Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giochiamo a scopa Lelon?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      "io me ne fotto" ? anche una frase mia
      quella originale era "io me ne frego"

medita

Comment

• Font Size
        Giochiamo a scopa Lelon?
        si ... mi pare un bel gioco

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          quella originale era "io me ne frego"

medita
          io non copio ottimizzo

Medita

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          si ... mi pare un bel gioco
          Avoja

Comment

• Font Size
            Con le fiammelle........ma spammoni!!!

Comment

• Font Size
              Torpedo dice... questo week niente, il prossimo va a meta, la settimana dopo lei sbarella... durata max della relazione ... 3 mesi
              quoto

Comment

• Font Size
                quoto
                avevo gia' accennato io millemila post alla tua stima di 3 mesi
                Last edited by |KC|; 07-11-09, 15:02.

Comment

• Font Size
                  avevo gia' accennato io millemila post alla tua stima di 3 mesi
                  siete fin troppo ottimisti...

è finita ieri (di nuovo) dopo meno di 3 mesi...primo bacio 11 Agosto...
                  quindi...

Non la convinco al 100% e non vuole farmi perdere tempo...non vuole incoraggiare il rapporto vedendo me preso più di quanto non sia lei ...per poi magari dovermi dire "stop" quando ormai io sono sbarellato...quindi...almeno è stata onesta...

si vede che le piaceva di più stare con il tossico (che nel frattempo stava anche con la propria fidanzata) di un paio di anni fa che "facendomi stare male mi ha aiutato ad accantonare il dolore per il mio lutto precedente".

Cavolo bastava dirmelo che voleva la sofferenza...e io che ho smesso di cannellare le mie amiche ninfolesbiche per lei...

ah...<<io spero che in questo tempo tu ti sia tenuto qualche porta aperta con qualche altra ragazza, odio l'idea di averti fatto perdere tempo>>

Capirai quante donne mi giravano attorno prima....

<<ora cerco di rimettere insieme i cocci della mia vita...se quando avr&#242; finito tu sarai ancora disponibile ci riproveremo...ma adesso...tu non eri previsto...>>

mi sento molto pi&#249; sereno adesso...dopo aver conosciuto suo fratello ieri direi che non &#232; proprio il caso di orbitare attorno a quella gabbia di matti...se vorr&#224; abbeverarsi alla fonte battesimale del piacere sa dove trovarmi...io far&#242; in modo di farle trovare qualche bacillo sui miei genitali in modo da lasciarle la mia "ancora" come direbbe maxegb...
                  Last edited by gabelbrucken; 07-11-09, 15:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ? finita ieri (di nuovo) dopo meno di 3 mesi...primo bacio 11 Agosto...
                    quindi...
                    quindi attendiamo che ti richiami
                    e io che ho smesso di cannellare le mie amiche ninfolesbiche per lei...
                    hai rinunciato al vaccone bsx con tanto di amica 19enne lesbo?
                    ah...<<io spero che in questo tempo tu ti sia tenuto qualche porta aperta con qualche altra ragazza, odio l'idea di averti fatto perdere tempo>>

Capirai quante donne mi giravano attorno prima....
                    come sta(va) "Veil"?

basta solo che tu non ci venga MAI a dire che non ti avevamo avvisato per tempo

Comment

• Font Size
                      Boh ... questa &#232; davvero disonesta e fuori di testa ! ... dovrebbe farti un altare invece che scaricarti umiliandoti cosi ...

Sbattitene le palel , per quanto sia possibile , e continua !

Ti auguro di trovare qualcosa di meglio al prossimo round

Comment

• Font Size
                        quindi attendiamo che ti richiami

hai rinunciato al vaccone bsx con tanto di amica 19enne lesbo?

come sta(va) "Veil"?

basta solo che tu non ci venga MAI a dire che non ti avevamo avvisato per tempo
                        Intanto ringrazio Lele per la solidariet?.

|KC|..che noia che sei
                        A parte che ero pronto ANCHE PERCHE' mi avevate avvisato...
                        Non mi sto mica tagliando le vene...Son dispiaciuto, IN PRIMIS per lei...perch? essere una rincoglionita segamentalista non deve essere facile.
                        In secundis SOLO per il mio ORGOGLIO...Sapere di non aver sfondato nel cuore di qualcuno ? una sconfitta.Sebbene mi abbia detto che ? impossibile per lei NON pensarmi o NON considerarmi parte della sua vita...
                        Lo dimostrano le 2 chiamate perse di stamattina...
                        o l'ora al telefono a dirmi <<perdonamis e sono cos?>> DOPO che ci eravamo dati l' "addio"...
                        Lo dimostra che il bacio di addio sia stato un limone mentre piangeva e cose cos?.
                        Ma ci? la inquadra come una schizzata di prima,ergo meglio ritornare ad occupazioni pi? piacevoli...

In settimana mi arrivano le pinze Beringer per il Falco e qualche chiletto di carbonio...oss?a l'equivalente in tuning del weekend a Bruges che avevo in programma per noi.

Stasera chiamo XXXXX (cinque lettere ) e vediamo se ha voglia di andar a schivar fiotti al priv?...
                        diciamo che la disposizione d'animo non ? delle migliori...ma tanto i boys sono malati ,al cinema non c'? nulla che richieda di affrettarsi,ergo...

Comment

• Font Size
                          Son dispiaciuto, IN PRIMIS per lei...perch? essere una rincoglionita segamentalista non deve essere facile.
                          sei giovane, imparerai a battertene il culo
                          dopotutto, ha cio' che vuole, quindi non vedo perche' preoccuparsene

medita

Comment

• Font Size
                            sei giovane, imparerai a battertene il culo
                            dopotutto, ha cio' che vuole, quindi non vedo perche' preoccuparsene

medita
                            ero al centro commerciale per fare un po' di shopping e mi chiama(e tre)...stavolta ho risposto, avevo il bluetooth...abbiamo parlato del pi? e del meno...di film soprattutto...Cavolo ha riconosciuto al volo le trame dei film che tiravo s? a caso dal reparto dvd...addirittura uno di Herzog con un Christian Bale ancora agli esordi...l'avr? visto solo lei...

poi silenzio...mi dice che leggendo la trama di un film che presenteranno al cinefestival del Sol levante a Firenze si ? commossa perch? i due protagonisti si amano e si aspetteranno tutta la vita prima di rivedersi...

e io:<<Beh ,si vede che lei era convinta del suo lui!>>

e lei:<<vuoi farmi del male per quello che ti ho detto ieri? Ti stai vendicando? Lo sai che ci sto pi? male io di te!>>

io:<<vendicarmi? Io? ma se ti sono grato! Non capita tutti i giorni di trovare una che si preoccupa a tal punto per me da decidere di non vedermi pi?>>

lei ha fatto un po' di melina, mi ha rispiegato tutto bla bla...
                            uff che noia...

Comment

• Font Size
                              lei ha fatto un po' di melina, mi ha rispiegato tutto bla bla...
                              lo so: sono noioso e ripetitivo pero'
                              • lei ha paura e ha bisogno di un aiuto per farsela passare
                              • tu NON sei uno psicologo, quindi non la puoi aiutare come sarebbe necessario

morale: vai di threesome

Comment

• Font Size
                                .........***** un paio di pinze per la mia le vorrei anch'io

Comment

X
                                Working...
                                X