Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Certo. E lei ha pure ammesso che ? cos?.
    Mai, MAI ho taciuto qualcosa che mi lasciasse perplesso.Semplicemente non lo ho mai cazziata .
    Ma le ho sempre detto che capivo benissimo il perch? delle sue paure/cazzate.
    Ed ? per quello che IMHO deve fidarsi di me.
    Ma oggi sono proprio a terra. Ho la testa pi? vuota del solito.

asp? aspp? Vale...fermati a riflettere un attimo
    (premetto che hai fatto benissimo a non tacere delle cose che ti hanno lasciato perplesso imho)

lei cosa ti risponde in questi frangenti?fa la vaga?mette la maschera da vips?gira intorno all'argomento?ti attacca tipo tigre bianca ferita?

Comment

• Font Size
      avverto tutti che oggi NON è giornata nel modo piu assoluto.
      gabel. datto fra noi, tu chiedi consigli per essere consolato se non hai successo.. TU VUOI SENTIRTI DIRE CHE LEI è PAZZA così ti senti meglio se lei invece di star con te ti prende per il Culo.

ti dico in brevi e concisi punti come la penso e poi credo non mi esprimerò piu perkè fai finta di non sentire

-DI TE A LEI FREGA DAVVERO POCO E CI SONO TUTTI I SEGNALI PER CAPIRLO. SE CI TIENI A QUALCUNO NON FAI DI TUTTO PER PERDERLO E EVITI DI FAR COSì.
      -TU NON CI ASCOLTI, PERKè ALLORA CHIEDI CONSIGLI? TUTTI E DICO TUTTI TI HANNO DETTO CHE LEI è UNA TESTA DI CA**O SOLO TU CI VEDI ANCORA UN FUTURO
      -TI STAI ZERBINANDO A LIVELLI MAI VISTI MA FORSE TI PIACE OSEREI DEDURRE.
      -RICORDATI CHE UNA DONNA TU POI ANCHE FAR LO ZERBINO E CONQUISTARLA MA QUANDO DOVRà SCEGLIERE CON CHE UOMO STARE SCEGLIERà UN UOMO CON LA U MAIUSCOLA NON UNO ZERBINO CHE LEI SI è RESA CONTO DI POTER COMANDARE A BACCHETTA
      -IO POSSO ESPRIMERE I MIEI GUSTI CINEMATOGRAFICI FIN CHE VOGLIO, TU PUOI FAR MASSAGGI A MODELLE E ANDARE AL CINEMA CON CHI CAVOLO VUOI. LEI DEVE TA-CE-RE !!!!!!!!!!!!! CHE RAZZA DI RAPPORTO PENSI DI AVERE SE ANCHE SBATTENDO CONTRO UN PALO LEI SI INNAMORA DI TE?? UN RAPPORTO COSTANTEMENTE DI LITIGI PUNZECCHIATURE SCHIAVIZZATO DA UNA CHE SI CREDE UNA DIVA MA è SOLO UNA GREZZA !???
      -BASTA GABEL. SE VAI AVANTI DA STO PUNTO IN POI è PERKè VUOI FARTI DEL MALE DA SOLO.
      -LA GIUSTIFICHI SEMPRE!! SEMPRE!! è PIETOSO GABEL! PIETOSO A LIVELLI PIETOSI!!!!!!!! FIDATI!!!
      -MANDALA A QUEL PAESE DA PARTE MIA

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        quoti anche tu? vale scusa ma mi son fatta una risata

qui nessuno ti sta dicendo che ti stai illudendo o che lei sia FDL

ti si sta solo dicendo che a tutto c'? un limite, anche alla pazienza e che non ? giusto che lei continui a fare il bello e cattivo tempo e tu provi sempre a giustificarla

insomma ma tu te la sentiresti davvero di andare avanti mesi, anni una vita cos?? o pensi che, dovesse essere quella giusta, poi lei cambierebbe?

perch? capisco l'interesse iniziale ma poi una storia ? fatta di altro e qui i presupposti sono peggio di una montagna da scalare

e cmq... un po' pi? di autostima ti farebbe bene a prescindere

ma Dany l'autostima c'?...senza autostima non puoi dare NIENTE ad un'altra persona.E io vorrei darle ci? di cui ha bisogno.Se capissi che cos'?...
        Io SO che fisicamente ed emotivamente MEGLIO DI ME(in rapporto a lei) non pu? trovare sulla sua montagna del caxxo o su Incontra Gente.
        BAsta come autostima?
        Scherzi a parte, come vi ho detto , non accetto cazzate, pu? solo salvarsi da me dicendo che mi schifa fisicamente.Basta.
        Io avrei la pazienza di lottare con lei fino ad estirpare la merda che le corrode l'animo...
        Perch? io AMO la sfida, e soprattutto, mi piace lei.Molto.
        Ovvio che in questo periodo non ho frequentato nessun altra...ma le ALTRE (del mio giro) me le ricordo...e io la trovo meglio.

