Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Comunque...
    dopo il mio freddo "buona notte " di ieri la principessa su 'sto cippone forse sperava di trovare un mio sms di "buon giorno"...

Cos? NON ? stato...e alle 12:

Delle chiacchiere e dei miei sms vedo che puoi farne a meno.
    Bene dai, allora non eravamo troppo avanti,meglio cos?.
    Buona giornata.

io ho risposto solo:

Buona giornata anche a te.
    Rispondendo te la stai giocando sul serio ...

Io continuo a dirtelo ma tu continui a dire che non ? vero ...

Risponderle ieri ? stato il pi? grave errore che hai commesso da quando l'hai consociuta .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

s? ma ? tremendo per me scrivere quelle cose e ci sto male davvero
      Per? ha ragione Creaturix...MI DISPIACE non sottintende "ti chiedo scusa".
      Quindi che si fotta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Risponderle ieri ? stato il pi? grave errore che hai commesso da quando l'hai consociuta .
        ellamadonna

Comment

• Font Size
          vale ma anche se fosse un "ti chiedo scusa" tu hai veramente voglia di passare un giorno in paradiso e quello dopo all'inferno???

Comment

• Font Size
            Non credo Lele... Adesso ha la palla in mano Lui...

Se se la gioca bene, la fa' purgare un po' e si diverte pure nel farlo ...

Una persona che si comporta come ha fatto Lei, MERITA di essere ricompensata della stessa moneta

Comment

• Font Size

s? ma ? tremendo per me scrivere quelle cose e ci sto male davvero
              Per? ha ragione Creaturix...MI DISPIACE non sottintende "ti chiedo scusa".
              Quindi che si fotta.
              Sicuramente non ammetter? mai il torto... ma ha abbassato le orecchie, il che, visto com'era partita, ? gi? un risultato...

Ora sta a Te

Comment

• Font Size

non l'ho capita
                a questo punto non credo che vale stia giocando a fare il duro per riconquistarla... penso sia talmente scazzato che, almeno per ora, gli ? passata la voglia

quindi non capisco perch? lo consideri un errore... ma sono curiosa di saperlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  vale ma anche se fosse un "ti chiedo scusa" tu hai veramente voglia di passare un giorno in paradiso e quello dopo all'inferno???
                  Bella domanda...
                  Claudio l'amico-clone di Danilo ha ragione...
                  Io con lei ho parlato tanto in 2 mesi...e mi ha detto che una volta capito che lei ? indispensabile ti d? tutto l'amore del mondo.E lei , gi? in tempi non sospetti, mi punzecchiava dicendo che sono troppo autonomo ed indipendente per avere BISOGNO di qualcuno. Una parte di me vorrebbe dirglielo (che ? indispensabile)per vedere come diventerebbe il rapporto...Ma non sarei sincero. Io non ho BISOGNO di lei.Io voglio un rapporto ADULTO con lei ? diverso.

Mi butta anche sempre l? :<<tu parli parli , ma non mi hai mai chiesto di ufficilaizzare la cosa>>

e io le dissi che dal 18 Luglio ho troncato con TUTTE le altre.Prima ancora di baciarla avevo deciso che mi sarebbe piaciuto fare le cose BENE con lei...che fosse solo un'amicizia o qcosa di pi?...

ma lei mi ha detto che esiste un momento in cui ce lo si DICE chiaramente.
                  Cio? insomma potrei comprare casa sul suo monte di merda ma lei VUOLE sentire<<Io voglio stare seriamente con te>>

Ma mi sembra una presa per il culo cacchio...come pretende che io sia portato a dire una cosa simile se un giorno s? uno no si litiga...

e un po' come col sesso...per una settimana parla solo di quello, le propongo un pomeriggio intimo(non per forza a ficcare) e <<Ma per chi mi hai preso, io ho i miei tempi! Cio? hai gi? dato per scontato che dobbiamo fare sesso?>>

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Non credo Lele... Adesso ha la palla in mano Lui...

Se se la gioca bene, la fa' purgare un po' e si diverte pure nel farlo ...

