Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
gabel, molla tutto adesso prima di darti del coglione in modo ancora più sentito.
non solo è una persona insicura e instabile, ma è anche tremendamente pesante, insulsa, priva di qualsiasi spina dorsale, priva delle palle che rendono le donne affascinanti.
questa di fascino non c'ha una mazza.
può essere bella quanto ti pare. ma è una persona che succhia energie più di chiunque altro.
e magari sarò ripetitiva, come lo sono stati altri in questo post....
ma prova ad amare TE per un po'....e pensare che forse non è lei ciò che ti da la felicità
chiudi tutti i ponti. lasciale credere che tu sia uno stronzo....tu e noi sappiamo che non è così, e prima o poi troverai quella donna che amerai e che ti amerà rispettandoti.
Gabel NON CAMBIARE per lei...sembra una banalit?...ma tutte le cose che ti dice prima o poi influenzano o influenzeranno anche il tuo modo di pensare.
TU SEI COSI...se le piaci ok...altrimenti addio. Ecco il motivo per cui odio gli "stratagemmi". Se ad una persona piaci cosi come sei...la relazione ne guadagna in serenit?...
Sembra quasi che in certi momenti le piaci e in altri le sei sulle palle in una maniera allucinante
gabel, molla tutto adesso prima di darti del coglione in modo ancora pi? sentito.
non solo ? una persona insicura e instabile, ma ? anche tremendamente pesante, insulsa, priva di qualsiasi spina dorsale, priva delle palle che rendono le donne affascinanti.
questa di fascino non c'ha una mazza.
pu? essere bella quanto ti pare. ma ? una persona che succhia energie pi? di chiunque altro.
e magari sar? ripetitiva, come lo sono stati altri in questo post....
ma prova ad amare TE per un po'....e pensare che forse non ? lei ci? che ti da la felicit?
chiudi tutti i ponti. lasciale credere che tu sia uno stronzo....tu e noi sappiamo che non ? cos?, e prima o poi troverai quella donna che amerai e che ti amer? rispettandoti.
Ciao ragazze...mi siete mancate.
Ok per il silenzio smsistico.Ma se chiama? Non rispondo? da coniglio/struzzo?
Piccola complicazione...Ho i suoi dvd tra cui quello del concerto di Peter Gabriel...GLieli spedisco? Magari con la DHL per girarle il dito nella piaga dato che ? il lavoro che tanto ricorda con affetto e nostalg?a?
Ok per il silenzio smsistico.Ma se chiama? Non rispondo? da coniglio/struzzo?Piccola complicazione...Ho i suoi dvd tra cui quello del concerto di Peter Gabriel...GLieli spedisco? Magari con la DHL per girarle il dito nella piaga dato che ? il lavoro che tanto ricorda con affetto e nostalg?a?
Gabel...errore!
...da incazzato ed offeso o al massimo da indifferente!
Sar? pallosamente ripetitiva seguendo la scia degli altri, visti gli sviluppi, perch? arrivati a questo punto non c'? pi? nulla di cos? 'speciale' che tenga. E' una persona che ha problemi con se stessa, ha bisogno d'aiuto. Tu non sei uno psichiatra! Dille anche che per avere le persone a cui teniamo vicino non c'? bisogno di fare menate, strategie e castelli.. perch? la sabbia si sgretola!
Un bel po' di pagine fa dissi.. 'Se Gabel ? X, lei deve volere X per il valore che ha'.. se ci tiene alla persona che sei.. (anche se un po' sboccato ogni tanto .. ma non con lei ).. cambier? registro. Se non lo far?, significa che ? marcia dentro e qualcosa l'ha corrosa. Non sei tu il salvatore delle anime perdute! Deve pulirsi lei l'anima. Oppure se ha intenzione di comportarsi cos? tutta la sua vita, che la venda al diavolo almeno ci ricava qualche soldo per andare via di casa.
Il mio consiglio infine ? codesto: che sicuramente cozza con quanto detto in precedenza , ma ? tutto normale ; cmq..dille TUTTO, ma davvero tutto..per una volta soltanto.. dalle 1 possibilit? di vederci chiaro fino in fondo, di vederti nella tua essenza, dalle per una volta sola ancora la tua testa (in senso metaforico ) e i tuoi pensieri, le tue parole, il tuo cuore, il tuo corpo... ALL IN ONES..sicch? capisca chi ha davanti... E se non ti vede, allora scrivi la parola FINE motivandole il tutto, cosicch? possa forse esserle utile per il futuro, si spera..
