Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sar? banale,ma al cuore non si comanda...gabel tirer? sempre verso la montagna.Al momento sente che ci deve sbattere la testa contro questa montagna.E per quanto esaurita sia,fa bene...almeno si toglie ogni dubbio...

La collega per il momento pu? essere solo un diversivo che lo distrae...bene,ma lo distrae.

In effetti la ragazza di montagna ? troppo su di se.Ma al punto in cui sei gabel,devi continuare a sbatterci la testa finch? non sarai convinto di tutto,nel bene o nel male...

Comment

• Font Size
      Ma delle coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Val, domani sera hai da fare??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Durer? MASSIMO 3 MESI... ma gi? dopo il primo torner? la cattiveria...
        hai dimenticato un "dettaglio insignificante": giunti a quel punto, si sara' gia' fottuto irrimediabilmente qualsiasi possibilita' con l'amica/collega

auguri gabel
        quando avrai fatto la tua scelta, potrebbe darsi che ti racconti un paio di aneddoti di vita vissuta (la mia)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post

Mi ha anche dato un suo bracciale <<vorrei lo tenessi tu...me lo ridarai nei weekend...e io te lo ridar&#242; ad ogni inizio settimana>>
          Insomma...ho il groppo in gola a pensarci...
          Che dite troppo bello per essere vero?
          MERDA! TI HA DATO UN'ANCORA?

Un'ancora (&#224;ncora come le navi, non anc&#242;ra come di nuovo, se non si capisse ), nel gergo dei seduttori competitivi &#232; un oggetto che togli alla fine di un incontro con una persona( un bracciale, un ciondolo ) e che gli/le fai indossare usando una frase che convogli il significato " me lo ridai la prossima volta che ci vediamo".
          Funziona bene come tecnica, perch&#232; ogni volta che lo guardi ti senti legato alla persona che te lo ha dato e fornisce inoltre una scusa neutra per il prossimo incontro ("ci vediamo perch&#232; mi devi restituire....." ) da tramutare nel secondo round della partita.

potresti avere appena incontrato una giocatrice esperta, Gabel, &#232; una bella partita. La cosa singolare &#232; che rileggendo il tutto sotto quest'ottica, ti sta seducendo esattamente come un uomo del giro degli artisti del rimorchio sedurrebbe una donna.

Suggerisco la lettura ( di corsa! ) di http://www.ibs.it/code/9788817010184...me-bibbia-dell

e di

che forse viene anche portato a valle dai torrenti, non ne sono certo.

Gabel, bocca chiusa e cervello acceso. la ragazza potrebbe essere molto pi&#249; sveglia del previsto. ( si guadagna il mio rispetto, nel caso)
          Last edited by maxegb; 30-09-09, 14:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            MERDA! TI HA DATO UN'ANCORA?

Un'ancora (?ncora come le navi, non anc?ra come di nuovo, se non si capisse ), nel gergo dei seduttori competitivi ? un oggetto che togli alla fine di un incontro con una persona( un bracciale, un ciondolo ) e che gli/le fai indossare usando una frase che convogli il significato " me lo ridai la prossima volta che ci vediamo".
            Funziona bene come tecnica, perch? ogni volta che lo guardi ti senti legato alla persona che te lo ha dato e fornisce inoltre una scusa neutra per il prossimo incontro ("ci vediamo perch? mi devi restituire....." ) da tramutare nel secondo round della partita.

potresti avere appena incontrato una giocatrice esperta, Gabel, ? una bella partita. La cosa singolare ? che rileggendo il tutto sotto quest'ottica, ti sta seducendo esattamente come un uomo del giro degli artisti del rimorchio sedurrebbe una donna.

Suggerisco la lettura ( di corsa! ) di http://www.ibs.it/code/9788817010184...me-bibbia-dell

e di

che forse viene anche portato a valle dai torrenti, non ne sono certo.

Gabel, bocca chiusa e cervello acceso. la ragazza potrebbe essere molto pi? sveglia del previsto. ( si guadagna il mio rispetto, nel caso)
            ahahaha e chiss? che ce star? scritto in quei libri..ahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              ahahaha e chiss? che ce star? scritto in quei libri..ahahaha
              nulla di fondamentale, in realt?. ma il buon vale potrebbe trovare una risposta scritta a molte delle domande che gli si sono presentate in testa...

Non serve che li legga per imparare qualcosa. serve che lo faccia per vedere come si comporta qualcuno che li ha gi? letti ( spero di essere stato chiaro, mi rendo conto che il concetto non ? espresso perfettamente..)

