Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
s?.Abbastanza duro.
Mi sento in colpa perch? sotto sotto c'? una palla...nel senso che Isa non ha bisogno del massaggio...e mi spiace in fondo averla fatta arrabbiare per una bugia...
Guarda, un giorno penso l'una ,un giorno penso l'altra...Incredibile davvero...? bravissima a mettermi nel sacco...ma adesso ho capito come smontarla...
a parte qualche volta...in cui comunque vince lei.
Senti qua, molto esemplificativa:
<<ecco, ora che le hai viste finalmente mi liberer? di te...sono una tavola>>
<<Ma scusa non ti rendi conto che col fisico atletico che hai sei bellissima cos??Su di te una terza scarsa starebbe anche bene...ma con qualcosa di pi? saresti un po' troppo volgare forse...troppo erotica, sei cos? asciutta>>
<<ah! una terza mi starebbe bene! quindi visto che non ho niente sto proprio male.Grazie tanto.Gi? che ci sei dimmi anche quanto ? brutto il mio naso!>>
io (sforzandomi di sorridere, mentre sentivo lo "stack" dell' ischemia nell'area di Wernicke) :<<Maddaiiii...se ti dico che ti starebbe bene non intendo TI STAREBBE MEGLIO...io starei bene coi capelli a spazzola no? ma questo non vuol dire che sto male pelato.Basta con le trappole .E accetta che mi piaci tanto da accettare la discussione con te, ogni volta>>
.
mmm... a sto punto dico che ci ?!
mi pare tu le abbia gi? ampiamente dato modo di capire che lei ti piace realmente, quindi non vedo perch? indugiare ancora sullo stesso punto
probabilmente ? proprio poco convinta del suo corpo/aspetto fisico/capacit?
per? perch? ? cos??? a me il dubbio verrebbe... solitamente lo si diventa quando gli altri ti danno modo di pensarlo
mmm... a sto punto dico che ci ?!
mi pare tu le abbia gi? ampiamente dato modo di capire che lei ti piace realmente, quindi non vedo perch? indugiare ancora sullo stesso punto
per? perch? ? cos??? a me il dubbio verrebbe... solitamente lo si diventa quando gli altri ti danno modo di pensarlo
O QUANDO SI ? COS? EGOCENTRICHE CHE SI VUOL SENTIRSI CONVINCERE DEL CONTRARIO
mmm... a sto punto dico che ci ?! mi pare tu le abbia gi? ampiamente dato modo di capire che lei ti piace realmente, quindi non vedo perch? indugiare ancora sullo stesso punto
per la miseria...dopo che mi ? saltata s? aveva il collo piegato a 90? perch? sotto l'abitacolo della macchina non ci stavamo pi?...
tu parli fisicamente comunque?
Ma che ne so...
Te l'ho detto, non ha la possibilit? di una compagn?a...fa questo lavoro da scimmia che le pesa tanto...prima lavorava in aeroporto in DHL con colleghi maschi e...beh puoi immaginare l'ambiente...
Insomma non credo che,a parte l'ex abbia la possibilit?(se non tramite Facebook/incontra gente) di conoscere coetanei, scolarizzati e puliti.
Ha frequentato (tipo un appuntamento o due)quel che passa il convento della montagna dove abita.Uomini pi? grandi e privi di attrattive...o pi? piccoli di lei.
quindi...boh...magari non si ? mai vista apprezzata da qualcuno che le piacesse...
E comunque ,tutto questo tenendo sempre nel cuore il fidanzato morto...di cui tra l'altro mi ha mostrato la foto...
Io:"Io non le ho dedicato proprio niente.Se vuoi credere il contrario liberissima.Ma le ho solo detto quando sar? a MIlano .Se avr? un ritaglio di tempo VEDREMO.
MA sai bene quali sono le(anzi LA) mie priorit?..."
Poi ho aggiunto dopo averVI letto:
"Io spero davvero che tu stessi scherzando e non mi stessi offendendo insinuando che io non sappia essere professionale.C'? una sola donna nella mia vita adesso, e sei tu. Non farmene pentire, per favore..Non ti azzardare nemmeno a pensare che tarderei ad un appuntamento con te di un solo minuto per fare un trattamento a chicchessia"
Comment