Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    credo che, se lei fosse a conoscenza di questa Beautifull, si potrebbe tradurre con un bel "ma piantala di perdere tempo con quella li' e pensa un po' a me, che magari e' la volta buona che si finisce assieme"

io, fossi in te, un pensierino ce lo farei...
    quoto...per me siete ENTRAMBI pronti per camminare insieme...o almeno provarci

Comment

• Font Size
      Originally posted by creaturix View Post
      Gabel sai quante cose si dicono e si pensano senza magari rendersene conto? e aggiungo anche...presi dall'intimit? del momento?
      La prima frase in neretto mi sembra strana da una persona che comunque ? sempre diffidente nei tuoi confronti...a parlare ci si mette un secondo...poi i fatti sono un'altra cosa. Lei ? la prima che NON si rende indispensabile, e il fatto che ci tieni a lei, dovrebbe averlo ampiamente notato.

Ripeto, sono convinto della sua sincerit?, ma parliamo di comportamenti che, seppur considerando "strani" (lei ti avverte che ? lunatica) sono ampiamente accettati dal suo ego ( il mi dispiace dell'sms ? riferito alla situazione che si ? creata e ai suoi effetti su di te...non al suo comportamento del caxxo che non ? stato neanche considerato da lei)

Facendo cosi, ti vuole PLASMARE secondo la sua idea arcaica e contorta del rapporto...e il fatto che vive sul monte ha aumentato la SUA percezione di vedere le cose. Ho l'impressione che piano piano, ti deve portare "dalla sua parte" e tutto si basa sulla disponibilit?/interesse/piacere che le dimostri sempre, ma che LE FA COMODO solo in determinati momenti.
      LEI NON CUSTODISCE IL SEGRETO DI UN RAPPORTO FELICE. E' solo una sua idea...COSI COME TU HAI LA TUA, che ? diversa e che devi gelosamente custodire contro questi "attacchi".
      Tu sei sottoposto ad uno stress mentale a cui non sei abituato, di cui probabilmente ti accorgi solo in parte, perch? preso da lei.

per quanto riguarda la seconda frase...chiediti solo una cosa: "cosa fa lei praticamente per spingerti a questo?"
      Ho l'impressione che ? molto brava a dire la teoria e poi si accorge autonomamente che la pratica ? tutta un'altra cosa.
      Gabel il fatto della casa spero sia solo teatralit? come dici tu...le cose funzionano male gi? da ora NELLA REALTA', obiettivamente.
      Ora ? andare ad abitare con lei sul monte, domani ? vendere le moto, e dopodomani buttare nel cesso qualcosa di a te caro.
      Per me quella cosa oltre a non farla mai...non dovresti nemmeno dirla. Ti si pu? ritorcere contro. E soprattutto ? prestissimo per pensare ad accasarsi, ammesso anche che lei rinsavisce e prenda coscienza di se stessa.

Non penso tu abbia incontrato la donna della tua vita...e NON DEVI FARLA DIVENTARE TALE, se hai gi? capito che la strada ? ripidissima.

Ultiam cosa e poi vado a studiare :

Ha gi? "alzato la cresta" nel messaggio che ti ha mandato. La differenza tra l'ultima telefonata che avete fatto e l'ultimo messaggio non c'?. NON SI E' PENTITA.
      Leggo ancora il parere convintissimo di stare nel giusto e di continuare a mettere in dubbio quello che provi per lei. La "parte" delle scuse l'ha fatta ed era convinta di essere di nuovo al centro dei tuoi interessi.

Comment

• Font Size
        Ha gi? "alzato la cresta" nel messaggio che ti ha mandato. La differenza tra l'ultima telefonata che avete fatto e l'ultimo messaggio non c'?. NON SI E' PENTITA.
        E' esattamente per questo che ho giudicato un errore l'averle risposto cosi in fretta

Comment

• Font Size
          nn ci sto a capire pi? nulla so solo che per la scomessa avevo messo giovedi 24 quindi Gabel nn mi deludere ? fammi vincere :alcool3:

Comment

• Font Size
            credo che il messaggio migliore sarebbe andare da DHL e spedirle i suoi caxxo di dvd impegnati/elitari/salamadonna senza neanche un bigliettino...
            io dico che, passata l'incazzatura, il pentimento lo sentirebbe eccome, soprattutto capendo che e' troppo tardi

Comment

• Font Size
              giuseppa, riassuntino?

Comment

• Font Size
                Gabel sai quante cose si dicono e si pensano senza magari rendersene conto? e aggiungo anche...presi dall'intimit? del momento?
                La prima frase in neretto mi sembra strana da una persona che comunque ? sempre diffidente nei tuoi confronti...a parlare ci si mette un secondo...poi i fatti sono un'altra cosa. Lei ? la prima che NON si rende indispensabile, e il fatto che ci tieni a lei, dovrebbe averlo ampiamente notato.

