Grande zio K..
.. ma solo perché avevo una seduta comoda
.. scherzo sei forte cmq 
Cmq sì, effettivamente Gabelino c'ha raGGGione .. personalmente mi sento un po' una stronza
.. certo che lei anche se è onesta è veramente strana
. diciamo sopra le righe
Cmq allo stesso se io fossi lei e leggessi sto topic.. ti spaccherei un quattro pezzi
.. solo 4 perché sono buona e brava

E per concludere.. visto che poi devo preparare la cena per 2 amici
.. meno male che c'è chi se ne frega e racconta le storielle.. ci si diverte e cmq si impara sempre qualcosa

@Alex: vedi.. il tuo ragionamento è sbagliato e poco onesto .. alla fine gabel in un modo o nell'altro già glie lo ha accennato.. ergo NON ha paura di ciò che ha scritto, dei suoi pensieri e sentimenti, in caso lei lo leggesse..
.. bella o brutta che lei la prenda.. l'onesta di sé e verso gli altri è la prima cosa. EDIT: alex, MEDITA! ZIO K RULEZ ahahah

Cmq sì, effettivamente Gabelino c'ha raGGGione .. personalmente mi sento un po' una stronza

Cmq allo stesso se io fossi lei e leggessi sto topic.. ti spaccherei un quattro pezzi

E per concludere.. visto che poi devo preparare la cena per 2 amici

@Alex: vedi.. il tuo ragionamento è sbagliato e poco onesto .. alla fine gabel in un modo o nell'altro già glie lo ha accennato.. ergo NON ha paura di ciò che ha scritto, dei suoi pensieri e sentimenti, in caso lei lo leggesse..

Comment