Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande zio K.. .. ma solo perché avevo una seduta comoda .. scherzo sei forte cmq
    Cmq sì, effettivamente Gabelino c'ha raGGGione .. personalmente mi sento un po' una stronza .. certo che lei anche se è onesta è veramente strana . diciamo sopra le righe

Cmq allo stesso se io fossi lei e leggessi sto topic.. ti spaccherei un quattro pezzi .. solo 4 perché sono buona e brava

E per concludere.. visto che poi devo preparare la cena per 2 amici .. meno male che c'è chi se ne frega e racconta le storielle.. ci si diverte e cmq si impara sempre qualcosa

@Alex: vedi.. il tuo ragionamento è sbagliato e poco onesto .. alla fine gabel in un modo o nell'altro già glie lo ha accennato.. ergo NON ha paura di ciò che ha scritto, dei suoi pensieri e sentimenti, in caso lei lo leggesse.. .. bella o brutta che lei la prenda.. l'onesta di sé e verso gli altri è la prima cosa. EDIT: alex, MEDITA! ZIO K RULEZ ahahah
    Last edited by danystoner; 01-11-09, 18:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      te ne dico un'altra

<<Non ti azzardare a farmi regali o a spendere soldi per me.E soprattutto non comprarmi fiori, soffro quando muoiono...>>

Detto fatto...ho preso i miei vecchi Caran D'Ache e i fiori glieli ho disegnati su un A4...ho scritto in calce:"questi non moriranno tanto presto" Valentino....e glieli ho portati all'appuntamento...
      tanto sboccato e troppo diretto.. quanto romantico.. e bravo Gabelino eheh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        la democrazia DEL MASCHIO ? sempre cosa buona giusta
        ahahahahaha
        concordo :aore:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          infatti i ruoli si stan capovolgendo! ci son donne che parlan e scrivono come camioniste ucraine e uomini piu dolci e sensibili

Originally posted by Cimo77 View Post
          la democrazia DEL MASCHIO ? sempre cosa buona giusta
          Amen

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            No no hai ragione...mi sto guardando in giro, non credere...ma purtroppo al momento di ragazze paragonabili non ne vedo...premesso che,appunto, a parte il suo non innamorarsi non fa/dice pi? nulla di contestabile...quindi il tempo conlei ? assai gradevole...unico difetto che le posso trovare ? che mi fa passare troppo tempo al telefono...devo inventarmi delle scuse per non bollirmi le recchie ogni giorno...
            Sei fregato Gabel.

La ragazza ti strapper? il cuore dal petto e te lo sbatter? a calci contro un muro di cemento grezzo. Ti renderai conto di cio' che ? successo quando vedrai la scia di sangue sul muro lasciata dal tuo cuore ormai per terra.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              infatti i ruoli si stan capovolgendo! ci son donne che parlan e scrivono come camioniste ucraine e uomini piu dolci e sensibili
              Brava ISA ! E' vero !

In parte ? colpa delle donne che hanno obbligato molti uomini ad effeminarsi ... mestieri casallinghi , pulizia stoviglie ecc ecc ...

Il mondo orami ? succube di quello che tira pi? di un carro di buoi
              Last edited by Lele-R1-Crash; 02-11-09, 10:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Brava ISA ! E' vero !

In parte ? colpa delle donne che hanno obbligato molti uomini ad effeminarsi ... mestieri casallinghi , pulizia stoviglie ecc ecc ...

Il mondo orami ? succube di quello che tira pi? di un carro di buoi

quindi marrazzo era stufo di fare le faccende di casa ??

.

Comment

• Font Size
                  ah non ne ho idea ... sicuro &#232; che , per come vedo io , le cose stanno cosi .

Poi la cosa pi&#249; buffa &#232; che senti donne uscirsene con esclamazioni del tipo "vorrei un vero UOMO !" ...

Ma se sono state loro a ridurre cosi il maschio ? Ma LOL

Comment

• Font Size
                    Di luned? mattina non potete fare certi ragionamenti per la miseria ..

Estremisti

Comment

• Font Size
                      ah il mio non era un ragionamento ... una mera considerazione personale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Poi la cosa pi? buffa ? che senti donne uscirsene con esclamazioni del tipo "vorrei un vero UOMO !" ...

Ma se sono state loro a ridurre cosi il maschio ? Ma LOL
                        come gia' postato in altri thread... tu sei pazzo a scrivere certe verita' con cosi' tanta nonchalance

Comment

• Font Size
                          Mi &#232; tornata in mente una frase di jay leno :

The idea of putting a jet engine into a motorcycle is so stupid it appeals to me. I mean, it's kinda like being with the wrong woman. You know you should get off, you know you shouldn't ride it-but GOSH it's just so much fun!
                          e considerati i gusti del nostro Gabel sia in termini di donne che in termini di motori... &#232; giusta su cos&#236; tanti livelli che dovrebbe farsela tatuare sulla schiena...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            come gia' postato in altri thread... tu sei pazzo a scrivere certe verita' con cosi' tanta nonchalance
                            Un utente del forum DDG diceva : "io me ne fotto"

Difatti molti sostengono si tratti di un mio alterego

Comment

• Font Size
                              "io me ne fotto" &#232; anche una frase mia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                "io me ne fotto" ? anche una frase mia

Siamo gi? in tre allora :giulius:

Manca una donna e poi siamo a posto

Comment

X
                                Working...