oh all'alba delle 19 ti sarai anche ripreso quindi... vogliamo il resoconto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postoh all'alba delle 19 ti sarai anche ripreso quindi... vogliamo il resoconto!!!
? che voglio raccontarvi tutto senza ...senza...senza esser troppo Gabel...
Non voglio esser stigmatizzato con frasi :<<ma ti pare carino raccontarci 'ste cose...bla bla...il rispetto...bla bla...>>
Comunque come ho detto ho avuto PIU' di quanto sperassi sotto il profilo fisico ed emotivo...
E I Love Radio Rock ? un film davvero carino...L'ho trovato al cinema parrocchiale di Osnago...
Cosa non si fa per le donne che ti dicono:<<sarebbe cos? bello trovare I Love Radio Rock...ma ormai non si trover? + da nessuna parte...>>
L'avevo trovato anche a Torino...Potevo farmi prendere i biglietti in anticipo da BO o da Toledo...
Comunque,scherzi a parte, ho difficolt? a centrare i tasti sulla tastiera...troppo assonnato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post
E s? che la serata era pure partita male ed ero pentitissimo...
Ne parlavo al telefono con Mr.Q mentre andavo a prenderla...
Da che ci dovevamo vedere alle 17...ha fatto scivolare l'appuntamento a "ora da destinarsi" con un sms che avrebbe fatto incazzare un monaco tibetano eunuco ed imbottito di Lexotan:
"Ehi parto tra un po' ,ma dobbiamo trovarci pi? tardi,scusa ma faccio un salto veloce da mia sorella per una fetta di torta e gli auguri. Ti fa niente?"
Ero vestito gi? da un'ora, fatto la barba scarnificandomi il volto(perch? lei ha la pelle sensibile), riempito le mutande di ovatta e infilato gli stivali porta fortuna...
ti-tin
"Sono arrivata.Ti far? sapere quando potrai partire"
Brrrrrrrrr...che gelo...avevo la brina sui polpastrelli a leggere l'sms...
Altri minuti interminabili...ormai in fissa clamorosa...provavo la levitazione, contavo i miei fumetti, mi stimolavo starnuti infilando una matita nel naso...cose cos?...
ti-tin
"Scusa il ritardo,cmq puoi partire.Possiamo trovarci al posto dell'ultima volta ok?"
E via...destinazione Seriate...in modo che lei debba fare solo i tornanti e un po' di statale per arrivarci...
Avevo un po' le palle sotto le ginocchia...pensavo che se aveva cos? poca voglia di vedermi da tardare cos? tanto sarebbe stata davvero una serata orrenda...Tra l'altro i tempi erano abbastanza stretti...ristorante Messicano a Villasanta alle 19 ,cinema a Osnago alle 21...E alle 18e33 ero a Seriate...
Comment
-
Azz, tutto programmato , a me non rilasserebbe per nulla un uscita cosi. Io son piu per quel che si ha voglia di fare al momento si fa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostAzz, tutto programmato , a me non rilasserebbe per nulla un uscita cosi. Io son piu per quel che si ha voglia di fare al momento si fa
Iena...non ? che si avessero molte scelte.Figurati che io volevo infilarci anche una bella passeggiata a Monte Barro...ma il meteo PER FORTUNA mi ha impedito di complicarmi la vita...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSe cerchi un film dal 12 Giugno e lo trovi solo l?...e solo a quell'orario...
Iena...non ? che si avessero molte scelte.Figurati che io volevo infilarci anche una bella passeggiata a Monte Barro...ma il meteo PER FORTUNA mi ha impedito di complicarmi la vita...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by siela46 View Postdai raccontaaaaaaaaaaaaaa
Nemmeno 3 ore che ho detto a Lince al telefono "tutto a gonfie vele" e ha già tirato indietro il c.ulo via sms...
Ma il ricordo di ieri mi resta.E mi basta e avanza per continuare a prendere per lo scroto la vita e fottermene del resto.Domani vi racconto per bene...Sono ancora galvanizzatissimo.
Last edited by gabelbrucken; 13-09-09, 21:26.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postecco fatto...
Nemmeno 3 ore che ho detto a Lince al telefono "tutto a gonfie vele" e ha gi? tirato indietro il c.ulo via sms...
Ma il ricordo di ieri mi resta.E mi basta e avanza per continuare a prendere per lo scroto la vita e fottermene del resto.Domani vi racconto per bene...Sono ancora galvanizzatissimo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postdai suuuuuuuuuuuuuuuuu nn fare il prezioso gabel!!!!!! un sunto in 3frasi!!!!!!
Te lo sei meritato.Metti pure una foto meno "naked" su Facebook se vuoi...
Ti ha studiato fin troppo bene...
Domani faccio una versione riveduta e corretta per DDG....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by maxegb View PostDai che comincia a mollare. al momento la mia previsione si sta rivelando esatta...
cos?...dopo 2 ore di telefonata PERFETTA dove io giocavo a parlare DI LEI come se lei al telefono fosse un'altra amica...una figata...
Le propongo di andarla a trovare comunque ma lei mi dice "esci coi tuoi amici ? giusto cos?".
Poi messo gi? il telefono, organizzato un cinemollo, ricevo l'sms
"Uff...ora che ti ho sentito al telefono ho voglia di vederti...."
1 ora fa mi seppellisce con:
(riferendosi ad un mio sms precedente)
"Non farmi diventare importante Val,diventerei soltanto una tua debolezza!Spero sia bello il film, un abbraccio!"
Vabb? ...queste le brutte notizie...Il bello di ieri non me lo toglie nessuno...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postoh all'alba delle 19 ti sarai anche ripreso quindi... vogliamo il resoconto!!!Originally posted by siela46 View Postdai raccontaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by Isa.xox View Postdai suuuuuuuuuuuuuuuuu nn fare il prezioso gabel!!!!!! un sunto in 3frasi!!!!!!
Ora valuto cosa sia il caso di dare in pasto ai maschioni curiosi...
Comment
X
Comment