Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Scopri le carte in tavola! Te lo chiede
    Mumble mumble...
    macheccazzo , stavolta non mi smutando...
    e poi cavolo gliel'ho gi? detto che mi dispiacerebbe molto...
    Ieri sera ho detto frasi molto tenere.
    Pi? che dirle :
    <<Se stai bene sto bene anche io>>
    <<Sei una ragazza di cui ? impossibile non sentire la mancanza>>
    ecc ecc...

Io TI AMO non glielo dico.
    E cmq non al telefono...SE non ho la certezza che me lo stia chiedendo davvero...e soprattutto se non ho la certezza di essere davvero innamorato.
    Che si fotta...
    Quant'? scema...gliela comprerei la nave! Vuol fare la sguattera? Prego!
    Mi devo impietosire?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      a parte che mi ci vuole la corda d'attracco...
      Dici?
      dopo che una Ti dice che non ha motivi per restare, che fai???? Ci perdi ancora tempo???

Lasciala libera di andare e "BON VOYAGE"

vedrai che se davvero Ti vuole, non andr? da nessuna parte

Comment

• Font Size
        mmmmmm... dato che in fondo in fondo io sono una romanticona vi dico di pensarci bene. Parlatene, se entrambi pensate che ci sono possibilit? di costruire qualcosa di bello insieme allora ci sar? qualche alternativa alle navi da crociera, potrebbe cercare lavoro dalle tue parti ( lo so che sarebbe una cosa azzardata e prematura ma se l'alternativa ? non vedersi pi? per mesi meglio rischiare).
        Obiettivamente per? ti dico che mi sa da bluff, magari avrebbe anche voglia di partire ma non ne ha il coraggio, vuole vedere fino a che punto ti esponi e (nel suo modo contorto e infantile) capire fino a che punto tieni a lei ( anche se lo sa gi?).
        Ultimamente sembra essersi "ammorbidita" nei tuoi confronti, forse potrebbe meritarsi qualche parola dolce stasera data anche la situazione lavorativa

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          beh...mica la prendono domani sulla nave...

digli chiaro e tondo che ti pIacerebbe provarci per bene con LEI....

che potreste cercare casa assieme e un lavoro non troppo distante a mezza via..

fai un p? l'uomo.....ora ti tocca...
          Cavolo Nick, va bene che repetita iuvant...
          ma mi pare di averglielo fatto capire...Gliel'ho detto che ? l'unica che mi farebbe uscire da casa dei miei, gli ho detto che con un piccolo sforzo i soldi per una casa di merda gi? li ho...
          Le ho detto che io il mio lavoro lo faccio anche a Cancun o ad Oslo, insomma, le devo fare lo spelling?
          E io che avevo gi? venduto la pelle dell'orso e gi? pensavo allo sperming...

Comment

• Font Size
            Non ascoltare siela

ALIEN non &#232; una donna normale

Comment

• Font Size
              i casi sono 2 :
              o dice cos&#236; per vedere la tua reazione (e sarebbe penoso)
              o dice sul serio "nulla mi lega qui" E ALLORA VADA A CA*****E

Comment

• Font Size
                No.
                E' probabile, IMHO, che non abbia mai il coraggio di farlo, ma che stia solo studiando le tue reazioni.

Tu, se &#232; vero o no, non puoi saperlo, per&#242; mi sembra il momento buono per uscire allo scoperto... Ovviamente DI PERSONA... guardandosi negli occhi

Ah, ho a che fare anche io con chi si trova male sul posto di lavoro... Le sue reazioni per quanto "Aliene", se &#232; quella la condizione in cui lavora, sono in parte "comprensibili"... ed ha solo bisogno di aiuto. IMHO, sempre.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by siela46 View Post
                  mmmmmm... dato che in fondo in fondo io sono una romanticona vi dico di pensarci bene. Parlatene, se entrambi pensate che ci sono possibilit? di costruire qualcosa di bello insieme allora ci sar? qualche alternativa alle navi da crociera, potrebbe cercare lavoro dalle tue parti ( lo so che sarebbe una cosa azzardata e prematura ma se l'alternativa ? non vedersi pi? per mesi meglio rischiare).
                  Obiettivamente per? ti dico che mi sa da bluff, magari avrebbe anche voglia di partire ma non ne ha il coraggio, vuole vedere fino a che punto ti esponi e (nel suo modo contorto e infantile) capire fino a che punto tieni a lei ( anche se lo sa gi?).
                  Ultimamente sembra essersi "ammorbidita" nei tuoi confronti, forse potrebbe meritarsi qualche parola dolce stasera data anche la situazione lavorativa
                  il mio cuore desidera che tu abbia ragione e Danilo torto...maaaa, boh...
                  Mi pare che davvero creda che non sono cos? interessato come voglio farle capire di essere...

