Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

Toledo, complimenti.
    Bevi GRAN bene.
    Dovendo scegliere, forse, avrei comprato una coppia di discacciati superlight

Ma alla fine, fanculo, il caol ila ? il caol ila

Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io ho mangiato i fiocchi di latte...
    Quoto solo questo perch? ? tardi e non ho le forze per rispondere in modo completo come vorrei.

Ti dico solo che, se hai bisogno, se vuoi berti un qualcosa e fare 2 chiacchiere o pi? semplicemente 2 chiacchiere al telefono, hai tutti i miei riferimenti

E poi, mi hanno anticipato l'inizio del new job, starto il 28.
    Sei sempre invitato a pranzo, non conoscer? un ***** di nessuno ma tant'?, almeno vai via con un gran durello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      NO

Solo Tatino pu? chiamarmi Tatino

Sul serio
      l'ho chiesto solo per farti incazzare badola

Comment

• Font Size
        che bello svegliarsi SERENI... senza trovare sms, senza doversi affrettare a spedirne...che bello soprattutto sapere che Ven, Sab e Dom sarò blindato in un'aula ad imparare cose nuove con una cara collega ed amica,

con cui mangerò ,chiacchiererò ecc ecc...spero davvero di non aver contatti con Alien in modo da potere capire SE si trattava di "amore" o di orgoglio o di chissà cos'altro.L'sms a quanto pare l'ha raggelata. Beh, in effetti, rispetto a quanto gli scrivevo DI SOLITO dopo i suoi scleri...
        Last edited by gabelbrucken; 24-09-09, 11:34.

Comment

• Font Size
          bene, anzi ottimo.

appena ti scrive, ricordati il freddo polare.

Comment

• Font Size
            L'sms a quanto pare l'ha raggelata.
            Ma noooooooooooooooooo ! Le hai risposto ?

Gabel ... sei davvero irrecuperabile !

Ma fai ben a fare quel che ti senti ... alla fine il cuore ? tuo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma noooooooooooooooooo ! Le hai risposto ?

Gabel ... sei davvero irrecuperabile !

Ma fai ben a fare quel che ti senti ... alla fine il cuore ? tuo
              No dai Lele...
              credo che LEI avrebbe preferito QUASI che NON rispondessi piuttosto che ricevere un sms cos?.Ma poi si sarebbe preoccupata.
              Ricordati che se faccio una cosa OPPOSTA a quanto facevo prima(ossia rispondere SUBITO e TENERAMENTE COMPRENSIVO) sarei poco prevedibile...
              quella magari pensa che mi sono suicidato o roba cos?...ha le ansie per la moto...ricordati questo particolare...
              quindi un conto ? bacchettarla, un altro tuffarla nell'angoscia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                bene, anzi ottimo.

appena ti scrive, ricordati il freddo polare.
                VAi tranzolla...

Comment

• Font Size
                  No dai Lele...
                  credo che LEI avrebbe preferito QUASI che NON rispondessi piuttosto che ricevere un sms cos?.Ma poi si sarebbe preoccupata.
                  Ricordati che se faccio una cosa OPPOSTA a quanto facevo prima(ossia rispondere SUBITO e TENERAMENTE COMPRENSIVO) sarei poco prevedibile...
                  quella magari pensa che mi sono suicidato o roba cos?...ha le ansie per la moto...ricordati questo particolare...
                  quindi un conto ? bacchettarla, un altro tuffarla nell'angoscia...
                  Gabel ... come ti ho detto il cuore ? tuo e la storia sentimentale pure .

Quindi se vuoi continuare cosi sei pi? che libero di farlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Gabel ... come ti ho detto il cuore è tuo e la storia sentimentale pure .

Quindi se vuoi continuare cosi sei più che libero di farlo
                    calma calma, io non voglio continuare proprio nulla.Voglio stare bene, io a far preoccupare una persona, per quanto pazza, non mi diverto.
                    Nel weekend starò con una ragazza di cui mi innamorai nel 2003...e non mi corrispose...e che mi si dichiarò LEI nel 2007...

Vuoi ridere?
                    Le dissi...<<Fra' scusami , ma abiti a Treviglio, non potrei starti vicino come vorrei...non credo sia il caso di buttarci in questa storia>>

Treviglio capisci???

