Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Infatti ha tirato troppo.
    Sul <<Ah quindi dai per scontato che la prossima volta avremmo fatto di pi??Ma per chi mi hai preso?>> ho mollato il colpo...

Una discussione sterile, inutile, piena di battute di frecciatine senza senso, vien fuori che questo Sabato <<ma ti avevo detto che forse andavo ad accompagnare la mia amica...>>, che <<come faccio a fidarmi di te?>> <<ma chi ti ha chiesto niente?>> ecc ecc...

le ho chiuso il telefono in faccia.Basta davvero.Forse ho sbagliato ma mi ha davvero tirato fuori dai gangheri...ha travisato completamente quel che le stavo dicendo, pazzesco...in modo da potermi dimostrare che me la volevo chiavare e basta o che l'avessi programmato(vabb? voi sul forum lo stavate programmando)...
    Basta basta basta...
    ora lei torner? con la coda tra le gambe tenera e dolce
    cmq bentornato tra noi adesso che mi ero quasi convinta che doveva avere anche lei qualcosa di buono che solo tu avevi visto uff mi mancher? questo post
    Toledo sapeva gi? come sarebbe andata quante cose devo ancora imparare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Vale....fatti un respirone e non le rispondere PIU'....
      se ti vuole...DA ORA IN POI...avr? da sput? sangue e strisciare....
      "domani ? n'altro giorno" e "aria nuova in cucina"

Rilancerei il tuo "domani e' un altro giorno" con un sempreverde: "Francamente, mia cara, me ne infischio"

Comunque sto elaborando le quote relative a "quanto tempo ci vorra' prima che lei si faccia viva come se niente fosse?"

Comment

• Font Size
        Scusatemi ma l'ho mandata affanculo.
        Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Ora le scatta il "ora ti faccio cadere ai miei piedi cos? vedi se mi chiudi un'altra volta il telefono in faccia!!!"

Addio....? stato divertente scrivere con te.....ed anche sessualmente educativo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          Gabel per me wildfire potrebbe aver ragione...

FORSE non ? convinta...e cerca qualcuno per fuggire...il problema vero per? ? che le manca quella razionalit? e lucidit? tipica di chi sa che cosa prova per l'altro...
          E' tutto un forse...e il periodo dell'approccio ? finito...vi conoscete ormai.

E poi..TU sei convinto di fare un passo cosi grande con una tipa con cui ci stai bene AL MOMENTO?
          Ho come l'impressione che lasciare il nido stia diventando un'esigenza anche per te...ma cerca di svincolarti da altrui progetti (alien piu tuo fratello)..la vita ? tua...e progetti cosi importanti forse vanno ponderati meglio.

Per me ha iniziato a mischiarti il germe del rincoglionimento...so cosa si prova

S?, hai ragione son troppo incline alle dimostrazioni teatrali...
          l'idea di dar la felicit? ad una stronza infelice mi piaceva...mi piaceva tantissimo.non so nemmeno perch?...fanculo veramente mi sembra di vivere un incubo...mi piaceva perch? era DIFFICILE...mi piaceva perch? era tutto un contrasto, un ossimoro...perch? godeva come una pazza subito dopo averti detto che non si sarebbe fatta toccare, cose cos?.
          La guardavo e pensavo che non poteva piacermi...non ha nulla che possa piacermi fisicamente...ma l'insieme era cos? ...ghiotto, non so perch?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela46 View Post
            Toledo sapeva gi? come sarebbe andata quante cose devo ancora imparare
            Non ne farei un vanto e mi auguro che Tu non lo debba mai imparare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              gabel questa ? matta.. fa la prima donna e sempre lo far?.. raramente le persone cambiano..mar? manco ce l'avesse d'oro oh.. stai a vedere che a trentanni hai bisogno di elemosinarla da lei.. ma per favore... che la smetta con sti giochini da adolescente.. gabel dove speri di andare e cosa speri di costruire con una cos?.....
              isa ho avuto a che fare con persone del genere...pu? darsi che NON sia tutto programmato...SONO NATURALI quando fanno cosi...? il loro modo di essere diciamo: e questo pu? essere dovuto ai traumi (chiamiamoli cosi perch? ? il termine giusto) che hanno avuto...

che non bisogna provare a curarle questo tipo di persone se non si ? capaci ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                mi ha rotto il caxxo ma continuo a darle l'attenuante di essere in buona fede...oss?a di essere veramente problematica...in modo genuino insomma...

Per carita', onni soit qui mal y pense. Puo' benissimo essere che quello che descrivo come strategia in lei si giochi tutto a livello inconscio, salva quindi la buona fede. Ma cio' non toglie che, per follia o per calcolo, sia una mina vagante ed un pericolo per il tuo benessere.

Comment

• Font Size
                  isa ho avuto a che fare con persone del genere...pu? darsi che NON sia tutto programmato...SONO NATURALI quando fanno cosi...? il loro modo di essere diciamo: e questo pu? essere dovuto ai traumi (chiamiamoli cosi perch? ? il termine giusto) che hanno avuto...

che non bisogna provare a curarle questo tipo di persone se non si ? capaci ? un altro discorso
                  si ma converrai con me che il fatto che sia naturale non ? una giustificazione!
                  non puoi ridurre chi ti vuole bene ad uno zerbino... fatti curare.. uno non si pu? e non si deve improvvisare psichiatra per star con una ragazza su!!!!!!!!
                  no??

