Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace Gabel

non so se sarà un'altra delle sue stronzate...però mi rendo conto che fare un passo avanti e 7 indietro fa proprio cascare le palle a terra.

Ci sono passato.

Mi verrebbe da dire "chiusa una porta si apre un portone", ma per quanto mi riguarda sono solo cazzate, per cui...

continua a "divertirti" con il dispiacere che non sia andata, ma con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile...e anche di piu

Comment

• Font Size
      Originally posted by creaturix View Post
      mi dispiace Gabel

non so se sar? un'altra delle sue stronzate...per? mi rendo conto che fare un passo avanti e 7 indietro fa proprio cascare le palle a terra.

Ci sono passato.

Mi verrebbe da dire "chiusa una porta si apre un portone", ma per quanto mi riguarda sono solo cazzate, per cui...

continua a "divertirti" con il dispiacere che non sia andata, ma con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile...e anche di piu
      Grazie amico mio,sei molto caro.
      State tranquilli comunque...Non sto male.un po' di relax ora lo prendo volentieri...cercare di essere sempre al top ogni volta per lei,anche sessualmente ? stressante alla lunga...com'? stressante "fare a gara con un morto"

Una cosa che ieri mi ha detto mi ha rattristato davvero...forse ? l'unica in effetti...ma mi ha rattristato PER LEI...

<<io l'uomo giusto l'avevo gi? trovato...ed ? morto.Non voglio che si ripeta una cosa del genere>>

Comment

• Font Size
        che frase infelice...

si capisce che quel trauma non l'ha ancora passato

p.s. io toccherei ferro

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          che frase infelice...

si capisce che quel trauma non l'ha ancora passato

p.s. io toccherei ferro
          questa ? niente...

eravamo in macchina priam di scendere per entarre al ristorante mi chiede:<<ti ho mai fatto vedere una foto di XXXXXXX ?>>

e io:<<mmmmhhhhno!>>

estrae la foto dal portafoglio e me la mostra...

e aggiunge...

<<era anche del '76...COME TE>>

Comment

• Font Size
            Mi spiace gabel.
            Fa male, molto......ma vedrai che troverai di meglio

quando ho letto questo sono rimasto allibito, senza parole:

Originally posted by gabelbrucken View Post
            ah...<<io spero che in questo tempo tu ti sia tenuto qualche porta aperta con qualche altra ragazza, odio l'idea di averti fatto perdere tempo>>

Comment

• Font Size
              bah.. questa sta su un altro pianeta veramente.. metti un muro e fine..
              mi spiace gabel.. dai che ? pieno di persone migliori l? fuori..
              che lei abbia bisogno d'aiuto ? un'ovviet? ormai.., te lo dissi che non sei il suo psicologo.., ma in ogni caso qualsiasi cosa ci accada nella vita, questa non ci autorizza per prenderci gioco degli altri..
              forza gab , .. in questo caso non meditare ma chiudi porte, finestre e saracinesche..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                Mi spiace gabel.
                Fa male, molto......ma vedrai che troverai di meglio

quando ho letto questo sono rimasto allibito, senza parole:
                Vai Tranquillo Sciamano, sono amareggiato perch? in lei vedevo del buono , ma non sto male...
                mi mancher? quel culetto perizomato...quello s?.
                cmq questo "rapporto" mi ha insegnato che con le donne non puoi mai dare nulla per scontato...

io non avrei mai pensato che facessero pompe anche se non gliene frega un caxxo di uno... sar? che sono antico io per?...

senza contare il fare sesso...

mi sembra di essere Dante in Clerks di Kevin Smith...

Comment

• Font Size
                  s? infatti gabel.. nonostante tutto vedo che il tuo linguaggio non subisce modifiche .. ergo stai abbastanza su di morale e mi fa piacere
                  cmq ci? che hai detto vale sempre.. mai nulla ? scontato .. in ogni senso..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    s? infatti gabel.. nonostante tutto vedo che il tuo linguaggio non subisce modifiche .. ergo stai abbastanza su di morale e mi fa piacere
                    cmq ci? che hai detto vale sempre.. mai nulla ? scontato .. in ogni senso..
                    Guarda Dany, io sono pi?( non che sia per forza un pregio...dipende) di quel che appare...
                    Lei mi rimprovera di parlare TROPPO FORBITO, di essere troppo EDUCATO e che uso per lei degli appellativi stucchevoli.<<Ti devi troppo ingrezzire un po'!>> soleva ripetere...

al di l? di tutto...
                    certe cose SONO PARTE della nostra vita, perdonami se vado OT.
                    Io credo che l'uomo medio pensi innumerevoli volte al giorno al sesso orale ,anale e compagnia bella. Io ne parlo in modo naturale perch? per me ? abbastanza naturale...SE, e ripeto, SE vi d? fastidio mi moderer? senza dubbio.

ok "fare pompe" non ? bello...ma penso che ridereste se dicessi fellatio no? visto che tra l'altro ? un vocabolo che si trova sul Garzanti credo che certe cose andrebbero sdoganate.

Ovviamente in Italia ? un problema...dato che ancora ci scandalizziamo se in Europa hanno deciso che il crocefisso non ha pi? senso...Qui l'influenza del VaticANO ? forte e noi ci sentiamo ancora sporchi del peccato originale e quindi sentiamo ancora il calore sulle gote se parliamo di sesso...

Fine OT...
                    Un mio amico mi ha telefonato un'ora fa per dirmi che una certa Elena che ho conosciuto ad una grigliata a casa sua vuole a tutti i costi uscire con me...

