tu non hai idea della potenza del silenzio con le donne.... cosi' drogate di protagonismo..... il giorno in cui ho imparato a tacere nonostante il mio carattere sanguinario e impulsivo... ho guadagnato assolutamente potere.. sono perennemente all ricerca di conferme e potere sul prossimo.. tu glielo togli e diventano docilissime
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postquoto.. approvo
modificherei in "se e quanto ? complicata"Originally posted by Toledo View PostPrima di far sapere ad altri i cazzi miei, vorrei essere sicuro di cosa si tratti.
Oppure
La trovi complicata??? a me sembra cos? semplice
E' gi? stato detto????
Originally posted by siela46 View Postyuhuuuuuuuuu missione quasi compiuta!!
news? ti ha chiamato ?
io non le risponderei alla frecciata sul profilo di faccialibro
Chiamato? Chiama anche troppo...Fa frecciatine...ma appena mette gi? mi manda un sms tenero...
Ora sta giocando un po' sulla sua voglia di sesso e sui 4 anni di astinenza...
Si lancia e si ritrae...dicendo :<<no, no, cosa sto dicendo...io non posso farmi vedere nuda da te,sono orrenda>>
le ho detto :
<<dall'effetto che mi hai fatto O io ho il gusto dell'orrido o tu non sei cos? male come dici...XXXXXX ti rendi conto che dopo averti baciato e fatto il resto ,sulla via del ritorno quando ho visto il cartello con la svolta per COMENDUNO ho letto COM'E'DURO ?
Comunque su Facebook...
ho messo la foto di Bruges...e le ho chiesto INDIRETTAMENTE di venirci...e lei ha risposto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostPreparti per il week-end
? proprio vero per? che il diavolo fa le pentole e non i coperchi...
questa settimana ho la casa libera...ma ho il seminario
Poco tempo a disposizione...Uff...altrimenti l'avrei portata al mitico Motel K...
10 ore per farla diventare PASSA come direbbe Loris Batacchi...
Comunque se non fa la cerebrolesa a Bruges ce la porterei anche subito...ma prima deve essere domata...ma non addomesticata...spero non si faccia domare solo perch? ha voglia di sesso...
ma in fondo...anche se fosse...ma sticazzi???
? una ragazza davvero strana...
? cos? convinta quando mi dice di essere orribile SOTTO che comincio a crederci...ma devo spogliarla ALLA LUCE...per saperlo...
L'ultima volta ha fatto tutto lei:<<Ah guarda non ho voglia di sistemarmi, mi vedrai come sono senza trucco ,con le mie occhiaie viola e almeno non ti vedr? pi?>> e io (ormai credo quasi Toledianamente impeccabile:<<Bene...se sei davvero cessa ci guadagnamo in due...io evito di perdere tempo con un catrame e di farmi deridere portandoti in giro e tu ti liberi di me>>
Oh, che vi devo dire...Struccata...
mi piace lo stesso...
E poi adesso mette subito le mani l?...
Che bello
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postalla luce di questi eventi....
CIMUZZO.... PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
no,devo pensare positivo...E SE LA IMBIANCO SABATO?Last edited by gabelbrucken; 21-09-09, 21:20.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPrima di far sapere ad altri i cazzi miei, vorrei essere sicuro di cosa si tratti.
Oppure
La trovi complicata??? a me sembra cos? semplice
E' gi? stato detto????
Comment
X
Comment