Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Secondo me c'entra n'altra cosa ma non lo posso dire
    si' si'... e se non c'entra... DaiDeVasella
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    <<contento tu...ma non deve pi&#249; nominarmi con quell'atteggiamento e tu ,fammi il piacere di non pubblicizzare pi&#249; cose mie o il mio nome.>>
    gabel... scusa la domanda... ma 'sta principessa sul pisello l'hai raccattata su Google?
    Mi fido di te Val...Non mi fido delle tro.ie che ci sono in giro.Le conosco le donne.>>[/B]
    lei, invece, e' affidabile... pero' e' una donna...
    Incontra gente...
    &#232; un applicazione di Facebook...in pratica trovi in ordine SPARSO TUTTI gli altri iscritti di Facebook, ma con profili LIMITATI, solo nome ,citt&#224; di nascita e la foto del profilo di Facebook.
    affidabile una che contatta gente a caxxo
    mi sa che erano piu' affidabili quelle che trovavo su IrcNet
    Con voi per&#242; mi permetto di avanzare qualche ipotesi che l'assolva parzialmente.Tutto l&#236;.
    si': la semi infermita' mentale
    Originally posted by dingo125 View Post
    mi dispiace pure a me..
    AHHH
    se &#232; una ginecologa per&#242; ci frega...
    tu ipotizza che sia lesbica e torni in vantaggio
    Originally posted by Isa.xox View Post
    "io.....io..... ..vedo la gente ..morta......"
    muoio
    Last edited by |KC|; 17-09-09, 20:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      arretrata com'? sar? una donna..
      ohcristooooglilhochiestoooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        ahahhahahaha hai buttato li l'idea della ginecologa bisex?? ahahahhah

Comment

• Font Size
          e comunque...

STAMATTINA NON ERA LEI!!!

Lei ? passata a WIND mantenendo il SUO vecchio numero!!!

Quindi ?? chi ? il buffoncello che mi ha mandato l'sms???

Quindi ...? stata LEI a strisciare per prima alle 12!
          Ha cambiato anche il telefono?
          Ha usufruito di un'offerta della wind?

Te lo chiedo perch? spesso (Tim e Vodafone lo so per certo! ) ti danno la confezione del cellulare nuovo con gi? dentro una sim compresa nel prezzo e pochi euro di credito......pu? aver usato quel numero in attesa che venisse effettuato il cambio operatore e riattivato il suo vecchio....
          Comunque ti basta fare uno squillo anonimo e vedi chi ti risponde......se rimane inattivo per giorni al 99% ? stata lei ed ora di quella sim non se ne fa pi? niente.

Comment

• Font Size
            Il bello di questi thread, &#232; vedere il grado di inzerbinimento che si arriva ad avere per uno spacco verticale

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Ha cambiato anche il telefono?
              Ha usufruito di un'offerta della wind?

Te lo chiedo perch? spesso (Tim e Vodafone lo so per certo! ) ti danno la confezione del cellulare nuovo con gi? dentro una sim compresa nel prezzo e pochi euro di credito......pu? aver usato quel numero in attesa che venisse effettuato il cambio operatore e riattivato il suo vecchio....
              Comunque ti basta fare uno squillo anonimo e vedi chi ti risponde......se rimane inattivo per giorni al 99% ? stata lei ed ora di quella sim non se ne fa pi? niente.
              Avevi ragione tu Simo!
              La cosa bella per? ? che lei il mio sms non l'ha ricevuto...quindi quello che conta ? che ha ceduto lei...alle 12, chiedendo TUTTO OK...

che brutto per? stasera che mi diceva:<<ho capito che volevi tenermi sulla corda non rispondendomi ma io volevo sapere come stavi perch? ho sentito una vibrazione negativa e avevo paura che ti fosse successo qualcosa.>>

Raga mi prestate i vostri coglioni da toccare?ormai i miei a furia di toccarli per scacciar la sfiga hanno perso coesione molecolare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Il bello di questi thread, &#232; vedere il grado di inzerbinimento che si arriva ad avere per uno spacco verticale
                Cesare...quale spacco verticale...
                ancora non ci siamo capiti.Ma tu pensi che ho bisogno del SUO spacco verticale?
                Non son mica messo cos&#236; male...
                Io ho bisogno di quello che ci sta attorno.Secondo me, epurata dalla merda che le ammorba l'animo &#232; una ragazza in gambissima.Tutto l&#236;.
                Se devo scopare, ho per le mani anche qualcosa di meglio...fisicamente
                ma &#232; anche qualcosa di cui mi stuferei SUBITO.
                Last edited by gabelbrucken; 17-09-09, 21:38.

