Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wildfire View Post
    You speak my heart.

Alla fin fine le regalerei un biglietto bianco 10.x15 con scritto "Si', per me sei unica".
    Alla domanda "Perche' me lo regali?" la risposta potrebbe essere: "Cosi' quando cerchi conferme te lo leggi ed eviti di trifolarmi i rognoni con psicodrammi assortiti che speravo di essermi lasciato alle spalle in eta' postpuberale"

Gabel, questa vuole scappare di casa (recte: da un copiia di genitori anzianotti magari ben bene "chiusi" di mentalita'), non ha le palle per farlo per i fatti suoi e allora cerca di spingerti a "strapparla dal nido" (vedi gli acerbi progetti che metti sul tavolo...) cosi' che lei ottenga quello che vuole senza sensi di colpa nei confronti di mamma' e papa'..... E per forzarti la mano sventola l'ipotesi di un lavoro che la porti lontano da te....
    All'occhio!

Li ho mangiati l'altra sera

Comment

• Font Size
      You speak my heart.

Alla fin fine le regalerei un biglietto bianco 10.x15 con scritto "Si', per me sei unica".
      Alla domanda "Perche' me lo regali?" la risposta potrebbe essere: "Cosi' quando cerchi conferme te lo leggi ed eviti di trifolarmi i rognoni con psicodrammi assortiti che speravo di essermi lasciato alle spalle in eta' postpuberale"

Gabel, questa vuole scappare di casa (recte: da un copiia di genitori anzianotti magari ben bene "chiusi" di mentalita'), non ha le palle per farlo per i fatti suoi e allora cerca di spingerti a "strapparla dal nido" (vedi gli acerbi progetti che metti sul tavolo...) cosi' che lei ottenga quello che vuole senza sensi di colpa nei confronti di mamma' e papa'..... E per forzarti la mano sventola l'ipotesi di un lavoro che la porti lontano da te....
      All'occhio!
      questo non l'avevo neancora considerato

Comment

• Font Size
        Scusatemi ma l'ho mandata affanculo.
        Last edited by gabelbrucken; 22-09-09, 20:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela46 View Post
          questo non l'avevo neancora considerato
          Per lavoro ho a che fare col peggio della natura umana... e ho avuto la mia brava dose di manipolatori (sia in campo affettivo che non)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            leggi la penultima pagina poi spiega(sempre se vuoi ) il perch?

Comment

• Font Size
              Sbronza pagata in data e luogo da definire.

Comment

• Font Size
                Credo che Tu abbia fatto solo bene

Comment

• Font Size
                  Sbronza pagata in data e luogo da definire.
                  QUOTO e mi aggiungo volentieri

Comment

• Font Size
                    frecciatine fino a farti scoppiare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      a parte che gi? immagino come va a finire (se vuoi te lo scrivo in pm )

? PALESE che lei lo sta facendo per sentirsi cercata....

per stare sul piedistallo...

per avere conferma o come volete voi......

ma....per quanto riguarda il neretto: stiamo correndo o sbaglio?

ps2: certo che ? strana...settmana scorsa spinge sul sesso....oggi spinge per partire....

imho sta facendo troppo tira e molla....anzi sta tirando troppo....
                      Infatti ha tirato troppo.
                      Sul <<Ah quindi dai per scontato che la prossima volta avremmo fatto di pi??Ma per chi mi hai preso?>> ho mollato il colpo...

Una discussione sterile, inutile, piena di battute di frecciatine senza senso, vien fuori che questo Sabato <<ma ti avevo detto che forse andavo ad accompagnare la mia amica...>>, che <<come faccio a fidarmi di te?>> <<ma chi ti ha chiesto niente?>> ecc ecc...

le ho chiuso il telefono in faccia.Basta davvero.Forse ho sbagliato ma mi ha davvero tirato fuori dai gangheri...ha travisato completamente quel che le stavo dicendo, pazzesco...in modo da potermi dimostrare che me la volevo chiavare e basta o che l'avessi programmato(vabb? voi sul forum lo stavate programmando)...
                      Basta basta basta...

Comment

• Font Size
                        Per lavoro ho a che fare col peggio della natura umana... e ho avuto la mia brava dose di manipolatori (sia in campo affettivo che non)
                        mi ha rotto il caxxo ma continuo a darle l'attenuante di essere in buona fede...oss?a di essere veramente problematica...in modo genuino insomma...

Comment

• Font Size
                          Vale....fatti un respirone e non le rispondere PIU'....
                          se ti vuole...DA ORA IN POI...avr&#224; da sput&#224; sangue e strisciare....
                          "domani &#232; n'altro giorno" e "aria nuova in cucina"

Comment

• Font Size
                            Infatti ha tirato troppo.
                            Sul <<Ah quindi dai per scontato che la prossima volta avremmo fatto di pi??Ma per chi mi hai preso?>> ho mollato il colpo...

Una discussione sterile, inutile, piena di battute di frecciatine senza senso, vien fuori che questo Sabato <<ma ti avevo detto che forse andavo ad accompagnare la mia amica...>>, che <<come faccio a fidarmi di te?>> <<ma chi ti ha chiesto niente?>> ecc ecc...

le ho chiuso il telefono in faccia.Basta davvero.Forse ho sbagliato ma mi ha davvero tirato fuori dai gangheri...ha travisato completamente quel che le stavo dicendo, pazzesco...in modo da potermi dimostrare che me la volevo chiavare e basta o che l'avessi programmato(vabb? voi sul forum lo stavate programmando)...
                            Basta basta basta...
                            gabel questa ? matta.. fa la prima donna e sempre lo far?.. raramente le persone cambiano..mar? manco ce l'avesse d'oro oh.. stai a vedere che a trentanni hai bisogno di elemosinarla da lei.. ma per favore... che la smetta con sti giochini da adolescente.. gabel dove speri di andare e cosa speri di costruire con una cos?.....

Comment

• Font Size
                              Gabel per me wildfire potrebbe aver ragione...

FORSE non &#232; convinta...e cerca qualcuno per fuggire...il problema vero per&#242; &#232; che le manca quella razionalit&#224; e lucidit&#224; tipica di chi sa che cosa prova per l'altro...
                              E' tutto un forse...e il periodo dell'approccio &#232; finito...vi conoscete ormai.

E poi..TU sei convinto di fare un passo cosi grande con una tipa con cui ci stai bene AL MOMENTO?
                              Ho come l'impressione che lasciare il nido stia diventando un'esigenza anche per te...ma cerca di svincolarti da altrui progetti (alien piu tuo fratello)..la vita &#232; tua...e progetti cosi importanti forse vanno ponderati meglio.

Per me ha iniziato a mischiarti il germe del rincoglionimento...so cosa si prova

Comment

• Font Size
                                ma poi cosa sono ste cose...??? io quando ero 16enne facevo i discorsetti sul sesso a telefono...." ma tu vuoi solo quello, ma chi ti dice che te lo do, chi pensi che io sia, ma mi vuoi davvero? ma davvero davvero davvero?? ma sono unica?? ma davvero? ma unica nel senso unica?? ma mi vuoi bene nel senso ke rinunceresti a tutto per me??? perk&#232; non mi implori di restare??dai dai implorami...! "

gabel.... evapora!
                                finch&#232; fai in tempo

Comment

X
                                Working...
                                X