Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Mio Zio (buon anima) diceva sempre... Gratta gratta, ci? che sei alla fine viene fuori
magari sotto la maschera da alien non ? cos? male altrimenti gabel (che anche se non lo conosco di persona mi sembra un ragazzo intelligente) non ci avrebbe perso cos? tanto tempo ed energie
Tojello non mi ha mandato gli update sulla dashboard dell'r6 oggi mentre giravo, ergo chi mi lo fa un "sunto" al volo?
lei ha problemi di mobbing pesante al lavoro e vorrebbe far credere a gabel andr? a lavorare sulle navi da crociera per sentirsi dire di non partire ecc ecc, in pratica sta cercando per l'ennesima volta conferme...
se non sbaglio i tempi ora dovrebbero essere al tel... tra poco sapremo l'esito della telefonata
lei ha problemi di mobbing pesante al lavoro e vorrebbe far credere a gabel andr? a lavorare sulle navi da crociera per sentirsi dire di non partire ecc ecc, in pratica sta cercando per l'ennesima volta conferme...
se non sbaglio i tempi ora dovrebbero essere al tel... tra poco sapremo l'esito della telefonata
ok quindi siamo sempre nella fase "elastico"
rimaniamo sintonizzati
Cavolo Nick, va bene che repetita iuvant...
ma mi pare di averglielo fatto capire...Gliel'ho detto che ? l'unica che mi farebbe uscire da casa dei miei, gli ho detto che con un piccolo sforzo i soldi per una casa di merda gi? li ho...
Le ho detto che io il mio lavoro lo faccio anche a Cancun o ad Oslo, insomma, le devo fare lo spelling?
E io che avevo gi? venduto la pelle dell'orso e gi? pensavo allo sperming...
a parte che gi? immagino come va a finire (se vuoi te lo scrivo in pm )
? PALESE che lei lo sta facendo per sentirsi cercata....
per stare sul piedistallo...
per avere conferma o come volete voi......
ma....per quanto riguarda il neretto: stiamo correndo o sbaglio?
ps2: certo che ? strana...settmana scorsa spinge sul sesso....oggi spinge per partire....
imho sta facendo troppo tira e molla....anzi sta tirando troppo....
a parte che gi? immagino come va a finire (se vuoi te lo scrivo in pm )
? PALESE che lei lo sta facendo per sentirsi cercata....
per stare sul piedistallo...
per avere conferma o come volete voi......
ma....per quanto riguarda il neretto: stiamo correndo o sbaglio?
You speak my heart.
Alla fin fine le regalerei un biglietto bianco 10.x15 con scritto "Si', per me sei unica".
Alla domanda "Perche' me lo regali?" la risposta potrebbe essere: "Cosi' quando cerchi conferme te lo leggi ed eviti di trifolarmi i rognoni con psicodrammi assortiti che speravo di essermi lasciato alle spalle in eta' postpuberale"
Gabel, questa vuole scappare di casa (recte: da un copiia di genitori anzianotti magari ben bene "chiusi" di mentalita'), non ha le palle per farlo per i fatti suoi e allora cerca di spingerti a "strapparla dal nido" (vedi gli acerbi progetti che metti sul tavolo...) cosi' che lei ottenga quello che vuole senza sensi di colpa nei confronti di mamma' e papa'..... E per forzarti la mano sventola l'ipotesi di un lavoro che la porti lontano da te....
All'occhio!
Comment