Una persona che si comporta come ha fatto Lei, MERITA di essere ricompensata della stessa moneta

Si , esatto ... io per&#242; prima di risponderle l'avrei fatta penare un po .

Invece ora lui ha risposto e lei questo lo ha notato quindi sta scrviendo sms in funzione del fatto che lui le ha risposto (e l'ultimo ne &#232; la conferma). Se lui avesse atteso un attimo e si fosse fatto desiderare un pochino prima di rispondere subito ... secondo me avrebbe avuto reazioen ben differente .

Ad ogni modo ... non sono io la perosna piu' indicata per consigliare queste relazioni che io manco avrei iniziato .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-09-09, 13:17.

Comment

• Font Size
                      appunto vale... cmq la domanda non era difficile visto che hai risposto perfettamente
                      ed hai pienamente ragione a volere un rapporto adulto!!!
                      Last edited by ladyduke; 24-09-09, 13:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        non l'ho capita
                        a questo punto non credo che vale stia giocando a fare il duro per riconquistarla... penso sia talmente scazzato che, almeno per ora, gli ? passata la voglia

quindi non capisco perch? lo consideri un errore... ma sono curiosa di saperlo
                        Per il semplice motivo che io non sono dell'idea che Gabel sia talmente scazzato da essergli passata la voglia ...

Per? come detto sopra io mi sbaglio sicuramente ... ho detto la mia tanto per partecipare

Comment

• Font Size
                          Si , esatto ... io per&#242; prima di risponderle l'avrei fatta penare un po .

Invece ora lui ha risposto e lei questo lo ha notato quindi sta scrviendo sms in funzione del fatto che lui le ha risposto . Se lui avesse atteso un attimo e si fosse fatto desiderare un pochino prima di rispondere subito ... secondo me avrebbe avuto reazioen ben differente .

Ad ogni modo ... non sono io la perosna piu' indicata per consigliare queste relazioni che io manco avrei iniziato .
                          beh ok, &#232; solo una tecnica un po' pi&#249; estrema di quella del "rispondere freddamente"...ma non volevo farla preoccupare...sai con quel discorso del ragazzo morto in moto...

ricordo ancora in Francia...cazz...voleva un sms ogni sera appena scendevamo dalle moto...una sera mi son dimenticato, ingolosito dalla piscina dopo una giornata a schiumare in sella...e non ti dico...parolacce ,insulti via sms, "mi fai preoccupare caxxo!!"...

e io che mi stavo scopando un mio amico :

Last edited by gabelbrucken; 24-09-09, 13:27.

Comment

• Font Size
                            Per il semplice motivo che io non sono dell'idea che Gabel sia talmente scazzato da essergli passata la voglia ...

Per? come detto sopra io mi sbaglio sicuramente ... ho detto la mia tanto per partecipare
                            ed ? apprezzatissima...

Comment

• Font Size
                              in lingua "donnese" significa?
                              credo che, se lei fosse a conoscenza di questa Beautifull, si potrebbe tradurre con un bel "ma piantala di perdere tempo con quella li' e pensa un po' a me, che magari e' la volta buona che si finisce assieme"

io, fossi in te, un pensierino ce lo farei...

Comment

• Font Size
                                Bella domanda...
                                Claudio l'amico-clone di Danilo ha ragione...
                                Io con lei ho parlato tanto in 2 mesi...e mi ha detto che una volta capito che lei &#232; indispensabile ti d&#224; tutto l'amore del mondo.E lei , gi&#224; in tempi non sospetti, mi punzecchiava dicendo che sono troppo autonomo ed indipendente per avere BISOGNO di qualcuno. Una parte di me vorrebbe dirglielo (che &#232; indispensabile)per vedere come diventerebbe il rapporto...Ma non sarei sincero. Io non ho BISOGNO di lei.Io voglio un rapporto ADULTO con lei &#232; diverso.

