.

il tempo sar&#224; un tuo grande amico

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Vai Tranquillo Sciamano, sono amareggiato perch? in lei vedevo del buono , ma non sto male...
            mi mancher? quel culetto perizomato...quello s?.
            cmq questo "rapporto" mi ha insegnato che con le donne non puoi mai dare nulla per scontato...

io non avrei mai pensato che facessero pompe anche se non gliene frega un caxxo di uno... sar? che sono antico io per?...

senza contare il fare sesso...

mi sembra di essere Dante in Clerks di Kevin Smith...
            e allora siamo in due a essere antichi bros....

cmq quoto...ci si rimane un po' stronzi in queste cose...ci sono passato...

Comment

X
            Working...
            X