Comment

• Font Size
          Certo. E lei ha pure ammesso che ? cos?.
          Mai, MAI ho taciuto qualcosa che mi lasciasse perplesso.Semplicemente non lo ho mai cazziata .
          Ma le ho sempre detto che capivo benissimo il perch? delle sue paure/cazzate.
          Ed ? per quello che IMHO deve fidarsi di me.
          Ma oggi sono proprio a terra. Ho la testa pi? vuota del solito.
          il problema...? che lei da una parte (? palese) non vuole effettivamente perderti se dovesse iniziare qualcosa. per questo sta sulle sue (oltre al suo atteggiamento del cavolo).
          ma dall'altra parte temo (leggendo attraverso ci? che scrivi qui) che anche tu non vuoi lasciarla andare, per nessun motivo. ti piacciono delle cose di lei che non ti permettono di staccarti come ti stiamo tutti suggerendo.

ma ne vale davvero cos? tanto la pena?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            avverto tutti che oggi NON ? giornata nel modo piu assoluto.
            gabel. datto fra noi, tu chiedi consigli per essere consolato se non hai successo.. TU VUOI SENTIRTI DIRE CHE LEI ? PAZZA cos? ti senti meglio se lei invece di star con te ti prende per il Culo.

ti dico in brevi e concisi punti come la penso e poi credo non mi esprimer? piu perk? fai finta di non sentire

-DI TE A LEI FREGA DAVVERO POCO E CI SONO TUTTI I SEGNALI PER CAPIRLO. SE CI TIENI A QUALCUNO NON FAI DI TUTTO PER PERDERLO E EVITI DI FAR COS?.
            -TU NON CI ASCOLTI, PERK? ALLORA CHIEDI CONSIGLI? TUTTI E DICO TUTTI TI HANNO DETTO CHE LEI ? UNA TESTA DI CA**O SOLO TU CI VEDI ANCORA UN FUTURO
            -RICORDATI CHE UNA DONNA TU POI ANCHE FAR LO ZERBINO E CONQUISTARLA MA QUANDO DOVR? SCEGLIERE CON CHE UOMO STARE SCEGLIER? UN UOMO CON LA U MAIUSCOLA NON UNO ZERBINO CHE LEI SI ? RESA CONTO DI POTER COMANDARE A BACCHETTA
            -IO POSSO ESPRIMERE I MIEI GUSTI CINEMATOGRAFICI FIN CHE VOGLIO, TU PUOI FAR MASSAGGI A MODELLE E ANDARE AL CINEMA CON CHI CAVOLO VUOI. LEI DEVE TA-CE-RE !!!!!!!!!!!!! CHE RAZZA DI RAPPORTO PENSI DI AVERE SE ANCHE SBATTENDO CONTRO UN PALO LEI SI INNAMORA DI TE?? UN RAPPORTO COSTANTEMENTE DI LITIGI PUNZECCHIATURE SCHIAVIZZATO DA UNA CHE SI CREDE UNA DIVA MA ? SOLO UNA GREZZA !???
            -BASTA GABEL. SE VAI AVANTI DA STO PUNTO IN POI ? PERK? VUOI FARTI DEL MALE DA SOLO.
            -LA GIUSTIFICHI SEMPRE!! SEMPRE!! ? PIETOSO GABEL! PIETOSO A LIVELLI PIETOSI!!!!!!!! FIDATI!!!
            Traspare velatamente

Comment

• Font Size
              Ps. Dimenticavo :
              Se Pensi Che Lei Seriamente Faccia Così Per Allontanarti Che Stai A Fare Ancora Qui??
              Tu Hai Un'autostima Nulla..
              E Poi Detto Tra Noi Anche Se La Conquisti Non è Che Ci Sia Da Vantarsene.
              Spero Che Quando Tornerò Dall'africa L'avrai Finalmente Mandata A Quel Paese

Comment

• Font Size
                Io SO che fisicamente ed emotivamente MEGLIO DI ME(in rapporto a lei) non pu? trovare sulla sua montagna del caxxo o su Incontra Gente.
                BAsta come autostima?

beh...di questo non puoi esserne sicuro (ovviamente scherzo)ma poi mi spieghi cosa ? sto sito?

