Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
io quoto che se non si da una strizzata nelle palle e alla svelta, toccher? fondere un cucchiaino extralarge per raccattarlo dalla tranvata tra capo e collo
le persone che non hanno bisogno di conferme e di essere adulate le conquisti con la dolcezza, le persone che invece ne hanno bisogno le devi conquistare con la durezza.. l'unica in grado di farle scendere dal piedistallo. io ho sempre avuto morosi di dolcezza infinita ad esempio con me lo stronzo marca male
le persone che non hanno bisogno di conferme e di essere adulate le conquisti con la dolcezza, le persone che invece ne hanno bisogno le devi conquistare con la durezza.. l'unica in grado di farle scendere dal piedistallo.
io ho sempre avuto morosi di dolcezza infinita ad esempio con me lo stronzo marca male
Lei:" Nn sono dell'umore stasera, e cmq non mi devi giustificazioni, come ti ho gi?detto sei liberissimo di vedere chi pi? ti aggrada! Tanto non avevamo in programma di vederci questo weekend,quindi non vedo il problema.Qualsiasi film vedrai dei miei, spero che ti piaccia.Buona serata"
scusa eh... ma 'sta nevrotica con manie da primadonna e turbe psichiche assortite, prima ti fa' il culo a strisce dalla gelosia e poi, GRAZIE A TE CHE CALI LE BRAGHE, si prende anche il lusso di fare l'offesa?
Comment