Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
E NON SCRIVERE ALTRO, niente poemi, niente manfrine, niente sviolinate... Ha detto che non sta bene? ha detto che va a dormire presto? PERFETTO... Le auguri un buon riposo e di stare meglio e la lasci tranquilla... Se domani dovesse rinfacciartelo (di esserti congedato alla veloce), le rispondi esattamente come qui sopra (stavi male, Ti ho lasciata tranquilla)
ma perch? perdo tempo a scrivere quando mi basta quotare Toledo
E NON SCRIVERE ALTRO, niente poemi, niente manfrine, niente sviolinate... Ha detto che non sta bene? ha detto che va a dormire presto? PERFETTO... Le auguri un buon riposo e di stare meglio e la lasci tranquilla... Se domani dovesse rinfacciartelo (di esserti congedato alla veloce), le rispondi esattamente come qui sopra (stavi male, Ti ho lasciata tranquilla)
Ok.
Fotografo il messaggio , poi lo imageshacko!
Incrociate per me anche i peli del c.ulo...io non li ho.Li depilo
scusa gabel ma se nella tua carriera trovi davvero una donna a cui piaci e che vuole dei massaggi? devi dir di no per far piacere a lei?? scusa e noi donne?? ovunque andiamo abbiamo gente che sbrodola, nn dovremmo piu uscire?? in università ho chi mi fa il filo nn dovrei piu andarci?? o altre donne sul posto di lavoro avranno come compagno di ufficio uno a cui piacciono cosa fanno nn vanno piu??
scusa gabel ma se nella tua carriera trovi davvero una donna a cui piaci e che vuole dei massaggi? devi dir di no per far piacere a lei?? scusa e noi donne?? ovunque andiamo abbiamo gente che sbrodola, nn dovremmo piu uscire?? in universit? ho chi mi fa il filo nn dovrei piu andarci?? o altre donne sul posto di lavoro avranno come compagno di ufficio uno a cui piacciono cosa fanno nn vanno piu??
gabel.. ho letto ora i tuoi sms delle 18 "solo per ricordarle che ho trovato un articolo".. dai su... siamo qui fra noi... nn prenderci in giro... sono palesi sms che NON dovevi mandare dove sottolinei come nonostante tutto TU FAI DELLE COSE PER LEI ANCHE SE TI TRATTA DI MERDA
gabel.. abbandono la sfida.. tu fai un passo avanti e 2indietro...
tornando IT : a me quei "buonaserata" cosi' freddi e distaccati mi farebbero solo venir voglia di prenderla per le spalle, shekerarla un pochinino e poi farle capire che "la superbia parti' a cavallo, ma torno' a piedi"
ci manca solo che il prox sms lo inizi con "non ? per male, ma sai stasera bla bla bla"
fantastico! cimo sei un genio!!!!!!!
gabel! questo dovresti scriverle!
RICORDA CHE LA SUPERBIA PART? A CAVALLO E TORN? A PIEDI,buonanotte!
mi sa che se le scrive una cosa del genere i piccoli progressi fatti ultimamente vanno a farsi benedire
ormai abbiamo capito che lui non molla (io l'avrei silurata subito) e un atteggiamento cos? aggressivo in questo momento non lo aiuterebbe
Comment