Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    capirai che c'e' da sapere: si e' accorta di non essere l'unica stella in cielo e ha tratto le debite conclusioni, cosi' come avevo scritto pagine fa'
    questo lo dici tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Isa ha avuto il racconto un po' piccante.
      Ora valuto cosa sia il caso di dare in pasto ai maschioni curiosi...
      dai a noi donzelle puoi dare il racconto non censurato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        eh io so tuttto e io so tuttoooooo! e non vi dico nienteeeeeeee ! pappappero!
        isaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa racconta!! anche in pm, ormai sta storia mi appassiona

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela46 View Post
          dai a noi donzelle puoi dare il racconto non censurato
          vedo che c'? un gossip femminile a go go

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post

Comment

• Font Size
              siela scusami ma ho dato la mia parola da me nn può uscire nulla

cmq appena si rimette in sesto sono sicura farà un chiaro sunto a tutti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                gira e rigira, sono tutte zabette

Comment

• Font Size
                  Riassumendo???

Hai finalmente ribaltato la situescion????

Comment

• Font Size
                    Vale non è che sei masochista dentro e adesso che è diventata una gattina tutta fusa e moine perdi tutto l'interesse in questa love story?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Riassumendo???

Hai finalmente ribaltato la situescion????
                      Dunque...come ho scritto prima, lei, ieri sera , la ha ri-ribaltata tirando indietro nuovamente il culo...via sms...giusto per rovinarmi la serata...ma quella è un 'altra storia...

Facciamo uno step back a Sabato...
                      Stavo andando da lei scoglionatissimo...Alla fine per i suoi ritardi avevamo a disposizione molto meno tempo di quanto sperassi...

Comunque Lei sembrava un'altra...Non subitissimo...Ci siam trovati a Seriate, bacetto leggero, e siamo schizzati a Villasanta al ristorante Messicano...Durante il viaggio,come d'accordo,abbiamo ascoltato una sua compilation...ha fatto la deejay insomma.Pink Floyd e Roger Waters, Peter Gabriel, e qualcosa di tribale-d'atmosfera che non conoscevo.Lei teneva gli occhi socchiusi e io sbirciavo come teneva accavallate le gambe in macchina...Da diva...aveva un jeans tutto strappato sulle cosce e dei tacchi che non ci stavano in macchina, abbiam dovuto arretrare il sedile...io fuori di melone, per cambiar marcia ormai confondevo la leva del cambio e la leva dell'amore...
                      Le ho detto:<<Cavolo, pian piano per&#242; , tu che tanto ti vergogni del tuo corpo, ogni volta che ci vediamo mi fai vedere qualche centimetro quadrato di pelle in pi&#249; ...Oggi vedo addirittura la pelle delle cosce...Massimo nel 2023 ti avr&#242; vista tutta...vabb&#232; che per allora avr&#242; raggiunto la pace dei sensi, non avrai nulla da temere>>
                      Lei:<<Hai visto? Tutto calcolato!>>
                      Arrivati al Mexicali abbiamo mangiato guardandoci negli occhi, sorridendoci, davvero piacevole.Ma niente di troppo diverso dal solito...a parte la sudorazione dovuta al chili...Poi ha pagato lei perch&#232; l'ultima volta l'avevo fatto io...
                      Poi siamo andati ad Osnago, e l&#236; prima sorpresa...per la prima volta, in pubblico,al cinema si &#232; stretta a me...Si agganciata al bicipite come per tastarne la consistenza e io l'ho serrato intrappolandole le dita.Non ci siamo staccati un attimo...mano nella mano, le dita sempre in movimento,polpastrello contro polpastrello...
                      Non so come ma nell'intervallo tra primo e secondo tempo esce fuori l'argomento "da quanto tempo non faccio sesso"...Lei dice che non lo fa da 7 mesi e ne ha una gran voglia.
                      Io ero completamente nel pallone...L&#236; mi &#232; dispiaciuto mentire...Ho detto Giugno(l'ho conosciuta DAL VIVO il 18 Luglio...ma in verit&#224; il 16 mi ero scopato insieme a 2 amici la segretaria di un mio amico...Ho un po' glissato sull'argomento)...Mi dava fastidio ammettere che avevo trombato DOPO averla conosciuta
                      Giuro comunque che dalla seconda volta che ci siamo visti (e nemmeno ci eravamo baciati) io ho tagliato i ponti anche con le trombamiche.