Comment

• Font Size
                    S?, hai ragione son troppo incline alle dimostrazioni teatrali...
                    l'idea di dar la felicit? ad una stronza infelice mi piaceva...mi piaceva tantissimo.non so nemmeno perch?...fanculo veramente mi sembra di vivere un incubo...mi piaceva perch? era DIFFICILE...mi piaceva perch? era tutto un contrasto, un ossimoro...perch? godeva come una pazza subito dopo averti detto che non si sarebbe fatta toccare, cose cos?.
                    La guardavo e pensavo che non poteva piacermi...non ha nulla che possa piacermi fisicamente...ma l'insieme era cos? ...ghiotto, non so perch?.
                    Un mio amico diceva piu o meno cosi: "se hai la capacit? e i mezzi di CURARE persone cosi, fallo...altrimenti lascia perdere"
                    Si riferiva a mezzi psichiatrici ovviamente...(non sto denigrando la tipa, ma parlo molto seriamente).

Il fatto che forse non hai considerato...? che ti manca (come manca a chiunque non faccia psicologia) di vedere il lato "scientifico" del problema del soggetto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Non ne farei un vanto e mi auguro che Tu non lo debba mai imparare
                      se mi mettessi a raccontare quante se ne &#232; inventate il mio ex di 6 anni fa quando l'ho lasciato scriverei un poema...ci ho rimesso anche la macchina...l'ho dovuta vendere perch&#232; non avevo il box e me la stava distruggendo nonostante le chiamate alle forze dell'ordine nessuno ha mosso un dito.di alien maschi\femmine mi sa che &#232; pieno il mondo ma io continuo a preferire la visione romantica della vita(nel limite del possibile)
                      Last edited by siela; 23-09-09, 11:54.

Comment

• Font Size

s?, ma credo che comunque un po' di isolamento sociale incida per giunta...
                        cazzarola, che botta...
                        HO sbagliato ho sbagliato...
                        Porca eva...Vi GIURO che ha continuato per giorni a fare la zoccola...<<dai ti dico le cose porche nell'auricolare mentre lavori vediamo se ce la fai>> e <<la mia posizione preferit? ?...e la tua?>> <<credi veramente che se mi fai un massaggio poi io mi accontento?>>

e io GIURO che ho sempre fatto il galante, dicendole che le assicuravo che non avrei forzato le cose anche se avevo una gran voglia di approfondire, perch? mi piaci molto bla bla...

E poi :<<io ho i miei tempi!>>

Ma cavolo non volevo mica spanarti analmente!
                        <<Non ? che se ti porto a casa mia devo fare l'amore con te se NON sei convinta...mica ti obbligherei!>>

<<ma cosa vuoi obbligare ,ti riempio di sberle!>>

oss?gnur...peggio delle bambine!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela46 View Post
                          se mi mettessi a raccontare quante se ne ? inventate il mio ex di 6 anni fa quando l'ho lasciato scriverei un poema...ci ho rimesso anche la macchina...l'ho dovuta vendere perch? non avevo il box e me la stava distruggendo nonostante le chiamate alle forze dell'ordine nessuno ha mosso un dito...ah ? ancora convinto che un giorno ci sposeremo
                          di alien maschi\femmine mi sa che ? pieno il mondo ma io continuo a preferire la visione romantica della vita(nel limite del possibile)
                          Ed io con Te

Comment

• Font Size
                            s?, ma credo che comunque un po' di isolamento sociale incida per giunta...
                            cazzarola, che botta...
                            Porca eva...Vi GIURO che ha continuato per giorni a fare la zoccola...<<dai ti dico le cose porche nell'auricolare mentre lavori vediamo se ce la fai>> e <<la mia posizione preferit? ?...e la tua?>> <<credi veramente che se mi fai un massaggio poi io mi accontento?>>

e io GIURO che ho sempre fatto il galante, dicendole che le assicuravo che non avrei forzato le cose anche se avevo una gran voglia di approfondire, perch? mi piaci molto bla bla...

E poi :<<io ho i miei tempi!>>

Ma cavolo non volevo mica spanarti analmente!
                            <<Non ? che se ti porto a casa mia devo fare l'amore con te se NON sei convinta...mica ti obbligherei!>>

<<ma cosa vuoi obbligare ,ti riempio di sberle!>>

oss?gnur...peggio delle bambine!!!
                            .....:tafazz:
                            gabel.. ma tu vuoi una donn... ehm una bimba cos??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              .....:tafazz:
                              hai riassunto pienamente le mie sensazioni mentre leggevo il post

Comment

• Font Size
                                s&#236;, ma credo che comunque un po' di isolamento sociale incida per giunta...
                                cazzarola, che botta...
                                Smetti, immediatamente, per qualunque deita', di addossarti colpe che non hai.
                                Lei e' genuinamente fuori di melone, ok. Mettila in conto "esperienze di vita", archivia e tira avanti.
                                Le hai dato piu' di quello che si meritava, pace. L'hai fatto perche' ci credevi (e avevi un paio di fette di salame sugli occhi, ma ci siamo passati tutti), onore al merito.
                                Ma non c'e' niente che tu ti debba *rimproverare*.
                                Last edited by wildfire; 22-09-09, 20:55.

Comment

X
                                Working...
                                X