Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Gabel.......non ? che adesso ha abboccato il pesce che aspettavi vero?
Procediamo con ordine...
Vi Avevo premesso che mi rimprovera di parlare con eccessiva propriet? di linguaggio, di usare citazioni fastidiosamente colte ecc ecc...
Mi mette in croce perch? a suo dire non trasmetto emozioni...
E nei saluti sono gelido...impostato, peggio di un attore di soap.
In effetti ieri mi ? scappato un <<Ti auguro la pi? serena delle notti>> che sticazzi onestamente sapeva di finto lontano un km...sapeva di finto se uno NON mi conosce per?!!!
Comunque alla fine l'ho presa sul ridere (anche perch? lei si ? messa davvero a ridere di gusto ) e tra una cosa e l'altra ? uscita fuori 'sta cosa che Ivan di Cento vetrine la manda via di testa e che se proprio devo essere impostato tanto vale che imiti lui...
cos? le ho detto che avrei studiato su YouTube i suoi video e cos? avrebbe ceduto per forza...
ragazzi...ma come ci si congeda al telefono???
cmq il suo primo sms di oggi ? stato:
ANCORA ME LA STO RIDENDO PENSANDO ALLA TUA VOCE DA SOAP! d.IO COME SEI IMPOSTATO MI FAI QUASI SENSO! IL PROBLEMA ? CHE DAI E RICEVI POCO SE TIENI TUTTO DENTRO E MOSTRI SOLO UNA PERFEZIONE CHE (A ME) ANNOIA PROPRIO PERCH? SEMBRA PRIVA DI SPONTANEITA'!AH COMUNQUE BUONA GIORNATA IVAN
grrrr, che nervoso.
Ma verso le 11 me ne manda un altro davvero buffo...met? in dialetto e met? in italiano...e mi sono rasserenato...
Mi sa che ho finito...
Abbiamo scazzato di brutto perch? si ? presa male perch? stasera dovevo fare un massaggio + trattamento di spalla ad una donna dopo cena...
"Hai preso un massaggio da fare dopo cena ad una tipa? Complimenti! "
io nel panico le ho scritto:" Trappola Gelosa? "
(trappola lo diciamo per intendere che ? uno scherzo per far sbilanciare l'altro)
e lei:
"Bella la scusa! Si ma non c'? problema. Auguri! "
A dir la verit? il trattamento ce l'avrei davvero...ma se lei volesse vedermi lo farei anche saltare...
quel che voglio capire ? : posso fare trattamenti solo agli uomini?
Minkia se penso che nel 2001-2002 facevo il body painter...
Vi Avevo premesso che mi rimprovera di parlare con eccessiva propriet? di linguaggio, di usare citazioni fastidiosamente colte ecc ecc...
Mi mette in croce perch? a suo dire non trasmetto emozioni...
E nei saluti sono gelido...impostato, peggio di un attore di soap.
In effetti ieri mi ? scappato un <<Ti auguro la pi? serena delle notti>> che sticazzi onestamente sapeva di finto lontano un km...sapeva di finto se uno NON mi conosce per?!!!
Comunque alla fine l'ho presa sul ridere (anche perch? lei si ? messa davvero a ridere di gusto ) e tra una cosa e l'altra ? uscita fuori 'sta cosa che Ivan di Cento vetrine la manda via di testa e che se proprio devo essere impostato tanto vale che imiti lui...
cos? le ho detto che avrei studiato su YouTube i suoi video e cos? avrebbe ceduto per forza...
ragazzi...ma come ci si congeda al telefono???
cmq il suo primo sms di oggi ? stato:
ANCORA ME LA STO RIDENDO PENSANDO ALLA TUA VOCE DA SOAP! d.IO COME SEI IMPOSTATO MI FAI QUASI SENSO! IL PROBLEMA ? CHE DAI E RICEVI POCO SE TIENI TUTTO DENTRO E MOSTRI SOLO UNA PERFEZIONE CHE (A ME) ANNOIA PROPRIO PERCH? SEMBRA PRIVA DI SPONTANEITA'!AH COMUNQUE BUONA GIORNATA IVAN
grrrr, che nervoso.