Ripeto, sono convinto della sua sincerit?, ma parliamo di comportamenti che, seppur considerando "strani" (lei ti avverte che ? lunatica) sono ampiamente accettati dal suo ego ( il mi dispiace dell'sms ? riferito alla situazione che si ? creata e ai suoi effetti su di te...non al suo comportamento del caxxo che non ? stato neanche considerato da lei)

Facendo cosi, ti vuole PLASMARE secondo la sua idea arcaica e contorta del rapporto...e il fatto che vive sul monte ha aumentato la SUA percezione di vedere le cose. Ho l'impressione che piano piano, ti deve portare "dalla sua parte" e tutto si basa sulla disponibilit?/interesse/piacere che le dimostri sempre, ma che LE FA COMODO solo in determinati momenti.
                LEI NON CUSTODISCE IL SEGRETO DI UN RAPPORTO FELICE. E' solo una sua idea...COSI COME TU HAI LA TUA, che ? diversa e che devi gelosamente custodire contro questi "attacchi".
                Tu sei sottoposto ad uno stress mentale a cui non sei abituato, di cui probabilmente ti accorgi solo in parte, perch? preso da lei.

per quanto riguarda la seconda frase...chiediti solo una cosa: "cosa fa lei praticamente per spingerti a questo?"
                Ho l'impressione che ? molto brava a dire la teoria e poi si accorge autonomamente che la pratica ? tutta un'altra cosa.
                Gabel il fatto della casa spero sia solo teatralit? come dici tu...le cose funzionano male gi? da ora NELLA REALTA', obiettivamente.
                Ora ? andare ad abitare con lei sul monte, domani ? vendere le moto, e dopodomani buttare nel cesso qualcosa di a te caro.
                Per me quella cosa oltre a non farla mai...non dovresti nemmeno dirla. Ti si pu? ritorcere contro. E soprattutto ? prestissimo per pensare ad accasarsi, ammesso anche che lei rinsavisce e prenda coscienza di se stessa.

Non penso tu abbia incontrato la donna della tua vita...e NON DEVI FARLA DIVENTARE TALE, se hai gi? capito che la strada ? ripidissima.

Ultiam cosa e poi vado a studiare :

Leggo ancora il parere convintissimo di stare nel giusto e di continuare a mettere in dubbio quello che provi per lei. La "parte" delle scuse l'ha fatta ed era convinta di essere di nuovo al centro dei tuoi interessi.
                Caxxo che bel discorsetto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Bella domanda...
                  Claudio l'amico-clone di Danilo ha ragione...
                  sempre e a prescindere

P.S. non ? un clone, esiste davvero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    sempre e a prescindere

P.S. non ? un clone, esiste davvero
                    comunque...
                    zero news...
                    Il mio "Buona giornata a te"
                    ha funzionato credo....nel bene o nel male che sia...

Comment

• Font Size
                      comunque vada, sarà un successo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Non darmi altri dettagli

E' una bottiglia che mi ha regalato Clod, non voglio sapere
                        Azz, scusa, non volevo. Pensavo l'avessi comprato tu (e per quello ti stimavo, ma ormai stimo solo pi? Clod ).

Buono eh?
                        Prova anche il talisker o il laphroaig o l'Auchentoshan.

Prima o poi prover? il Glenfarclas Family Cask 1968. L'unico problema sono i quasi 500 euro

Originally posted by gabelbrucken View Post
                        comunque...
                        zero news...
                        Il mio "Buona giornata a te"
                        ha funzionato credo....nel bene o nel male che sia...

Vai con la collega ... Mi sembra abbiate molto in comune, approfondire non fa di certo male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post
                          Azz, scusa, non volevo. Pensavo l'avessi comprato tu (e per quello ti stimavo, ma ormai stimo solo pi? Clod ).

Buono eh?
                          Prova anche il talisker o il laphroaig o l'Auchentoshan.

Prima o poi prover? il Glenfarclas Family Cask 1968. L'unico problema sono i quasi 500 euro
                          abbiamo gi? AMPIAMENTE dato

Comment

• Font Size
                            Certo che ragazzi ... in certe risposte siete pi? complicati di una fighetta complicata

Comment

• Font Size
                              News?

10c

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Certo che ragazzi ... in certe risposte siete pi? complicati di una fighetta complicata

Per? ? vero che quando si ? innamorati si vede tutto sotto una luce differente e spesso nemmeno ci si rende conto di essere inebriati da questo sentimento

Ah l'amour

Comment

X
                                Working...
                                X