Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
esulo un attimo dalle vostre farneticazioni vorticose
per ripercorrere un attimo la saga di Gabelutiful
? bello leggere, pensare, vedere
che esistono ancora persone che si fanno prendere dalla danza del corteggiamento quarkiano
e noi voci esterne in stile piero angela commentiamo.
per? ? in corso un corteggiamento
un romanticissimo corteggiamento
ma bagai siete arrivati a una situazione di stallo
Gabel ti prego, armati di coraggio
trasformati in ken il guerriero
e falla esplodere col tocco di un dito...nel punto giusto!
buona caccia al tesoro!!!
perch? comunque il punto G ? come il santo graal!!!
esulo un attimo dalle vostre farneticazioni vorticose
per ripercorrere un attimo la saga di Gabelutiful
? bello leggere, pensare, vedere
che esistono ancora persone che si fanno prendere dalla danza del corteggiamento quarkiano
e noi voci esterne in stile piero angela commentiamo.
per? ? in corso un corteggiamento
un romanticissimo corteggiamento
ma bagai siete arrivati a una situazione di stallo
Gabel ti prego, armati di coraggio
trasformati in ken il guerriero
e falla esplodere col tocco di un dito...nel punto giusto!
buona caccia al tesoro!!!
perch? comunque il punto G ? come il santo graal!!!
con calma vi leggo tutti...
ieri sera ci siamo risentiti per la buona notte ed era gatta-gattina-gattosa-coccolosa...
Sar? stata una mossa pietosa(ma non concordata-sebbene apprezzatissima)ma Isa in costume in bacheca qualche effetto l'ha fatto...
Fatto sta che dalla telefonata in cui mi diceva che <<devo vedere domani se riesco a fare meglio la tinta altrimenti non esco>> siamo passati ad un pi? ragionevole:
<<adesso che mi guardo bene alla luce i capelli non sono venuti poi cos? male...sai prima ero in macchina...>>
Tra la prima e la seconda telefonata lei ? entrata in casa e ha dato uno sguardo su Facebook...
Ad ogni modo mi ha detto che se io riuscissi a liberarmi sarebbe bello che riuscissimo a trovare al cinema I love radio Rock...e poi vorrebbe andare a mangiare messicano per pagarmi la cena dato che a fine luglio avevo pagato io...
Detto fatto.L'ho trovato ad Osnago.ore 21 in un cinema parrocchiale in cui proietteranno su una tovaglia da cucina a quadretti e il sonoro in mono.
Vicino c'? un ristorante messicano.
A dir la verit? mi piacerebbe portarla su a Monte Barro dove si gode di un tramonto splendido...? vicino ad Osnago.Ma cena E tramonto non si pu? fare.Logisticamente ? impossibile.
E credo che voi non appoggereste l'idea.O s??
Comment