Comment

• Font Size
                    Cavolo Nick, va bene che repetita iuvant...
                    ma mi pare di averglielo fatto capire...Gliel'ho detto che ? l'unica che mi farebbe uscire da casa dei miei, gli ho detto che con un piccolo sforzo i soldi per una casa di merda gi? li ho...
                    Le ho detto che io il mio lavoro lo faccio anche a Cancun o ad Oslo, insomma, le devo fare lo spelling?
                    E io che avevo gi? venduto la pelle dell'orso e gi? pensavo allo sperming...
                    questo me l'ero perso.. cmq sai che lei ? iper insicura e ha bisogno di millemila conferme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      No.
                      E' probabile, IMHO, che non abbia mai il coraggio di farlo, ma che stia solo studiando le tue reazioni.
                      La cruda verit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        i casi sono 2 :
                        o dice cos? per vedere la tua reazione (e sarebbe penoso)
                        o dice sul serio "nulla mi lega qui" E ALLORA VADA A CA*****E
                        ah guarda se ? cos? non ci soffro per nulla guarda...croce sopra...

se fosse la prima ipotesi...l'attenuante del "periodaccio" non gliela concedi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela46 View Post
                          questo me l'ero perso.. cmq sai che lei ? iper insicura e ha bisogno di millemila conferme
                          s? ma ziobilli...ma ho una faccia cos? da serpe melliflua?
                          gli ho detto tutto sempre guardandola negli occhi e tenendole stretta la mano contro il mio petto(vecchio trucco da bachatero)...pi? di cos?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            La cruda verit?
                            Ah, aggiungo... Il fatto che Tu la sostenga nell'intraprendere il viaggio, invece che strapparti i capelli (vabbeh, hai capito ) perch? parte, sar? motivo di altre frecciatine del tipo:

Ecco, non Te ne frega un caxxo, mi avresti fatto andare chiss? dove e per chiss? quanto tempo ... e bla bla bla ...

Ovviamente, questo Ti da' conferma che al 99%, non andr? da nessuna parte

Comment

• Font Size
                              il mio cuore desidera che tu abbia ragione e Danilo torto...maaaa, boh...
                              Mi pare che davvero creda che non sono cos? interessato come voglio farle capire di essere...
                              no secondo me vuole solo essere tranquillizzata, sentirsi ripetere mille volte che ? speciale e che tieni a lei...
                              Forse le sembra strano che nonostante gli ultimi sviluppi "focosi" non hai preso l'iniziativa x andare fisicamente oltre...

Comment

• Font Size
                                ah guarda se ? cos? non ci soffro per nulla guarda...croce sopra...

se fosse la prima ipotesi...l'attenuante del "periodaccio" non gliela concedi?
                                ascolta gabel. sar? franca.
                                non credo che qui dentro ci sia alcuno che sta passando un periodo piu di merda del mio. non siamo qui a far gare, ma credetemi.
                                e io comunque non rovino la vita agli altri perch? io ho un periodo di merda.

gabel vedi tu sei tu che devi starci con Alien. a me sembra ke questa abbia l'et? mentale di una 16enne.. fra un p? per vedere come reagisci ti dice pure che ha subito violenza o che l'hanno menata..
                                rispondile che dal momento che lei nn si sente legata a nulla pu? anche considerarti un amico.

ma scusa se l'avesse detto per vedere la tua reazione????sarebbe un'attenuante?????? NN LE PASSA PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO BACATO CHE SI TROVA CHE FAR SOFFRIRE O RIMANERE MALE UNA PERSONA CON LEGGEREZZA SOLO PER VEDERE COME REAGISCE ? DA GRAN BASTAR...???

METTILE LE MANI AL COLLO

Comment

X
                                Working...
                                X