Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Last edited by gabelbrucken; 06-09-09, 12:15.
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Francesco, attentissimo...SEI SULLA MIA BACHECA CON LEI!!!!
Non toccare Peter Gabriel o ci scanna tutte e due...e non sulla Busa!!!
Capace che mi dilania i maroni ad aeternum perchè ho amici che offendo il caro buon vecchio Peter...Last edited by gabelbrucken; 06-09-09, 12:24.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFrancesco, attentissimo...SEI SULLA MIA BACHECA CON LEI!!!!
Non toccare Peter Gabriel o ci scanna tutte e due...e non sulla Busa!!!
Capace che mi dilania i maroni ad aeternum perch? ho amici che offendo il caro buon vecchio Peter...
Comment
-
gabel..........non offenderti.
ma a 33 anni dopo i tuoi miliardi di esperienze con esseri femminili,hai bisogno di chiedere consigli su un forum???
spero proprio di no......molla il pc e fai ciò che ti passa per la mente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by frankie22 View Postgabel..........non offenderti.
ma a 33 anni dopo i tuoi miliardi di esperienze con esseri femminili,hai bisogno di chiedere consigli su un forum???spero proprio di no......molla il pc e fai ci? che ti passa per la mente!
1- dopo miliardi di esperienze ho trovato una cavolo di belva stupenda ed imprendibile, il sogno di ogni cacciatore. Il mio arsenale ? da aggiornare.
2-Chiedo consigli su un forum perch? non ho l'arroganza di dire che "SO TUTTO"...come farebbe Bruce Lee, user? le tecniche migliori di ogni utente del forum per fonderle nel mio stile unico ,il Fuck Kum Do che mi permetter? di mettere i punti G sulle "i" e giungere alla vittoria, sita nelle profondit? uterine della bella manza.
Io non mi offendo mai.
Sono come Vespasiano davanti alle critiche mossegli da Seneca.
Prendo atto e imparo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS?,per 2 motivi.
1- dopo miliardi di esperienze ho trovato una cavolo di belva stupenda ed imprendibile, il sogno di ogni cacciatore. Il mio arsenale ? da aggiornare.
2-Chiedo consigli su un forum perch? non ho l'arroganza di dire che "SO TUTTO"...come farebbe Bruce Lee, user? le tecniche migliori di ogni utente del forum per fonderle nel mio stile unico ,il Fuck Kum Do che mi permetter? di mettere i punti G sulle "i" e giungere alla vittoria, sita nelle profondit? uterine della bella manza.
Io non mi offendo mai.
Sono come Vespasiano davanti alle critiche mossegli da Seneca.
Prendo atto e imparo.
Comment
-
in che senso? azz mi stai invischiando in un gang bang telematico?!
cmq scambiare opinioni anche a 33 anni è utilissimo.. confrontarsi con gli altri è un bel modo di migliorarsi e migliorare il mondo.... quelli che parlano poco di solito hanno un modo di ragionare univoco... un po' contorto come modo di vivere in una societa' :-) .. anche perchè molte persone non si raccontano pe rtenere aperte mille finestre e subdoli inciuci... sintomo di debolezza il nascondere ma soprattutto di staticita' evolutiva..
Comment
-
X
Comment