30 km scarsi!!!

E tuttora ,dopo aver conosciuto questo buco nero, mi mangio le mani per non aver accettato invece una ragazza che &#232; TUTTO quel che si pu&#242; desiderare, tenera SENZA essere melensa, fa immersioni, corre,adora la moto, mi stima, sorride sempre,&#232; una patita della cura del corpo, impazzisce come me per farsi fuori 4 lt d'acqua al giorno, sta attenta ai carboidrati...

CHE COGLIONE!!!

tutto perch&#232; ai tempi feci l'orgoglioso pensando...<<eh no, doveva starci quando IO ero innamorato >>
                    Last edited by gabelbrucken; 24-09-09, 07:28.

Comment

• Font Size
                      calma calma, io non voglio continuare proprio nulla.Voglio stare bene, io a far preoccupare una persona, per quanto pazza, non mi diverto.
                      Nel weekend star? con una ragazza di cui mi innamorai nel 2003...e non mi corrispose...e che mi si dichiar? LEI nel 2007...

Vuoi ridere?
                      Le dissi...<<Fra' scusami , ma abiti a Treviglio, non potrei starti vicino come vorrei...non credo sia il caso di buttarci in questa storia>>

Treviglio capisci???

30 km scarsi!!!

E tuttora ,dopo aver conosciuto questo buco nero, mi mangio le mani per non aver accettato invece una ragazza che ? TUTTO quel che si pu? desiderare, tenera SENZA essere melensa, fa immersioni, corre,adora la moto, mi stima, sorride sempre,? una patita della cura del corpo, impazzisce come me per farsi fuori 4 lt d'acqua al giorno, sta attenta ai carboidrati...

CHE COGLIONE!!!

tutto perch? ai tempi feci l'orgoglioso pensando...<<eh no, doveva starci quando IO ero innamorato >>
                      Nooooooo Gabel, vuoi dire che il topic andr? avanti comunque con un'altra storia da raccontare\vivere????

Comment

• Font Size
                        che bello svegliarsi SERENI... senza trovare sms, senza doversi affrettare a spedirne...che bello soprattutto sapere che Ven, Sab e Dom sar? blindato in un'aula ad imparare cose nuove con una cara collega ed amica,

con cui manger? ,chiacchierer? ecc ecc...spero davvero di non aver contatti con Alien in modo da potere capire SE si trattava di "amore" o di orgoglio o di chiss? cos'altro.L'sms a quanto pare l'ha raggelata. Beh, in effetti, rispetto a quanto gli scrivevo DI SOLITO dopo i suoi scleri...

anche lei bionda o cmq chiara(stamattina sono ancora rinco dall'esame di ieri)

buongustaio!

Comment

• Font Size
                          Nel weekend star? con una ragazza di cui mi innamorai nel 2003...e non mi corrispose...e che mi si dichiar? LEI nel 2007...

Vuoi ridere?

Treviglio capisci???

30 km scarsi!!!

E tuttora ,dopo aver conosciuto questo buco nero, mi mangio le mani per non aver accettato invece una ragazza che ? TUTTO quel che si pu? desiderare, tenera SENZA essere melensa, fa immersioni, corre,adora la moto, mi stima, sorride sempre,? una patita della cura del corpo, impazzisce come me per farsi fuori 4 lt d'acqua al giorno, sta attenta ai carboidrati...

CHE COGLIONE!!!

tutto perch? ai tempi feci l'orgoglioso pensando...<<eh no, doveva starci quando IO ero innamorato >>
                          immagino che ora sia felicemente accoppiata???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            immagino che ora sia felicemente accoppiata???
                            secondo me non lo ?....

per? ora lei non ha intenzione di star con te

tra due anni vi rincontrerete e vi sposerete

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lince View Post
                              Toledo, complimenti.
                              Bevi GRAN bene.
                              Dovendo scegliere, forse, avrei comprato una coppia di discacciati superlight

Ma alla fine, fanculo, il caol ila ? il caol ila
                              Non darmi altri dettagli

E' una bottiglia che mi ha regalato Clod, non voglio sapere

Comment

• Font Size
                                CHE COGLIONE!!!
                                non aggiungo altro

Comment

X
                                Working...
                                X