Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Originally posted by wildfire View PostYou speak my heart.
Alla fin fine le regalerei un biglietto bianco 10.x15 con scritto "Si', per me sei unica".
Alla domanda "Perche' me lo regali?" la risposta potrebbe essere: "Cosi' quando cerchi conferme te lo leggi ed eviti di trifolarmi i rognoni con psicodrammi assortiti che speravo di essermi lasciato alle spalle in eta' postpuberale"
Gabel, questa vuole scappare di casa (recte: da un copiia di genitori anzianotti magari ben bene "chiusi" di mentalita'), non ha le palle per farlo per i fatti suoi e allora cerca di spingerti a "strapparla dal nido" (vedi gli acerbi progetti che metti sul tavolo...) cosi' che lei ottenga quello che vuole senza sensi di colpa nei confronti di mamma' e papa'..... E per forzarti la mano sventola l'ipotesi di un lavoro che la porti lontano da te....
All'occhio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Posta parte che gi? immagino come va a finire (se vuoi te lo scrivo in pm)
? PALESE che lei lo sta facendo per sentirsi cercata....
per stare sul piedistallo...
per avere conferma o come volete voi......
ma....per quanto riguarda il neretto: stiamo correndo o sbaglio?
ps2: certo che ? strana...settmana scorsa spinge sul sesso....oggi spinge per partire....
imho sta facendo troppo tira e molla....anzi sta tirando troppo....
Sul <<Ah quindi dai per scontato che la prossima volta avremmo fatto di pi??Ma per chi mi hai preso?>> ho mollato il colpo...
Una discussione sterile, inutile, piena di battute di frecciatine senza senso, vien fuori che questo Sabato <<ma ti avevo detto che forse andavo ad accompagnare la mia amica...>>, che <<come faccio a fidarmi di te?>> <<ma chi ti ha chiesto niente?>> ecc ecc...
le ho chiuso il telefono in faccia.Basta davvero.Forse ho sbagliato ma mi ha davvero tirato fuori dai gangheri...ha travisato completamente quel che le stavo dicendo, pazzesco...in modo da potermi dimostrare che me la volevo chiavare e basta o che l'avessi programmato(vabb? voi sul forum lo stavate programmando)...
Basta basta basta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wildfire View PostPer lavoro ho a che fare col peggio della natura umana... e ho avuto la mia brava dose di manipolatori (sia in campo affettivo che non)
Comment
-
Vale....fatti un respirone e non le rispondere PIU'....
se ti vuole...DA ORA IN POI...avrà da sputà sangue e strisciare....
"domani è n'altro giorno" e "aria nuova in cucina"
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostInfatti ha tirato troppo.
Sul <<Ah quindi dai per scontato che la prossima volta avremmo fatto di pi??Ma per chi mi hai preso?>> ho mollato il colpo...
Una discussione sterile, inutile, piena di battute di frecciatine senza senso, vien fuori che questo Sabato <<ma ti avevo detto che forse andavo ad accompagnare la mia amica...>>, che <<come faccio a fidarmi di te?>> <<ma chi ti ha chiesto niente?>> ecc ecc...
le ho chiuso il telefono in faccia.Basta davvero.Forse ho sbagliato ma mi ha davvero tirato fuori dai gangheri...ha travisato completamente quel che le stavo dicendo, pazzesco...in modo da potermi dimostrare che me la volevo chiavare e basta o che l'avessi programmato(vabb? voi sul forum lo stavate programmando)...
Basta basta basta...
Comment
-
Gabel per me wildfire potrebbe aver ragione...
FORSE non è convinta...e cerca qualcuno per fuggire...il problema vero però è che le manca quella razionalità e lucidità tipica di chi sa che cosa prova per l'altro...
E' tutto un forse...e il periodo dell'approccio è finito...vi conoscete ormai.
E poi..TU sei convinto di fare un passo cosi grande con una tipa con cui ci stai bene AL MOMENTO?
Ho come l'impressione che lasciare il nido stia diventando un'esigenza anche per te...ma cerca di svincolarti da altrui progetti (alien piu tuo fratello)..la vita è tua...e progetti cosi importanti forse vanno ponderati meglio.
Per me ha iniziato a mischiarti il germe del rincoglionimento...so cosa si prova
Comment
-
ma poi cosa sono ste cose...??? io quando ero 16enne facevo i discorsetti sul sesso a telefono...." ma tu vuoi solo quello, ma chi ti dice che te lo do, chi pensi che io sia, ma mi vuoi davvero? ma davvero davvero davvero?? ma sono unica?? ma davvero? ma unica nel senso unica?? ma mi vuoi bene nel senso ke rinunceresti a tutto per me??? perkè non mi implori di restare??dai dai implorami...! "
gabel.... evapora!
finchè fai in tempo
Comment
X
Comment