Scherzi a parte, come vi ho detto , non accetto cazzate, pu? solo salvarsi da me dicendo che mi schifa fisicamente.Basta.
                Io avrei la pazienza di lottare con lei fino ad estirpare la merda che le corrode l'animo...
                Ovvio che in questo periodo non ho frequentato nessun altra...ma le ALTRE (del mio giro) me le ricordo...e io la trovo meglio.
                questo si chiama spirito da esorcista... bella la terzultima riga

per? prima rispondi a sopra.....

Comment

• Font Size
                  gabel. datto fra noi, tu chiedi consigli per essere consolato se non hai successo.. TU VUOI SENTIRTI DIRE CHE LEI ? PAZZA cos? ti senti meglio se lei invece di star con te ti prende per il Culo.

ti dico in brevi e concisi punti come la penso e poi credo non mi esprimer? piu perk? fai finta di non sentire

-DI TE A LEI FREGA DAVVERO POCO E CI SONO TUTTI I SEGNALI PER CAPIRLO. SE CI TIENI A QUALCUNO NON FAI DI TUTTO PER PERDERLO E EVITI DI FAR COS?.
                  -TU NON CI ASCOLTI, PERK? ALLORA CHIEDI CONSIGLI? TUTTI E DICO TUTTI TI HANNO DETTO CHE LEI ? UNA TESTA DI CA**O SOLO TU CI VEDI ANCORA UN FUTURO
                  -RICORDATI CHE UNA DONNA TU POI ANCHE FAR LO ZERBINO E CONQUISTARLA MA QUANDO DOVR? SCEGLIERE CON CHE UOMO STARE SCEGLIER? UN UOMO CON LA U MAIUSCOLA NON UNO ZERBINO CHE LEI SI ? RESA CONTO DI POTER COMANDARE A BACCHETTA
                  -IO POSSO ESPRIMERE I MIEI GUSTI CINEMATOGRAFICI FIN CHE VOGLIO, TU PUOI FAR MASSAGGI A MODELLE E ANDARE AL CINEMA CON CHI CAVOLO VUOI. LEI DEVE TA-CE-RE !!!!!!!!!!!!! CHE RAZZA DI RAPPORTO PENSI DI AVERE SE ANCHE SBATTENDO CONTRO UN PALO LEI SI INNAMORA DI TE?? UN RAPPORTO COSTANTEMENTE DI LITIGI PUNZECCHIATURE SCHIAVIZZATO DA UNA CHE SI CREDE UNA DIVA MA ? SOLO UNA GREZZA !???
                  -BASTA GABEL. SE VAI AVANTI DA STO PUNTO IN POI ? PERK? VUOI FARTI DEL MALE DA SOLO.
                  -LA GIUSTIFICHI SEMPRE!! SEMPRE!! ? PIETOSO GABEL! PIETOSO A LIVELLI PIETOSI!!!!!!!! FIDATI!!!

RICEVUTO.
                  Non cercavo consigli ma punti di vista comunque.
                  E per quanto mi riguarda sto cercando di seguirli tra l'altro.
                  Riflettete anche che se mi son zerbinato sinora non ? che posso diventare all'improvviso lo stronzo della situazione.
                  Zerbinando?
                  Mah...se mi fossi zerbinato sarei s? da lei a farmi rimbalzare ...
                  Non vado s? solo perch? trovo giusto ci? che dite.

Comment

• Font Size
                    Ps. Dimenticavo :
                    Se Pensi Che Lei Seriamente Faccia Cos? Per Allontanarti Che Stai A Fare Ancora Qui??
                    Tu Hai Un'autostima Nulla..
                    E Poi Detto Tra Noi Anche Se La Conquisti Non ? Che Ci Sia Da Vantarsene.
                    Spero Che Quando Torner? Dall'africaL'avrai Finalmente Mandata A Quel Paese
                    ...........