Il film ci &#232; piaciuto da morire...
                      Andiamo nel parcheggio e ancora una volta prende lei l'iniziativa...e baci,baci, baci come nemmeno me li ricordavo pi&#249;, sentivo il suo cuoricino che batteva esattamente quando non batteva il mio...un battito unico insomma...
                      Ad un certo punto quando avevo la sua coscia in mano in Rocco style e lei era su una gamba sola contro il cofano dell'auto si stacca e dice:<<Forse &#232; meglio se ci spostiamo>>
                      Vabb&#232; poi la riporto a Seriate...dove aveva la macchina...e l&#236; ancora...un mega petting da liceali...e per me, vi assicuro, dopo aver provato tutto il provabile dalle cose + assurde a quelle pi&#249; schifose, era la cosa + eccitante del mondo...come si dice il piacere della semplicit&#224;.Poi mi chiede di cercare un posto + appartato...E cos&#236; in 10 minuti siamo imboscatissimi...
                      il tempo che lei dica(notare: l'ha proposto lei):<<Uhmmm...se c'&#232; una cosa che mi fa schifo &#232; farlo in macchina>> siamo abbracciati furiosamente e disperatamente sui sedili posteriori come se non esistesse domani.
                      Finalmente un nuovo step...Una parte del corpo di cui lei si vergogna; mi dice:<<Tanto prima o poi devi vederle...cos&#236; almeno scappi una volta per tutte>>.
                      e cos&#236; ,finalmente ...
                      Beh...che dire...carinissime......mi piacevano da morire.L'ho fatta ululare sintonizzando con la bocca le "stazioni" e l' " equalizzazione" se mi passate il paragone radiofonico...adorabili...Lei era fuori di testa...Ma io so che lei non VORREBBE concedere di pi&#249;...e quindi non ho insistito "dove so io"...perch&#232; sarebbe stato scorretto...lei avrebbe ceduto e poi se ne sarebbe pentita...Fatto sta che ce l'avevo a smorzacandela...le ho messo la mano nei pantaloni, nel perizoma da dietro...ma senza esagerare mai...carezze o poco pi&#249;...

Dopo un po' ci stacchiamo...
                      Lei tira fuori un discorso allucinante che nemmeno mi ricordo...sai tipo<<ecco, si vede che sei rimasto sconvolto...non ti faccio nessun effetto, non hai provato a fare niente di pi&#249;, non si vedeva che avevo voglia?Tu invece proprio...ZERO>>

BLUFF!!! BLUFF !!! BLUFF !!!

ma decido di lasciarla vincere...la riprendo di violenza, me la rimetto sul pacco , ormai SABBIATO dall'attrito dei pantaloni rimetto le mani sulle chiappe, stavolta faccio scivolare le dita dove NON AVREI VOLUTO, lei va fuori di melone, io sento la rasatura tattica e l'umidit&#224; della foresta anmazzonica, si stacca e mi dice:<<ah, ok allora avevi voglia anche tu>>

FREGATO!

&#232; troppo forte...
                      dura e tenera allo stesso tempo.

Poi da l&#236;, un'ora occhi negli occhi a spiegarmi i dubbi, le perplessit&#224; ,le paure...
                      la paura di diventare una MIA debolezza, caxxi, mazzi...
                      Poi ammette di non essere espertissima e ovviamente tira un affondo ricordandomi che le avevo detto (ma in un contesto diversissimo) di essere stato con 2 donne contemporaneamente ;
                      <<Abituato come sei a queste cose con me ti annoieresti>>
                      e io l&#236; a spiegarle che certe cose sono fighe solo perch&#232; le puoi raccontare ...ti pigliano di testa pi&#249; che di corpo...e che il piacere che si prova quando sei con la donna che reputi speciale &#232; superiore a qualsiasi gang bang, a qualsiasi fellatio stereofonica, a qualsiasi contorsione ginecologica... Beh...delle gang bang non ho parlato...ho usato metafore nebulose ai limiti della supercazzola...

Vabb&#232; frase da inserire negli an(N)ali :
                      <<promettimi che mi dirai sempre se ti sto facendo godere o no...voglio imparare a fare felice il mio uomo>>
                      l&#236; ormai ero nel delirio di onnipotenza e avevo la faccia serafica del tipo"orapu&#242;cascarmil'uccellomasonfelicelostes so"...

