Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Per te,solo per te,ho fatto un sunto con qualche frase in pi?...
Te lo sei meritato.Metti pure una foto meno "naked" su Facebook se vuoi...
Ti ha studiato fin troppo bene...
Domani faccio una versione riveduta e corretta per DDG....
S?...oggi se avessi avuto la possibilit? di stare ancora con lei avrei cementato la cosa...Purtroppo da lei pioveva...ed ero a pezzi...non potevo raggiungerla...
cos?...dopo 2 ore di telefonata PERFETTA dove io giocavo a parlare DI LEI come se lei al telefono fosse un'altra amica...una figata...
Le propongo di andarla a trovare comunque ma lei mi dice "esci coi tuoi amici ? giusto cos?".
Poi messo gi? il telefono, organizzato un cinemollo, ricevo l'sms "Uff...ora che ti ho sentito al telefono ho voglia di vederti...."
1 ora fa mi seppellisce con:
(riferendosi ad un mio sms precedente)
"Non farmi diventare importante Val,diventerei soltanto una tua debolezza!Spero sia bello il film, un abbraccio!"
Vabb? ...queste le brutte notizie...Il bello di ieri non me lo toglie nessuno...
basta questo per confermare che c'? stato qualcosa di GROSSO....
grande Vale....hai colpito duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Gabel!
Vedo ke hai nel mirino una Bionda ke stimola il tuo intelletto cinematografico (tralaltro esoterico & ricercatissimo) almeno quanto i tuoi Testicoli
Io non ho letto i precedenti
Ma uno come te ke è riuscito a Dominare una 12 R...
non me lo vedo "Zerbinare" in questa maniera
E anke se non è nella tua natura...cerca di Incedere di più!
Oppure sii più indifferente, cerca cioè il più possibile di nascondere le Bave!
Ankè xkè di questo passso, ho paura ke sia Lei ad "Apparekkiare il Tuo Culo"
Un grosso " In bocca al Lupo"
Ciao!
S?...oggi se avessi avuto la possibilit? di stare ancora con lei avrei cementato la cosa...Purtroppo da lei pioveva...ed ero a pezzi...non potevo raggiungerla...
cos?...dopo 2 ore di telefonata PERFETTA dove io giocavo a parlare DI LEI come se lei al telefono fosse un'altra amica...una figata...
Le propongo di andarla a trovare comunque ma lei mi dice "esci coi tuoi amici ? giusto cos?".
Poi messo gi? il telefono, organizzato un cinemollo, ricevo l'sms
"Uff...ora che ti ho sentito al telefono ho voglia di vederti...."
1 ora fa mi seppellisce con:
(riferendosi ad un mio sms precedente)
"Non farmi diventare importante Val,diventerei soltanto una tua debolezza!Spero sia bello il film, un abbraccio!"
Vabb? ...queste le brutte notizie...Il bello di ieri non me lo toglie nessuno...
Amico, vedi di essere MOOOOOOLTO dettagliato nella tua serata, che deve essere stata MOOOOOOLTO bella per giustificare il pacco che mi hai tirato...
Amico, vedi di essere MOOOOOOLTO dettagliato nella tua serata, che deve essere stata MOOOOOOLTO bella per giustificare il pacco che mi hai tirato...
Non ti ho tirato il pacco, dai...il pacco ? quando dici "CI SONO" e poi non ti presenti...
Comunque non sarei stato l'anima della festa...quando sono "taken" per una donna non parlo coi rutti, non d? fuoco alle scorregge, non infilo il cibo negli orifizi...
Insomma,ad una festa sono inutile...
Comment