Uff...da un lato mi piacerebbe anche...ma dovrei riuscire a levarmi Psykoalien dalla zucca per potermi godere una serata...

Comment

• Font Size
                      Cavolo bastava dirmelo che voleva la sofferenza...e io che ho smesso di cannellare le mie amiche ninfolesbiche per lei...

ah...<<io spero che in questo tempo tu ti sia tenuto qualche porta aperta con qualche altra ragazza, odio l'idea di averti fatto perdere tempo>>

:

ma ***** se non fossimo stati cos? lontano......ci pensi quanto danno si sarebbe fatto????????????

Comment

• Font Size
                        Uff...da un lato mi piacerebbe anche...ma dovrei riuscire a levarmi Psykoalien dalla zucca per potermi godere una serata...
                        no dai cavolo Vale....SO che ce la farai a farlo....stacca 5 dannatissimi minuti il pensiero da l?.....

(anche se so che non ? facile....ma se non ti conoscessi un po' non scriverei la frase qui sopra...che a una lettura superficiale potrebbe apparire come scontata e banale....)

ergo: ti capisco...lo so come ci si rimane...anche se non si ? completamente presi..rimane quella cosa in bocca...stucchevole...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          s&#236; infatti gabel.. nonostante tutto vedo che il tuo linguaggio non subisce modifiche .. ergo stai abbastanza su di morale e mi fa piacere
                          cmq ci&#242; che hai detto vale sempre.. mai nulla &#232; scontato .. in ogni senso..

io proprio non capisco cosa ci sia di sbagliato a essere sinceri....

Gabel, se non ce ne fossimo accorti, ha un'ottima capacit&#224a mio modesto giudizio) di cambiare registro linguistico a seconda delle situazioni...ci mette quel pizzico di realismo che in qualche modo sfonda questo velo di Maya fatto di conformismo...bigottismo ecc...ecco, da quanto mi pare di capire,scherza con questo e usa l'ironia come mezzo...non come fine....e non si fa problemi....vista la societ&#224; e il modus operandi della societ&#224;...anzi...
                          in post seri tira fa citazioni di gente che nessuno conosce....in altri parla di cannellare, schiacciare ecc.... ma in maniera schietta...aperta...e soprattutto senza riferimenti a persone qua dentro o roba offensiva...
                          io non ci vedo niente di male ad essere sinceri...

se poi, al posto di che ne so.....clitoride...vogliamo usare "luce di posizione dell'R6 07 in mezzo al gruppo ottico"....o cunnilingus al posto di lecca lecca.....beh per me non c'&#232; nessun problema...
                          Last edited by Anima998; 08-11-09, 01:31.

Comment

• Font Size
                            Gabel la vita v&#224; avanti con o senza di lei

Adesso che ti ha scaricato fatti un p&#243; di cazzacci tuoi e se si ripresenta sbattile la porta in faccia (mi raccomando SOLO la porta )..eccheccazz mica sei il suo giocattolo

Comment

• Font Size
                              la mia ? pura ironia cmq .. io non son scandalizzata affatto
                              EDIT : le cose che mi scandalizzano sono ben altre
                              semplicemente gioco sul fatto che lui spesso si esprime cos? per fare la battuta che ho fatto circa il suo morale
                              seriamente lo sgridai solo per un paio di cose poco carine, che guarda caso non erano termini 'grezzi' per definire cose sessuali... esempio la storia del millino..oppure circa il fatto se lei avesse letto il forum magari un po' se la sarebbe presa.. e infine l'ho anche apprezzato per l'onest? di verbo e di pensiero.. (tot pagine fa docet)
                              poi se volete farmi la morale lo stesso.. fate pure ... sono tutto fuorch? santa o bigotta cmq..
                              gabel lo si legge spesso.. ? un ragazzo partecipativo.. e leggo anca m? ci? che scrive, come e di cosa parla... .. non lo conosco ma ci? che emerge oltre alle 'pompe' e al 'violino di carne' che dir si voglia.. ? di certo una persona di spessore

fine ot

mi spiace cmq per come ? andata.. anche se io sconsiglio il chiodo schiaccia chiodo, medita
                              Last edited by danystoner; 08-11-09, 02:17.

Comment

• Font Size
                                Ovviamente in Italia ? un problema...dato che ancora ci scandalizziamo se in Europa hanno deciso che il crocefisso non ha pi? senso...Qui l'influenza del VaticANO ? forte e noi ci sentiamo ancora sporchi del peccato originale e quindi sentiamo ancora il calore sulle gote se parliamo di sesso...
                                So che il tuo ? un ragionamento in generale non diretto ad personam.. e pure a me non piacciono i perbenisti, i finti religiosi, i bigotti e quant'altro di imperfetto nel mondo ahah
                                Io sono d'accordo con l'Europa , l'unico mio peccato ?.. mh... ho commesso un sacco di peccati tranne quello originale... quello l'hanno fatto i miei.. ahahahah.. Il VatinacANO per me potrebbe anche bruciare ........ ci? che mi fa arrossire ? la volgarit? e la leggerezza ma NON ? una questione di termini.. ma di atteggiamento .. Per capirci.. non mi disturba ci? che dici tu, ma mi disturba uno che non mi conosce e mi dice quelle cose all'orecchio, oppure una donna dall'atteggiamento puttanesco anche se magari tace , oppure una moglie e/o un marito che tradiscono mentendo come infami. Altro discorso ? con 'il mio uomo' o cmq una persona con cui sto bene e che frequento.. ci momenti di dolcezze e romanticismo ma anche tutto il resto eheh

Comment

X
                                Working...
                                X