Comment

• Font Size
                  le prossime scuse saranno

un mio ex mi picchiava
                  un mio amico ha tentato di abusare di me

e vaccate simili ...

Fai attenzione Vale

Comment

• Font Size
                    <<ho capito che volevi tenermi sulla corda non rispondendomi ma io volevo sapere come stavi perch? ho sentito una vibrazione negativa e avevo paura che ti fosse successo qualcosa.>>
                    te lo traduco: ho avuto paura che ti fossi rotto le balle di sentirmi perche' so che ho tirato troppo la corda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      te lo traduco: ho avuto paura che ti fossi rotto le balle di sentirmi perche' so che ho tirato troppo la corda
                      MA MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...

La traduzione letteraria ?: la butto sullo spirituale, sai mai che funzioni?

Comment

• Font Size
                        Se devo scopare, ho per le mani anche qualcosa di meglio...fisicamente
                        appunto... alla fine il threesome l'hai fatto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          beh magari qui la capisco(solo se fosse seria...se fosse perculante mi FAREBBE INCA.ZZARE A BESTIA....perch? su certe cose NON si scherza...)

perch? so cosa vuol dire... (non mi riferisco a te Vale)
                          Boh, fino a prova contraria la vita da barboni l'ho fatta io...se ti dico quando ho visto la tele a colori la prima volta non ci credi...

Lei a sciare ci ? andata...io pattini dietro casa...
                          i ragazzi mi insultavano e mi picchiavano perch? loro avevano la Bmx e io la Graziella...e quando ebbi una bmx economica mi emarginavano perch? non era Bianchi...
                          Fino al 2002 son stato in vacanza fuori dalla mia regione a Marina di Bibbona, a Fano, a Marotta , a S.Maria di Castellabbate e Roseto di Capo Spulico e In Istria...sono 6 volte...su 26 anni...

Se c'? qualcuno che sa cos'? il NIENTE sono io...

Sticazzi, se per una volta ci scappan le 7 gambe per un abito ...beh...spero di non essere contestabile...specie da lei, dato che il suo cellulare e la sua auto mi paion tutto fuorch? POPOLARI....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            La traduzione letteraria ?: la butto sullo spirituale, sai mai che funzioni?
                            elloso' Tolly... ma a 'sto punto... vuoi perche' si sogna le persone morte, vuoi perche' sente le vibrazioni...
                            non avevo voglia di cercare una foto di Maga Circe

Comment

• Font Size
                              Boh, fino a prova contraria la vita da barboni l'ho fatta io...se ti dico quando ho visto la tele a colori la prima volta non ci credi...

Lei a sciare ci ? andata...io pattini dietro casa...
                              i ragazzi mi insultavano e mi picchiavano perch? loro avevano la Bmx e io la Graziella...e quando ebbi una bmx economica mi emarginavano perch? non era Bianchi...
                              Fino al 2002 son stato in vacanza fuori dalla mia regione a Marina di Bibbona, a Fano, a Marotta , a S.Maria di Castellabbate e Roseto di Capo Spulico e In Istria...sono 6 volte...su 26 anni...

Se c'? qualcuno che sa cos'? il NIENTE sono io...

Sticazzi, se per una volta ci scappan le 7 gambe per un abito ...beh...spero di non essere contestabile...specie da lei, dato che il suo cellulare e la sua auto mi paion tutto fuorch? POPOLARI....
                              Vale, ma ancora dai retta ad ALIEN quando Ti punzecchia???

La DEVI IGNORARE quando VOMITA CAZZATE ed andare avanti per la Tua strada

Sicuramente non le devi un caxxo, e men che mai giustificarti per i soldi che guadagni e spendi ...

Dille che il prossimo vestito ti coster? il doppio e lo userai per pulire i cerchioni di auto e moto... chiss? che tipo di vibrazione le verr? in mente stavolta ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                le prossime scuse saranno

un mio ex mi picchiava
                                un mio amico ha tentato di abusare di me

e vaccate simili ...

Fai attenzione Vale
                                Sono in palla Dani...
                                Sabato vado alla festa per spruzzare, mi cascasse il cippone per la sifilide...
                                Lei si organizzer?.Ovviamente l'ho invitata...ma mi ha detto che si sentirebbe a disagio. E io <<Peccato, magari dal vivo Danilo ti stava simpatico>>

Comment

X
                                Working...
                                X