Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postio non sono n? Te n? Lui ...
la pazienza dobbiamo averla tutti e tutto, ma anche quella ha un limite fisiologico...che non dipende dai sentimenti, perch? io posso amare una persona in tutto e per tutto...eppure la mia pazienza ha un livello oltre il quale non riesce pi? ad andare avanti....
a me fa piacere sentirlo. ma non ? possibile che ogni parola che dico quando lui ? preso ? un modo per farmi sentire uno schifo. non lo trovo affatto corretto...
si chiama rispetto. ed io ne do a lui tutto quello che ho dentro nel mio cuore...cos? come dovrebbe fare anche lui.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Poste allora, mi spiace, ma non puoi dire "si" di default senza sapere n? di me n? di lui....
Per? VI CONOSCO e credo anche abbastanza bene... ecco perch? ho risposto con "s?, hai detto una cavolata"
Comment
-
Non riesco ad immaginare un evento lavorativo/sportivo/familiare/chipi?nehapi?nemetta, che mi autorizzi a "maltrattare" la vichinga!
Dipende da come si ? costruito il rapporto....semmai proprio con l'amore della vita ci si confida e si trae quella quiete che serve per superare gli ostacoli!
IMHO!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postse gli rispondo incazzata, si litiga senza trovar pace.
io non sono fatta per litigare, e soprattutto odio discutere per cose inutili come questa. quindi gli ho detto tranquillamente "gaurda che io sono sveglissima, ho solo capito che tu avevi fretta, per questo ti ho detto <buona giornata>. come stai?"
e lui ha risposto in modo freddo e frettoloso...e alla fine la chiamata ? finita con un ciao secco.
ovviamente per lui...in tutto questo...ho torto io.
e per ora di pranzo per lui... ? come se non fosse successo nulla, mi prender? in giro scherzando sul fatto che io dormo spesso quando sono al telefono con lui.
alla fine le mie remore nell'adottare l'approccio wall against wall sono queste...
beh...il finale...sa di happy end...solo che 'sti fenomeni non capiscono che noi perdoniamo ma non dimentichiamo...e rischiano di trasformare una ferita in cicatrice e una cicatrice in cheloide.e una, e due e tre...qualcosa si incrina...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postdani, c'? differenza tra la pazzia e lo stress.
o forse stress+lunaticit?=pazzia.
me ne devo fare una ragione.
ma a questo punto evita di complicare le cose e non chiamarmi se sai di essere preso.
dico una cavolata?
1-Forse ha paura che cos? sia peggio...e in fondo forse HA BISOGNO di sentirti per cominciare la sua lotta quotidiana...
2-Odia che sia tu a mettere fine alla conversazione, gli sa di coitus interruptus o ? solo maschilista
3-? normalmente egocentrico
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVedi Vale...
alla fine le mie remore nell'adottare l'approccio wall against wall sono queste...
beh...il finale...sa di happy end...solo che 'sti fenomeni non capiscono che noi perdoniamo ma non dimentichiamo...e rischiano di trasformare una ferita in cicatrice e una cicatrice in cheloide.e una, e due e tre...qualcosa si incrina...
bene o male io tendo a dimenticare...anche abbastanza in fretta..
ma trascorro delle ore tremende...e tutt'ora io un magone soffuso...e non posso dire nulla...e neppure vederlo.
me lo far? passare da sola..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, non son d'accordo...
1-Forse ha paura che cos? sia peggio...e in fondo forse HA BISOGNO di sentirti per cominciare la sua lotta quotidiana...
2-Odia che sia tu a mettere fine alla conversazione, gli sa di coitus interruptus o ? solo maschilista
3-? normalmente egocentrico
per? nel cuore mi auguro che sia la prima l'unica motivazione per cui ho torto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postno quello no....
bene o male io tendo a dimenticare...anche abbastanza in fretta..
ma trascorro delle ore tremende...e tutt'ora io un magone soffuso...e non posso dire nulla...e neppure vederlo.
me lo far? passare da sola..
Una sua frase!!!
con quell'enfasi su SOLA....
Peccato che io la debba sentire!!!
Tu almeno non gliela dici...Last edited by gabelbrucken; 10-09-09, 10:30.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postnon lo so. non mi chiama mica tutte le mattine...
però nel cuore mi auguro che sia la prima l'unica motivazione per cui ho torto.
Quando vado a dormire preparo l'sms del buon giorno, lascio il cellulare acceso così quando verso le 5 vado a svuotare la proboscide lo invio...taaaaaac ! Così quando lei si sveglia ha l'sms fresco fresco.
Se fosse meno FDL la chiamerei anche.
Che si fotta.
è fortunata che lo shake proteico pre-nanna mi faccia alzare per pisciare...Last edited by gabelbrucken; 10-09-09, 10:33.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsolo che 'sti fenomeni non capiscono che noi perdoniamo ma non dimentichiamo...e rischiano di trasformare una ferita in cicatrice e una cicatrice in cheloide.e una, e due e tre...qualcosa si incrina...
come gia' ho scritto, fino alla mia ex ero campione europeo di buon samaritanaggio...dopodiche' anche uno di coccio come me l'ha capita
ricorda sempre: a qualcuno in culo entra, in testa no
ah... la mia ex credo abbia anche cancellato il mio numero di cellulare
Comment
X
Comment