Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e pensare che avevo gi? capito tutto a pagina 6

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Infatti ci siamo appena mandati affanculo 1 ora fa.
      beh ormai ci avrete fatto il callo...

Comment

• Font Size

E ora mi scrive che ? una stronza di merda e che non ne pu? pi? di starci male e di farmi stare male...

Se sapesse che appena messo gi? il telefono ho prenotato i biglietti per Bastardi Senza Gloria...capirai che sofferenza.
        ...e l'ennesimo pieno di benza risparmiato ? finito nel fondo "Yoshimura Dual Cyclone" finitura Titanium blue.
        il prossimo lo dedichi a me? devo cambiare le pedane..

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          il prossimo lo dedichi a me? devo cambiare le pedane..
          beh allora devi sperare che la storia continui e che continuiamo a sfancularci...

Comment

• Font Size
            ...e l'ennesimo pieno di benza risparmiato ? finito nel fondo "Yoshimura Dual Cyclone" finitura Titanium blue.
            si cassiussssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Comment

• Font Size
              rido.

:*:*

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                beh ormai ci avrete fatto il callo...
                Ah...ha strisciato anche prima poi...
                ieri laconico messaggio alle 22:40:

Stasera avrei tanto voluto fare l'amore con te

BUFFONA!!!

Comment

• Font Size
                  Caspita Gabel ... ti ha ferito mica male però questa psyco Alien ...

Cmq lei ha problemi troppo grandi perchè tu riesca a sobbarcarteli ... girale largo ma senza farle del male . Secondo me lei davvero non si rende conto dei suoi comportamenti .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Caspita Gabel ... ti ha ferito mica male per? questa psyco Alien ...
                    Cmq lei ha problemi troppo grandi perch? tu riesca a sobbarcarteli ... girale largo ma senza farle del male . Secondo me lei davvero non si rende conto dei suoi comportamenti .
                    Mi ha ferito un po' l'orgoglio...avere avuto la mia terza defaillance sessuale di tutta la mia vita proprio con lei ha aggiunto merda alla pila di letame che gi? avevo ingoiato...
                    ma per il resto non mi cambia la vita.In fondo non sapevo se sarei stato in grado di avere una storia con qualcuno...fosse lei o chiss? chi.
                    Ma ti contraddico su una cosa...LEI SE NE RENDE CONTO ECCOME.
                    Ogni giorno mi dice che si comporta da stronza e lo sa...ed ? per questo che piange e si dispera...e poi si pente.
                    Ogni giorno mi dice che nn ? pronta ad avere qualcuno.

Ieri sera dopo essersi paccata da sola per la gita al mare e dopo avermi detto
                    che non devo pi? vederla perch? mi farebbe stare male mi ha scritto:

"Su Facebook devi mettere foto tue non della moto"

e io: "non devo rimorchiare nessuno"

e lei: " non hai capito...le foto le voglio io...per poterti guardare anche se non possiamo vederci "

Capito a che punto siamo?!?

Comment

• Font Size
                      Mi ha ferito un po' l'orgoglio...avere avuto la mia terza defaillance sessuale di tutta la mia vita proprio con lei ha aggiunto merda alla pila di letame che gi? avevo ingoiato...
                      ma per il resto non mi cambia la vita.In fondo non sapevo se sarei stato in grado di avere una storia con qualcuno...fosse lei o chiss? chi.
                      Ma ti contraddico su una cosa...LEI SE NE RENDE CONTO ECCOME.
                      Ogni giorno mi dice che si comporta da stronza e lo sa...ed ? per questo che piange e si dispera...e poi si pente.
                      Ogni giorno mi dice che nn ? pronta ad avere qualcuno.

Ieri sera dopo essersi paccata da sola per la gita al mare e dopo avermi detto
                      che non devo pi? vederla perch? mi farebbe stare male mi ha scritto:

"Su Facebook devi mettere foto tue non della moto"

e io: "non devo rimorchiare nessuno"

e lei: " non hai capito...le foto le voglio io...per poterti guardare anche se non possiamo vederci "

Capito a che punto siamo?!?

Non ho letto quasi nulla di questo post e di questa tipa Gabel. Ma dopo il mio weekend ti consiglio di fare come il sottoscritto. Ti fai una bella operazione a cuore aperto, doni il tuo a qualche bambino bisognoso e ti fai impiantare una bella cardiopompa meccanica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Non ho letto quasi nulla di questo post e di questa tipa Gabel. Ma dopo il mio weekend ti consiglio di fare come il sottoscritto. Ti fai una bella operazione a cuore aperto, doni il tuo a qualche bambino bisognoso e ti fai impiantare una bella cardiopompa meccanica.
                        mi sa che ? il momento di leggere il tuo topic allora!

Comment

• Font Size

E ora mi scrive che ? una stronza di merda e che non ne pu? pi? di starci male e di farmi stare male...

Se sapesse che appena messo gi? il telefono ho prenotato i biglietti per Bastardi Senza Gloria...capirai che sofferenza.
                          Li hai presi dopo che te l'ho scritto? O li conoscevi gi??

Troppo belli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creaturix View Post
                            Li hai presi dopo che te l'ho scritto? O li conoscevi gi??

Troppo belli
                            li ho cercati su gooooogle ma non ho trovato nulla!!!!
                            mi link qualcosa che son curios??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              li ho cercati su gooooogle ma non ho trovato nulla!!!!
                              mi link qualcosa che son curios??
                              li ho trovati (per caso) sul sito jap della yoshimura :

Comment

• Font Size
                                sulla falsa riga del trioval?

Comment

X
                                Working...
                                X