Comment

• Font Size
                Minchia si ? lasciata andare

Ah, Vale, non per portare sfiga, ma ... Durer? MASSIMO 3 MESI... ma gi? dopo il primo torner? la cattiveria...

Me spias e spero di sbagliarmi
                No problem Danilo...so vedere il bicchiere mezzo pieno.Se va...Andr? alla grande.
                Se NON va almeno ho imparato tante cose...E il prossimo Extraterrestre me lo porto a letto in minor tempo...

3 mesi...
                Beh...potrebbe dipendere anche da me...Non ti nascondo che un po' di brivido se n'? andato bellamente affancazz'...
                Ma almeno A QUANTO DICE, mi aspettano supreme scopate...
                <<perch? quando mi sciolgo non ce n'? pi? per nessuno>>

Comment

• Font Size
                  Ah, e comunque ...

PAGARE LA SCOMMESSA AL SOTTOSCRITTO
                  Ma tu sei sempre a cercar su soldi ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andre View Post
                    Sar? banale,ma al cuore non si comanda...gabel tirer? sempre verso la montagna.Al momento sente che ci deve sbattere la testa contro questa montagna.E per quanto esaurita sia,fa bene...almeno si toglie ogni dubbio...

La collega per il momento pu? essere solo un diversivo che lo distrae...bene,ma lo distrae.

In effetti la ragazza di montagna ? troppo su di se.Ma al punto in cui sei gabel,devi continuare a sbatterci la testa finch? non sarai convinto di tutto,nel bene o nel male...

...sicuri che sia il cuore....???

No problem Danilo...so vedere il bicchiere mezzo pieno.Se va...Andr? alla grande.
                    Se NON va almeno ho imparato tante cose...E il prossimo Extraterrestre me lo porto a letto in minor tempo...

3 mesi...
                    Beh...potrebbe dipendere anche da me...Non ti nascondo che un po' di brivido se n'? andato bellamente affancazz'...

Io ti direi di seguire il tuo istinto...........ne il cuore ne il cervellino tanto meno il pisellino (si p?o scrivere?? ) (non ? una frase offensivaaa neee! )

secondo consiglio a parer mio....prova ad immaginare una di queste donne la madre dei tuoi figli e la donna che ti aspetta a casa (se ti aspetta...) e forse il tuo istinto ti indirizzer? di pi? sulla persona pi? giusta per te

Comment

• Font Size
                      Ragazzi,scusate ma ne stanno succedendo troppe per aggiornarVi come meritate.
                      Riassumendo per quel tanto che riesco a ricordare di questo weekend folle...
                      *Con la mia amica-collega ci sto molto bene, c'? feeling, c'? intesa, ha una bella fisicata, mi stima, mi appoggia.Ho passato 3 bei giorni con lei e una bella cena dopo la quale ,appunto si ? sbilanciata...e io ho tacitamente accettato lo sbilanciamento rimandando discorsi pi? seri al prossimo we.
                      *Tornando a casa mi ritrovo Heidi "sotto casa" (vabb?,ad Agrate) perch? voleva vedermi,chiarire , bla bla. Sorpresa di proporzioni pazzesche.
                      *Salita in casa non chiariamo proprio niente dato che ci strappiamo i vestiti di dosso e tutto il pudore sulle sue "forme orrende" svanisce nei 3 secondi in cui io penso "i calzini me li levo oppure no?" Preliminari da 1000e1 notte ma vista , la tarda ora, i troppi pipponi(mentali e non solo), una minzione trattenuta da troppe ore faccio cilecca clamorosamente
                      *Da Domenica Psycheidi ? P-E-R-F-E-T-T-A. Se io non mando sms lei mi manda il suo. Senza menate,senza problemi. Ironizza , punge ma senza pi? essere caustica o distruttiva.Addirittura e leggete bene...mi ha proposto di portarla a fare un giro ...
                      Se i piedini emanano un odoracciooooooo tipo taleggiooo...........non toglierli mai !!!!!! perderesti solo puntii e soprattutto sar? distratta dalla puzzaa :lo:

Comment

• Font Size
                        Se va...Andr? alla grande.
                        auguri

Comment

• Font Size

3 mesi...
                          ah beh... se l'ha DETTO Lei, c? di che fidarsi

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma tu sei sempre a cercar su soldi ?
                          Chissene dei soldi Si parlava di bevute e ne avanzo una

Comment

• Font Size
                            Si parlava di bevute e ne avanzo una
                            avvinazzato

Comment

• Font Size
                              ma di CATEGORIA

Comment

• Font Size
                                per me gabel sta facendo una cavolata.. quella ha dato tutti i segnali..&#232; instabile di testa

Comment

X
                                Working...
                                X