Riportata alla macchina, saluti e baci,abbraccioni carichi di promesse e poi 35 minuti di strada verso casa.
                      Last edited by gabelbrucken; 14-09-09, 12:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        Vale non ? che sei masochista dentro e adesso che ? diventata una gattina tutta fusa e moine perdi tutto l'interesse in questa love story?
                        ieri un pochettino s?...
                        E infatti lei ieri sera ha deciso di riaccendere il mio interesse...praticamente annullando i progressi di Sabato...
                        Ma forse mi piace cos?.
                        Cavolo forse sono come lei...una volta mi ha detto:<<Forse mi piace star male sai?>>

Comment

• Font Size
                          ma gabelllllllllllllllll! non hai censurato nulla!

haha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ma gabelllllllllllllllll! non hai censurato nulla!

haha
                            qualcosina s&#236;...
                            ma sono finezze...
                            E ho aggiunto qualche dettaglio.
                            L'importante &#232; che nessuno lo quoti in toto...cos&#236; poi lo cancello o lo edulcoro...
                            Anzi, ho fatto un ritocchino...
                            e poi...masticazzi.
                            Tanto mandarlo in PM a tutti &#232; la stessa cosa
                            Last edited by gabelbrucken; 14-09-09, 12:42.

Comment

• Font Size
                              Dunque...come ho scritto prima, lei, ieri sera , la ha ri-ribaltata tirando indietro nuovamente il culo...via sms...giusto per rovinarmi la serata...ma quella &#232; un 'altra storia...

Facciamo uno step back a Sabato...
                              Stavo andando da lei scoglionatissimo...Alla fine per i suoi ritardi avevamo a disposizione molto meno tempo di quanto sperassi...

Comunque Lei sembrava un'altra...Non subitissimo...Ci siam trovati a Seriate, bacetto leggero, e siamo schizzati a Villasanta al ristorante Messicano...Durante il viaggio,come d'accordo,abbiamo ascoltato una sua compilation...ha fatto la deejay insomma.Pink Floyd e Roger Waters, Peter Gabriel, e qualcosa di tribale-d'atmosfera che non conoscevo.Lei teneva gli occhi socchiusi e io sbirciavo come teneva accavallate le gambe in macchina...Da diva...aveva un jeans tutto strappato sulle cosce e dei tacchi che non ci stavano in macchina, abbiam dovuto arretrare il sedile...io fuori di melone, per cambiar marcia ormai confondevo la leva del cambio e la leva dell'amore...
                              Le ho detto:<<Cavolo, pian piano per&#242; , tu che tanto ti vergogni del tuo corpo, ogni volta che ci vediamo mi fai vedere qualche centimetro quadrato di pelle in pi&#249; ...Oggi vedo addirittura la pelle delle cosce...Massimo nel 2023 ti avr&#242; vista tutta...vabb&#232; che per allora avr&#242; raggiunto la pace dei sensi, non avrai nulla da temere>>
                              Lei:<<Hai visto? Tutto calcolato!>>
                              Arrivati al Mexicali abbiamo mangiato guardandoci negli occhi, sorridendoci, davvero piacevole.Ma niente di troppo diverso dal solito...a parte la sudorazione dovuta al chili...Poi ha pagato lei perch&#232; l'ultima volta l'avevo fatto io...
                              Poi siamo andati ad Osnago, e l&#236; prima sorpresa...per la prima volta, in pubblico,al cinema si &#232; stretta a me...Si agganciata al bicipite come per tastarne la consistenza e io l'ho serrato intrappolandole le dita.Non ci siamo staccati un attimo...mano nella mano, le dita sempre in movimento,polpastrello contro polpastrello...

Il film ci &#232; piaciuto da morire...
                              Andiamo nel parcheggio e ancora una volta prende lei l'iniziativa...e baci,baci, baci come nemmeno me li ricordavo pi&#249;, sentivo il suo cuoricino che batteva esattamente quando non batteva il mio...un battito unico insomma...

&#232; troppo forte...
                              dura e tenera allo stesso tempo.

Poi da l&#236;, un'ora occhi negli occhi a spiegarmi i dubbi, le perplessit&#224; ,le paure...
                              la paura di diventare una MIA debolezza, caxxi, mazzi...

Riportata alla macchina, saluti e baci,abbraccioni carichi di promesse e poi 35 minuti di strada verso casa.

'zzo Gabel...ma quanto risparmia di spichiatra questa con te?...

altro che pagarti la cena.......

(tagliato..)
                              Last edited by mano; 14-09-09, 12:44.

Comment

• Font Size
                                qualcosina s?...
                                ma sono finezze...
                                E ho aggiunto qualche dettaglio.
                                L'importante ? che nessuno lo quoti in toto...cos? poi lo cancello o lo edulcoro...
                                Anzi, ho fatto un ritocchino...
                                e poi...masticazzi.
                                Tanto mandarlo in PM a tutti ? la stessa cosa
                                Originally posted by mano View Post
                                'zzo Gabel...ma quanto risparmia di spichiatra questa con te?...

altro che pagarti la cena.......

(tagliato..)
                                appunto

Comment

X
                                Working...
                                X