Comment

• Font Size
                      pimpa infokata e indiavolata i like it :!

Valentino.........tra un paio di mesi, quando tutto questo "marchiarsi i coglioni a fuoco" sarà finito.....ti darai del pazzo

Comment

• Font Size

gabel, penso che isa abbia "velatamente" manifestato il suo disappunto per questa situazione

isa, perch? non ? giornata? scaccia la tensione e il malumore che ti opprime...
                        vai in africa? ecco, pensa al tuo viaggio e vedi che ti passa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          il problema...? che lei da una parte (? palese) non vuole effettivamente perderti se dovesse iniziare qualcosa. per questo sta sulle sue (oltre al suo atteggiamento del cavolo).
                          ma dall'altra parte temo (leggendo attraverso ci? che scrivi qui) che anche tu non vuoi lasciarla andare, per nessun motivo. ti piacciono delle cose di lei che non ti permettono di staccarti come ti stiamo tutti suggerendo.

E' ovvio che sia cos?.
                          Se dico unica ? unica.Nel bene e nel male.
                          Se avessi voluto stare con una ragazza che "io amo te tu ami me uh che bello compriamo la casetta e sforniamo bimbi" mi sarei sposato nel 2004.

ma ne vale davvero cos? tanto la pena?
                          AI posteri l'ardua sentenza...
                          Che ti devo dire...obbiettivamente no.
                          Se la riportassi a PRE-LUTTO, se lei trovasse un lavoro da un'altra parte in citt?, cambierebbero molte cose.
                          Ora il tutto ? vedere quanta forza ho di farlo e se ne vale la pena e se la cosa ? fattibile.
                          Oggi non lo ?.
                          Ho i coglioni sotto le scarpe e mi sto violentando per non andare a farmi un threesome con la mia amica vacca e la sua amica lesbica di 19 anni.
                          Ma io nn faccio nulla per ripicca.
                          Per divertirmi ci sar? tempo, non appena concluder? sta follia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            pimpa infokata e indiavolata i like it :!

Valentino.........tra un paio di mesi, quando tutto questo "marchiarsi i coglioni a fuoco" sar? finito.....ti darai del pazzo
                            Anche dopo aver comprato il kit freni PFM da 1550 euro probabilmente...dato che finora freno con il freno motore o raddrizzandomi in sella...

Comment

• Font Size
                              e gi? l? non regge.Se sto con lei ? PERFETTA.
                              E' quando io non ci sono che le rode il c-u-l-o.
                              E' quando NON ci sono che manda sms per tirare i remi in barca.
                              Dai cavolo, va bene tutto , ma non riuscivo a sfilarle le dita dalla bocca...
                              Non ? FDL...semplicemente ha mille paure, che ormai per? sta passando a me.
                              A parte qualche frase buttata l?, non mi sono certo lamentato n? di Sabato sera n? del Venerd? precedente all'Oasi di Seriate.
                              Se quello ? andare in bianco, vorrei andare in bianco SEMPRE.
                              Te l'ho detto Danilo...Sabato, io e lei ci siamo comportati da complicissimi fidanzati.

Poi, appena realizza di NON avere il coraggio di chiedermi l'esclusivit? O di farmi andare da lei sclera e ricopre di merda il rapporto.
                              E allora, dille di mettere da parte la sua ***** di sclerosi ed essere una persona sola. Non 2 diverse.
                              Che tu non sei il suo pungiball o il suo cassonetto. Sei una persona e meriti rispetto, probabilmente pi? di quanto ne meriti lei visto che tu sei SINCERO.

Originally posted by pimky View Post
                              lei sar? una testa di caxxo ma tu stai proprio facendo le parte dello zerbino!!
                              scusa eh... ma di dimostrazioni che ti interessa credo tu gliene abbia gi? date fin troppe.
                              a questo punto o lei prende una direzione...oppure che vada a quel paese.
                              ha stufato me che neanche so che faccia ha...vedi un po'!!!
                              tu dovresti lavorare un po' sull'orgoglio a mio parere... ti viene spontaneo giustificarti per tutto quello che fai che non le va a genio...ma ooohhhhh!!!!
                              non abbiamo pi? 15 anni... se una persona ti interessa le tue insicurezze le metti un po' da parte....dai, questa fa il bello e il cattivo tempo e tu sei sempre l? che le corri dietro.
                              perch? non ti d? anche lei qualche dimostrazione???
                              a me le persone cos? fanno proprio passare la fantasia.... mi sentireri proprio stupida a correr dietro a una che mi manda a cagare ogni virgola sbagliata che faccio.
                              senza offesa eh...ma quando ce vo ce vo!!
                              Vero, ma con riserva.
                              Le dimostrazioni, a modo suo, le da. E gabel le coglie.

