Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Val, ti prego, evitiamo di consigliare PERLE ai PORCI!
Quello che ti passo, preferirei lo tenessi per te, dato che TI reputo all'altezza d'apprezzarle!
Gradirei evitassi di passarle a gente (e sono ancora carina) di quel calibro, perchè mi sto trattenendo dall'insultare i tuoi amici!
Fammi solo il piacere di tener fuori me e le mie passioni dai tuoi amici e dalla tua bacheca...non voglio leggerne più di discorsi simili....!
Grazie!
Consiglia ai tuoi amici robaccia commerciale....possono capire solo quella...FORSE!
Danilo...hai esagerato.
Comunque affrontiamo l'argomento topico:
Lei ha dato per scontato che questo weekend non ci vedremo(perchè è pazza, non per altro...io il seminario l'avrei terminato alle 17...certo, non avremmo potuto fare le 4 del mattino, ma avremmo potuto vederci comunque per un cinema/cena) MA...
Ho confuso le date...e sarò libero QUESTO WEEKEND e sarò al seminario il prossimo...
Lei ancora non lo sa.
Come gestisco la cosa?
OVVIAMENTE mi piacerebbe vederla...
Val, ti prego, evitiamo di consigliare PERLE ai PORCI! Quello che ti passo, preferirei lo tenessi per te, dato che TI reputo all'altezza d'apprezzarle!
Gradirei evitassi di passarle a gente (e sono ancora carina) di quel calibro, perch? mi sto trattenendo dall'insultare i tuoi amici!
Fammi solo il piacere di tener fuori me e le mie passioni dai tuoi amici e dalla tua bacheca...non voglio leggerne pi? di discorsi simili....!
Grazie!
Consiglia ai tuoi amici robaccia commerciale....possono capire solo quella...FORSE!
ma lei non riesce a discutere in modo intelligente??
Lei piglia fuoco...
Il fratello studia cinema...lei assorbe come una spugna...gli argomenti non le mancano per spiegare ad un Danilo in bacheca PERCHE' Tab? Ghoatto o L'estate di Kikujiro sono dei buoni film...
Ma prende fuoco prima di arrivare al dunque...
Comment