Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    benvenuti ne... La tribù degli arrapao

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post

tenuto conto che ci parcheggio il culo sopra, non e' proprio un problema sedermi sul molle
      uhm...parliamo di face sitting maschile o di smorzacandela femminile?nel secondo caso qualche problema c'?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si ... con la chiave giusta si pu? ogni cosa
        Pure con i tagli da 10 e da 5 !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Dai |KC|...ovvio che vi ricordo tutti...Creaturix e Ste_86 dalla mia parte e gli altri contro...
          Doco Tolly e Isa tra i "contro" perch? pur nella perculatio son stati i primi ad essere costruttivi...
          frena ragazzo..........

Comment

• Font Size
            Ok, mi leggo gli arretrati......

Originally posted by Isa.xox View Post
            mi dispiace deludere tutti voi che vi stavate gi? pregustando birre e caff? ragazzi...... mi dispiace proprio...

ma io SO che le cose non sono andate come avevamo scommesso... quindi la sfida ? ancora aperta...

e mi risulta che quelli che hanno scommesso qeusto fine settimana mi debbano offrire da bere..
            Originally posted by Toledo View Post
            e anche a me ...
            Ne sarei MOLTO onorato, quando e se ne capiter? occasione vi PREGO di ricordarmelo.....ho una memoria molto volatile!

Comment

• Font Size
              benvenuti ne... La trib? degli arrapao
              questa scena era mitica

uhm...parliamo di face sitting maschile o di smorzacandela femminile?nel secondo caso qualche problema c'?...
              beh... ma parlando del mio regal bottom, prediligo un assetto molle per la seduta
              quello duro lineare e' prediletto da Tolly :giulius:

Comment

• Font Size
                Gli Squallor Tocca l'albicocca

Comment

• Font Size
                  Spammoni a parte, ci sono novit?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by siela46 View Post
                    Spammoni a parte, ci sono novit?????
                    s?

Comment

• Font Size
                      s?
                      uh faccine che non promettono nulla di buono...
                      se ti va racconta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela46 View Post
                        uh faccine che non promettono nulla di buono...
                        se ti va racconta
                        Ovvio che racconto...
                        Vi ricordate il topic sul mobbing sul lavoro,lei che sta sclerando ecc ecc...
                        Oggi ha cominciato a guardarsi in giro...? andata in Adecco e sta cercando di muovere le acque.

Ok...

Se la situazione non si smuove ha una carta da giocare...

Premesso che lei prima o poi verr? via dalla montagna i genitori sono anziani...di certo non vivr? l? tutta la vita...non vuol avere l'incubo dell'inverno con la neve...di poter trovar lavoro solo a 50 km di distanza ecc ecc...

Ha pensato quindi che forse ? ora di anticipare il momento di usare quella carta...
                        Le crocere...caz...con la I o senza? so cosa vuol dire apotropaico ma non so se crocere si scrive con la I o senza)

In fondo ha fatto l'alberghiero...e ci ha gi? lavorato...e c'? richiesta...
                        Farebbe la lavapiatti o simile...e poi chiss?...studierebbe un po' le lingue e magari trova un'occupazione differente nell'ambiente...

Io cercavo di non farle sentire l'eco del mio deglutire al telefono...
                        l? vi avrei voluti vicini...per aiutarmi a capire come comportarmi...
                        o capire se era un bluff...il solito "voglio sentirmi dire NON PARTIRE"...

Lei 4 anni fa NON part? perch? era fidanzata con il suo uomo di allora...il ragazzo che poi mor?.

Che stilettata :<<4 anni fa avevo qualcosa che mi teneva qui, ora non pi?>>

Io son riuscito a mantenere un certo self control e ho sparato minkiate tipo :<<meglio felice e lontana che infelice qui se qui non c'? nulla che ti rassereni...d'altronde il lavoro ? importante bla bla, se ci passi 11 ore infelice suppongo che non bastino 3 ore ogni tanto con qualcuno per ammorbidire una vita da incubo, bla bla>>

Lei ha buttato l? ironica un <<Alludi a qualcuno in particolare o parli in generale?>>

io, facendole sentire l'ironia :<<In generale ovviamente>>

Tra i vari botta e risposta ha sparato il solito <<tanto a te non cambierebbe nulla ...magari tra qualche mese se andassimo avanti>>

Volevo negare ma sarebbe stato opinabile da voi...quindi ho annuito dicendo che <<S?, forse questo ? il momento giusto per non far danni n? a me n? a te >>

Poi siccome ormai avevo le salamandre di Mururoa nel lobo frontale,con una supercazzolaprematurata a destra le ho detto che preferivo chiamarla sul fisso perch? era un discorso interessante ed importante...e nel frattempo mangiavo un boccone perch? sono rientrato adesso...

Quindi...abbiamo 20 minuti:

PARERI???

Comment

• Font Size
                          Fai un fiocco al tuo "mini-me" e dalle un gran bel romantico addio

Comment

• Font Size
                            Scopri le carte in tavola! Te lo chiede

Comment

• Font Size
                              Fai un fiocco al tuo "mini-me" e dalle un gran bel romantico addio
                              a parte che mi ci vuole la corda d'attracco...
                              Dici?

Comment

• Font Size
                                beh...mica la prendono domani sulla nave...

digli chiaro e tondo che ti pIacerebbe provarci per bene con LEI....

che potreste cercare casa assieme e un lavoro non troppo distante a mezza via..

fai un p? l'uomo.....ora ti tocca...

Comment

X
                                Working...
                                X