Mi butta anche sempre l&#236; :<<tu parli parli , ma non mi hai mai chiesto di ufficilaizzare la cosa>>

e io le dissi che dal 18 Luglio ho troncato con TUTTE le altre.Prima ancora di baciarla avevo deciso che mi sarebbe piaciuto fare le cose BENE con lei...che fosse solo un'amicizia o qcosa di pi&#249;...

ma lei mi ha detto che esiste un momento in cui ce lo si DICE chiaramente.
                                Cio&#232; insomma potrei comprare casa sul suo monte di merda ma lei VUOLE sentire<<Io voglio stare seriamente con te>>

Ma mi sembra una presa per il culo cacchio...come pretende che io sia portato a dire una cosa simile se un giorno s&#236; uno no si litiga...

e un po' come col sesso...per una settimana parla solo di quello, le propongo un pomeriggio intimo(non per forza a ficcare) e <<Ma per chi mi hai preso, io ho i miei tempi! Cio&#232; hai gi&#224; dato per scontato che dobbiamo fare sesso?>>
                                Gabel sai quante cose si dicono e si pensano senza magari rendersene conto? e aggiungo anche...presi dall'intimit&#224; del momento?
                                La prima frase in neretto mi sembra strana da una persona che comunque &#232; sempre diffidente nei tuoi confronti...a parlare ci si mette un secondo...poi i fatti sono un'altra cosa. Lei &#232; la prima che NON si rende indispensabile, e il fatto che ci tieni a lei, dovrebbe averlo ampiamente notato.

Ripeto, sono convinto della sua sincerit&#224;, ma parliamo di comportamenti che, seppur considerando "strani" (lei ti avverte che &#232; lunatica) sono ampiamente accettati dal suo ego ( il mi dispiace dell'sms &#232; riferito alla situazione che si &#232; creata e ai suoi effetti su di te...non al suo comportamento del caxxo che non &#232; stato neanche considerato da lei)

Facendo cosi, ti vuole PLASMARE secondo la sua idea arcaica e contorta del rapporto...e il fatto che vive sul monte ha aumentato la SUA percezione di vedere le cose. Ho l'impressione che piano piano, ti deve portare "dalla sua parte" e tutto si basa sulla disponibilit&#224;/interesse/piacere che le dimostri sempre, ma che LE FA COMODO solo in determinati momenti.
                                LEI NON CUSTODISCE IL SEGRETO DI UN RAPPORTO FELICE. E' solo una sua idea...COSI COME TU HAI LA TUA, che &#232; diversa e che devi gelosamente custodire contro questi "attacchi".
                                Tu sei sottoposto ad uno stress mentale a cui non sei abituato, di cui probabilmente ti accorgi solo in parte, perch&#232; preso da lei.

per quanto riguarda la seconda frase...chiediti solo una cosa: "cosa fa lei praticamente per spingerti a questo?"
                                Ho l'impressione che &#232; molto brava a dire la teoria e poi si accorge autonomamente che la pratica &#232; tutta un'altra cosa.
                                Gabel il fatto della casa spero sia solo teatralit&#224; come dici tu...le cose funzionano male gi&#224; da ora NELLA REALTA', obiettivamente.
                                Ora &#232; andare ad abitare con lei sul monte, domani &#232; vendere le moto, e dopodomani buttare nel cesso qualcosa di a te caro.
                                Per me quella cosa oltre a non farla mai...non dovresti nemmeno dirla. Ti si pu&#242; ritorcere contro. E soprattutto &#232; prestissimo per pensare ad accasarsi, ammesso anche che lei rinsavisce e prenda coscienza di se stessa.

Non penso tu abbia incontrato la donna della tua vita...e NON DEVI FARLA DIVENTARE TALE, se hai gi&#224; capito che la strada &#232; ripidissima.

Ultiam cosa e poi vado a studiare :

Ha gi&#224; "alzato la cresta" nel messaggio che ti ha mandato. La differenza tra l'ultima telefonata che avete fatto e l'ultimo messaggio non c'&#232;. NON SI E' PENTITA.
                                Leggo ancora il parere convintissimo di stare nel giusto e di continuare a mettere in dubbio quello che provi per lei. La "parte" delle scuse l'ha fatta ed era convinta di essere di nuovo al centro dei tuoi interessi.
                                Last edited by creaturix; 24-09-09, 14:53.

Comment

X
                                Working...
                                X