Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Vale a questo punto si può dire che sono 2 mesi che vi frequentate di persona giusto?
credo sinceramente che il momento dei giochini da parte sua dovrebbe essere bello che finito...
non ho però capito una cosa.. il suo era un aut-aut oppure era semplicemente un confidarsi con te?? nel senso quando stavo con la mia ex ragazza che faceva sfilate di moda e qualche consorso sapeva benissimo che erano cose che a me non facevano assolutamente piacere, ma mai ho osato dire scegli o tra me e queste cose.. mai.. a maggior ragione che questa è la tua fonte di guadagno
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lince View PostSe ? cos? gelosa ? malata. E non scherzo.
Non che avessi dubbi prima ma ... diocristo, tutte lei le ha
<<...devi capirmi io sono molto chiusa, sono una montanara, sono gelosissima, io solo all'idea che tu possa toccare un'altra vado fo' de co'.Vivrei una vita di merda io e la farei vivere anche a te>>
che telefonata ragazzi!
E ancora ? in cazzata nera per i commenti di Toledo sul film...ma gli tremava la voce a nominarlo...
io stavo malissimo a sentirla cos? ma mi son fatto forza e le ho detto <<peccato che lo odi, cavolo, giorno dopo giorno stiamo diventando sempre pi? amici, ti assicuro che ? una persona eccezionale>>
bum, silenzio di ghiaccio, sentivo una stalattite di azoto liquido scivolarmi lungo la schiena e...
<<contento tu...ma non deve pi? nominarmi con quell'atteggiamento e tu ,fammi il piacere di non pubblicizzare pi? cose mie o il mio nome.>>
meno male...pensavo peggio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by andre View PostE si preclude la possibilit? di stare con l'uomo della sua vita per questo?
Perdonami ma mi sembra un'assurdit?...o ti prende in giro o preferisce davvero soffrire.Ma questo non ? un atteggiamento proprio proprio normale e maturo.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View PostIsa power!!!!!!!!!!!!!!!!!
no Vale scusa un attimo: non era lei a dire "è da poco che ci conosciamo, non pretendiamo nulla" ecc ecc ....distacco ecc ecc.....
e adesso zac, come se conoscesse DA UNA VITA IL TUO LAVORO......
si permette di fare la gelosa??ma dai............
(ovviamente con questo non intendo assolutamente mancarle di rispetto, perchè NON la conosco) ma da quanto scrivi...con te si sta COMPORTANDO MALE.....cosa non tanto "normale" da una persona che dice di tenerci.....
ps: come funziona Incontra Gente?
ha una foto lì?contatti,amici ecc...?dimmi di più da questo punto di vista...
non è una cosa improvvisa...
mi ha detto:
<<quando mi sono resa conto di quanto ci fossimo spinti in là...sessualmente, ho capito di provare qualcosa di troppo intenso per te...poi da lunedì che ho cominciato a capire cosa significa il tuo lavoro, ovvero massaggiare anche delle gnocche, ho deciso che non possiamo avere una storia.Mi fido di te Val...Non mi fido delle tro.ie che ci sono in giro.Le conosco le donne.>>
Incontra gente...
è un applicazione di Facebook...in pratica trovi in ordine SPARSO TUTTI gli altri iscritti di Facebook, ma con profili LIMITATI, solo nome ,città di nascita e la foto del profilo di Facebook.Tu più contatti e/o sei contattato e più il tuo profilo risale berso le prime pagine...se non contatti nessuno insomma su Incontra Gente potresti essere in centomilionesima pagina...Io la trovai sorteggiando una pagina a caso...Last edited by gabelbrucken; 17-09-09, 17:56.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon ? una cosa improvvisa...
mi ha detto:
<<quando mi sono resa conto di quanto ci fossimo spinti in l?...sessualmente, ho capito di provare qualcosa di troppo intenso per te...poi da luned? che ho cominciato a capire cosa significa il tuo lavoro, ovvero massaggiare anche delle gnocche, ho deciso che non possiamo avere una storia.Mi fido di te Val...Non mi fido delle tro.ie che ci sono in giro.Le conosco le donne.>>
Incontra gente...
? un applicazione di Facebook...in pratica trovi in ordine SPARSO TUTTI gli altri iscritti di Facebook, ma con profili LIMITATI, solo nome ,citt? di nascita e la foto del profilo di Facebook.Tu pi? contatti e/o sei contattato e pi? il tuo profilo risale berso le prime pagine...se non contatti nessuno insomma su Incontra Gente potresti essere in centomilionesima pagina...Io la trovai sorteggiando una pagina a caso...
se si fida di te non penso tu ti faccia stuprare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Postche cazzata
se si fida di te non penso tu ti faccia stuprare
e mi ha detto...<<e se lei facesse l'urologa? la massaggiatrice? la modella?>>
Dai raga...aprii un topic sull'argomento...
lei ? esagerata...ma non sono paure infondatissime...specie se sei una stella marina insicura del caxxo.
il problema ? un altro...io faccio massaggi...
ma non sono un massaggiatore...nel 90% dei casi le ragazze che hanno bisogno di me non stanno cos? bene da preoccuparsi di una contrattura...
un estetista fa il massaggio estetico/rilassante come me e ti acchiappa meno grano...IO faccio soprattutto altro...manipolazioni tutt'altro che erotiche...rieducazione posturale, riflessologia...non palpo ragazze in bikini per farle mugolare....
Comment
X
Comment