S?, ? una giornata molto dura
E aggiungo, perdio, che chi ha i denti non ha il pane e viceversa (come dice sempre mi nonna )
Ragazze ma voi come fate a consocere cosi bene quella persona da poter emettere giudizi cosi decisi , precisi e dettagliati ? Forse mi sono perso qualcosa ma rimango basito a leggere i vostri aspri commenti e pensare che non la conoscete nemmeno e che vi basate solo su quello che uno dei due litiganti ha riportato in questo forum ... peraltro filtrato dai suoi occhi , dalle sue emozioni e dal fatto che è un forum pubblico .
Piccola complicazione...Ho i suoi dvd tra cui quello del concerto di Peter Gabriel...GLieli spedisco? Magari con la DHL per girarle il dito nella piaga dato che ? il lavoro che tanto ricorda con affetto e nostalg?a?
smettila di pensare che tu sei un coniglio struzzo...tu non ? che la eviti perch? sei codardo, la eviti perch? lei ti ha dimostrato pi? e pi? volte quanto non sia normale!!!!
sms? non le scrivere un'h. se ti chiama? mettile gi?, e alla quinta chiamata lascia suonare ilcell. prima o poi si stufer?.
la sua roba gliela consegni a mano, e in quell'occasione dovrai essere un vero pezzo di ghiaccio: niente coccole, niente frasi dolci, niente frasi d'addio....ciao, questa ? la tua roba. ciao. fine.
lele dopo 150 pagine di forum penso tutti noi abbiamo capito un pò di cosette su di lei.. e cmq siamo donne e di donne così ne abbiamo incontrate nella vita(parlo per esperienza) e sono quasi sue fotocopie..
detto quessto ci sono dei limiti invalicabili di rispetto che lei ha ampiamente superato e nn credo ke gabel abbia storpiato sms o chiamate anzi sembra le abbia riportate pari pari.. cmq è chiaro , noi non la conosciamo e i nostri giudizi non sono universali..
sta a gabel capire se la nostra visione possa calzarle o se gliel'abbiamo cucita noi addosso..
lele dopo 150 pagine di forum penso tutti noi abbiamo capito un pò di cosette su di lei.. e cmq siamo donne e di donne così ne abbiamo incontrate nella vita(parlo per esperienza) e sono quasi sue fotocopie..
detto quessto ci sono dei limiti invalicabili di rispetto che lei ha ampiamente superato e nn credo ke gabel abbia storpiato sms o chiamate anzi sembra le abbia riportate pari pari.. cmq è chiaro , noi non la conosciamo e i nostri giudizi non sono universali..
sta a gabel capire se la nostra visione possa calzarle o se gliel'abbiamo cucita noi addosso..
Da questo nasce il mio discorso.. su un'ultima volta per dire/fare tutto il possibile. Perché in fondo io non so come sia DAVVERO, ma forse manco lui..
Mi sembra un'ovvietà dire che qui si discute su cose riportate da un solo soggetto, con le sue proprie emozioni e con la sua personale visione dei fatti . Non ho visto protagonismo da nessuno che ha scritto in questo topic, sinceramente. E' palese che i nostri 'giudizi', né quelli di nessun'altro sulla terra , sono relativi al fragente di cui si parla, non verità assolute. Chi al mondo ha la verità nelle mani?
Forse solo Toledo a questo punto visto, che ci sono prove reali della sua santificazione
Adesso mi farebbe stare meglio:
* fare acquisti inutili per la moto
* un giro in moto in notturna col fango sulla targa(tanto la moto è zozza ovunque)
* andare al cinema a vedere l'ultimo di W.Allen
* l'uscita del nuovo numero di Shigurui
* ricominciare il corso di bachata
noto che manca una cosa, tra quelle elencate...
vuoi forse dire che il threesome con l'amica vaccona e la 19enne lesbica l'hai poi fatto?
Piccola complicazione...Ho i suoi dvd tra cui quello del concerto di Peter Gabriel...GLieli spedisco? Magari con la DHL per girarle il dito nella piaga dato che è il lavoro che tanto ricorda con affetto e nostalgìa?
puoi anche rispondere... per dirle che hai qualcosa di suo da consegnarle e FINE
capir? da sola se non ? scema che la corda si ? rotta
Comment