Ma verso le 11 me ne manda un altro davvero buffo...met? in dialetto e met? in italiano...e mi sono rasserenato...
Poi proseguo...
MA MANDALA AKKA GARE ..... lasciala a queli spontanei e CATENACCI IGNORANTI.. ne ? pieno il mondo.. quelli che c'? da aver schifo dalla scarsa igiene, educazione, proprieta' di linguaggio e galateo.... taglia netto VALE....
Mi sa che ho finito...
Abbiamo scazzato di brutto perch? si ? presa male perch? stasera dovevo fare un massaggio + trattamento di spalla ad una donna dopo cena...
(trappola lo diciamo per intendere che ? uno scherzo per far sbilanciare l'altro)
e lei:
A dir la verit? il trattamento ce l'avrei davvero...ma se lei volesse vedermi lo farei anche saltare...
per carità vale... ho letto solo gli ultimi due messaggi... ma una cosa mi viene da dire: lasciala andare per la sua strada!!!!
innanzitutto non è carino il discorso della non-spontaneità, significa che non ha fatto lo sforzo di capire che tu realmente sei così e non lo fai solo per far colpo! e visto che lo sei è giusto che lo dimostri e che possibilmente venga apprezzato non che ti "limiti" per non essere frainteso, per carità
sul discorso gelosia poi... mamma mia qui mi autocensuro perchè potrei esplodere... io non sopporto la gelosia!!!
Mi limito a dire che nemmeno dovevi pensarci che l'appuntamento l'avresti potuto annullare. ma che scherziamo?? è il tuo lavoro, l'hai sempre fatto e la persona che avrai accanto dovrà accettare che fai trattamenti a uomini e donne mattino pomeriggio e sera
vale... torna ad essere un po' più razionale... questa ti sta facendo uscire di testa e tu dici cose senza senso
A prescindere che ovviamente ? scontato che non sarei mai arrivato a questo punto con questa signorina ... dopo un SMS simile io non avrei fatto storia alcuna ... avrei semplicemente smesso di risponderle , telefonarle , andarla a trovare ... trocato irrevocabilmente ogni forma di contatto
A prescindere che ovviamente ? scontato che non sarei mai arrivato a questo punto con questa signorina ... dopo un SMS simile io non avrei fatto storia alcuna ... avrei semplicemente smesso di risponderle , telefonarle , andarla a trovare ... trocato irrevocabilmente ogni forma di contatto
Mi sa che ho finito...
e lei:
Quando mi hai risposto all'altro post dicendo che non eri x nulla alle cozze, ti ho creduto....... pensavo fossi ancora in una fase lievemente razionale....
Sinceramente adesso ti ripeto..... sei alle cozze..... e il problema vero ? che nn riesci a rendertene conto nemmeno Tu!
Quindi..... o scrivi cose che nn pensi.... o sei alle cozze...........
In ogni caso.... sei un uomo, quindi E' ORA che prendi la tigre dalle palle nel bene o nel male..... e poi vada come vada!!!!!
Se poi va a fanculo dal mio punto di vista ? solo un bene!!!!!!!!!!!!!!!
Quando mi hai risposto all'altro post dicendo che non eri x nulla alle cozze, ti ho creduto....... pensavo fossi ancora in una fase lievemente razionale....
Sinceramente adesso ti ripeto..... sei alle cozze..... e il problema vero ? che nn riesci a rendertene conto nemmeno Tu!
Quindi..... o scrivi cose che nn pensi.... o sei alle cozze...........
In ogni caso.... sei un uomo, quindi E' ORA che prendi la tigre dalle palle nel bene o nel male..... e poi vada come vada!!!!!
Se poi va a fanculo dal mio punto di vista ? solo un bene!!!!!!!!!!!!!!!
Comment