ma te lo dico io come reagisce.Gi? successo...
                              Ma ti rendi conto che 6 giorni dopo che ci siamo visti la PRIMA volta(18 Luglio) mi ha tagliato fuori perch? aveva una delle sue crisi? in cui vedeva tutto nero, caxxi , mazzi, lavoro di merda bla bla, sono isolata bla bla...
                              Cio? mi taglia fuori sebbene avessimo condiviso sino ad allora solo una manciata di messaggi su Fb o sms...e un cinema

ma PURTROPPO aveva capito che io ero uno spirito ,non dico affine, ma che avrebbe potuto comprenderla...Ergo, UN PERICOLO...
                              Se non ? stronzo come faccio ad odiarlo...? questo ? il suo dilemma...

Io non mi son fatto pi? sentire, salvo un sms...

Mi ha cercato LEI il 24 e mi ha detto:<<Beh, non te lo sei fatto dire due volte di sparire...devo averti proprio spaventato. Comunque volevo solo sapere se avevi visto Il Castello Errante di Howl e se ti era piaciuto>>

Dingo, immagina risposte simili a questa...pi? o meno incazzose, pi? o meno ambigue...ma il canovaccio ? quello...tender? a dimostrare che quel che le avevo detto erano cazzate per scoparmela.
                              ? sola da ANNI...
                              Credi che abbia paura di rimanerci? Semmai ha paura di rimettersi in gioco...
                              Vale, se io mi lamento della mia situazione, faccio qualcosa per migliorarla. Non la butto addosso a chi mi sta vicino rompendo i coglioni e lasciando questa persona di merda, continuamente.

Ti lamenti? S?.
                              Fai qualcosa per uscire da questa situazione? No? Allora cosa ***** mi rompi i coglioni.

E' mestruata oggi isa...
                              A parte gli scherzi, secondo me va vista da un po' pi? "dentro".
                              Lei ha paura ed ? insicura e reagisce male a questi sentimenti. Ognuno di noi reagisce diversamente, ma nessuno pu? dire quale sia il modo giusto. Il suo secondo me ? sbagliato perch? tratta male e coinvolge un'altra persona.

Non dirglielo, altrimenti la prima cosa che ti sentirai dire sar?: "Beh, fisicamente mi provochi un movimento intestinale che sfocia puntualmente in vomito e cacca a spruzzo. Tutto insieme eh! Sei bravissimo!"

Comunque ti apprezzo per la costanza. Non vorrei solo tu sprecassi energie per aiutare una persona che poi, magari, ti dar? il benservito.

Comment

• Font Size
                                AI posteri l'ardua sentenza...
                                Che ti devo dire...obbiettivamente no.
                                Se la riportassi a PRE-LUTTO, se lei trovasse un lavoro da un'altra parte in citt?, cambierebbero molte cose.
                                Ora il tutto ? vedere quanta forza ho di farlo e se ne vale la pena e se la cosa ? fattibile.
                                Oggi non lo ?.
                                Ho i coglioni sotto le scarpe e mi sto violentando per non andare a farmi un threesome con la mia amica vacca e la sua amica lesbica di 19 anni.
                                Ma io nn faccio nulla per ripicca.
                                Per divertirmi ci sar? tempo, non appena concluder? sta follia.
                                appunto...spetta a te vedere quanto dura la follia....

e intendi...ti capisco bene...sappiamo tutti chi pi? chi mono cosa vuol dire "andare in botta",......probabilmente tu ci sei andato per dei particolari suoi..che tre quarti di mondo non avrebbe mai notato...e sei attratto da quelli...aggiungici 8secondo le priorit? che hai dato alla cosa tu) che come contorno c'? una cornice fatta da un fisico che sembra avere sangue coronato gialloblu(nordic ) capisco bene come puoi essere messo.....

per? si torna al punto iniziale...spetta a te decidere quanto far durare questa follia.....

Comment

X
                                Working...
                                X