Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' da stamattina che sono ancora più in adorazione per Te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      E' da stamattina che sono ancora pi? in adorazione per Te
      Ma tu non sei prossimo al matrimonio ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ma tu non sei prossimo al matrimonio ???
        con Lei

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          s?.Abbastanza duro.
          Mi sento in colpa perch? sotto sotto c'? una palla...nel senso che Isa non ha bisogno del massaggio...e mi spiace in fondo averla fatta arrabbiare per una bugia...
          e Lei cosa sta facendo da settimane???

Originally posted by Isa.xox View Post
          ti aspettiamo con il resoconto dell'sms di l?..
          ps.. che cambia che nn ne ho bisogno avrai pur clienti donne...

Comment

• Font Size
            è che è sta roba di 1700 post e 12k visite che mi son perso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              ? che ? sta roba di 1700 post e 12k visite che mi son perso?

e dov'eri finitooooooooooo?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Guarda, un giorno penso l'una ,un giorno penso l'altra...Incredibile davvero...? bravissima a mettermi nel sacco...ma adesso ho capito come smontarla...

a parte qualche volta...in cui comunque vince lei.

Senti qua, molto esemplificativa:

<<ecco, ora che le hai viste finalmente mi liberer? di te...sono una tavola>>

<<Ma scusa non ti rendi conto che col fisico atletico che hai sei bellissima cos??Su di te una terza scarsa starebbe anche bene...ma con qualcosa di pi? saresti un po' troppo volgare forse...troppo erotica, sei cos? asciutta>>

<<ah! una terza mi starebbe bene! quindi visto che non ho niente sto proprio male.Grazie tanto.Gi? che ci sei dimmi anche quanto ? brutto il mio naso!>>

io (sforzandomi di sorridere, mentre sentivo lo "stack" dell' ischemia nell'area di Wernicke) :<<Maddaiiii...se ti dico che ti starebbe bene non intendo TI STAREBBE MEGLIO...io starei bene coi capelli a spazzola no? ma questo non vuol dire che sto male pelato.Basta con le trappole .E accetta che mi piaci tanto da accettare la discussione con te, ogni volta>>
                .
                mmm... a sto punto dico che ci ?!
                mi pare tu le abbia gi? ampiamente dato modo di capire che lei ti piace realmente, quindi non vedo perch? indugiare ancora sullo stesso punto

probabilmente ? proprio poco convinta del suo corpo/aspetto fisico/capacit?

per? perch? ? cos??? a me il dubbio verrebbe... solitamente lo si diventa quando gli altri ti danno modo di pensarlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  mi pare tu le abbia gi? ampiamente dato modo di capire che lei ti piace realmente, quindi non vedo perch? indugiare ancora sullo stesso punto

per? perch? ? cos??? a me il dubbio verrebbe... solitamente lo si diventa quando gli altri ti danno modo di pensarlo
                  O QUANDO SI ? COS? EGOCENTRICHE CHE SI VUOL SENTIRSI CONVINCERE DEL CONTRARIO

Comment

• Font Size
                    minkia beautiful ? un trailer in confronto a sta storia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post

per la miseria...dopo che mi ? saltata s? aveva il collo piegato a 90? perch? sotto l'abitacolo della macchina non ci stavamo pi?...

tu parli fisicamente comunque?
                      Ma che ne so...
                      Te l'ho detto, non ha la possibilit? di una compagn?a...fa questo lavoro da scimmia che le pesa tanto...prima lavorava in aeroporto in DHL con colleghi maschi e...beh puoi immaginare l'ambiente...
                      Insomma non credo che,a parte l'ex abbia la possibilit?(se non tramite Facebook/incontra gente) di conoscere coetanei, scolarizzati e puliti.

Ha frequentato (tipo un appuntamento o due)quel che passa il convento della montagna dove abita.Uomini pi? grandi e privi di attrattive...o pi? piccoli di lei.

quindi...boh...magari non si ? mai vista apprezzata da qualcuno che le piacesse...

E comunque ,tutto questo tenendo sempre nel cuore il fidanzato morto...di cui tra l'altro mi ha mostrato la foto...

<<era del '76 ...come te>>

YYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGH HHHHHH!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        minkia beautiful ? un trailer in confronto a sta storia
                        beautiful ? la pubblicit?

Comment

• Font Size
                          allora? sto sms?
                          novit&#224;??

best? passo? garetta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            e dov'eri finitooooooooooo?????
                            sono momenti moooolti difficili e di grandi novit? chi l'ha dura (l'ha dura )

Comment

• Font Size
                              allora? sto sms?
                              novit???

best? passo? garetta?

deve mandarle un sms..che la tipa deve accendere un casco rosso nel last lap...

Comment

• Font Size
                                allora? sto sms?
                                novit???

best? passo? garetta?

Comodo?
                                Sokkazzi comunque...
                                allora...

Io:"Io non le ho dedicato proprio niente.Se vuoi credere il contrario liberissima.Ma le ho solo detto quando sar? a MIlano .Se avr? un ritaglio di tempo VEDREMO.
                                MA sai bene quali sono le(anzi LA) mie priorit?..."

Poi ho aggiunto dopo averVI letto:

"Io spero davvero che tu stessi scherzando e non mi stessi offendendo insinuando che io non sappia essere professionale.C'? una sola donna nella mia vita adesso, e sei tu. Non farmene pentire, per favore..Non ti azzardare nemmeno a pensare che tarderei ad un appuntamento con te di un solo minuto per fare un trattamento a chicchessia"

Comment

X
                                Working...
                                X