Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voglio fidanzarmi con Isa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ancora non ci siamo gabel... ...
      analisi logica delle tue frasi:
      se mi dimostri di essere costruttiva >>> sono partito bene, do dei limiti, sembro scocciato

potrei anche considerare l'idea di trasferirmi pi? vicino>>>> ma in realt? sarei disposto a tutto per te!!!(nooooooooo )

ma finch? continui a mortificarmi sar? meglio che mi trovi un altro interesse>>> provo a riprendere i toni seri ma ormai ho confessato che in realt? farei di tutto

risultato ovvero messaggio che arriva a lei:
      "sta facendo il finto duro perk? ? cmq sciolto come un cioccolatino ad agosto"

la seconda:
      invece che pensare a ci? che abbiamo pensi solo a quello che non abbiamo...>>>>finalmente mi sto lamentando e dico ci? che penso (sei sicuro ke per lei abbiate qualcosa??)

e poi scusa non dici sempre che non vuoi dipendere da nessuno?>>>>giusto

Guarda che anche se abitassi a una minkia di distanza non ? che posso venire nella notte a tenerti la mano se vedi un film che ti deprime>>>>>>>>>> ho tenuto poco la mia linea dura perch? sbrago cmq..
      per di pi? dici che verresti da lei non per una cosa importante ma per una minkiata (tradotto: ti do corda nel tuo fingere di aver bisogno di aver qualcuno che ti tiene la mano durante un film del cavolo... sono bollito per te, hai la maionese?)

messaggi che arriva a lei:
      "prova a fare il duro.... ma ? liquefatto"

quindi no gabel.. non devi darle il contentino nella frase ke le dici.. rovini e ribalti il significato
      mi autoquoto cos? gabel se lo rilegge

toledino...

Comment

• Font Size
        Parliamone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Parliamone

toledino... non c'? bisogno di parlarne...voglio andare in australia come viaggio di nozze

Comment

• Font Size
            Nessuna obiezione

Comment

• Font Size
              dovevi risponderle semplicemente che tu puoi venirle incontro per tante cose ma che ti meriti un p? di rispetto e che fino a quando se ne uscir? con frasi cos? a cui peraltro tu non sei abituato perch? tratti con donne di solito e non con bambine non far? altro che scavare un solco fra voi due...
              ragazzi. voi non riuscite proprio a capire... le donne sono SACRE.. vanno rispettate .. si.. ma quando loro rispettano voi.. quando loro vengono incontro a voi.. quando vi fanno sentire la loro presenza.. quando invece iniziano con paranoie e frasette per mettervi alla prova, oppure quando giocano al "ti faccio sentire in colpa uscendomene con frasi assurde cos? pensi che mi stai perdendo e cos? mi sento desiderata" ..b?.. quello ? il momento in cui un uomo deve capire che QUELLA DONNA va presa a pesci in faccia.. ma non gratuiti.. pesci in faccia studiati bene. ovvero pesci in faccia cuciti attorno ad ogni stronzata che dice/fa.. e fidatevi.. ma al mondo di donne che, prese a pesci in faccia da uno di cui credono di avere cuore e palle in mano, si ritirano e fuggono non ce n'? molte. anzi... di solito molte donne vogliono quello.

vi dir? una cosa.. la donna sa benissimo gi? mentre scrive sms di quel tipo che sta dicendo una cosa che una persona che non ? sotto per lei prenderebbe per cazzata atomica sparata da una lagna che pensa di averlo in pugno.. ma sa bene anche con chi pu? permettersi di far la semi vittima o con chi pu? permettersi di mandare sms per farti sentire in colpa etc etc. e mentre te lo scrive sa gi? che tu nonostante le stronzate non avrai il coraggio di rispondere come si deve. e ogni volta che lei non ricever? una risposta dura lei accrescer? la sua autostima.. sar? una conferma.
              se tu prendi il coraggio di rispondere con i controcazzi in lei potrai solo scatenare 2 pensieri:
              "ah ma allora le palle le ha.. strano mi sembrava di averlo in pugno"
              "perk? mi risponde cos? che l'ho sempre tenuto a bada con le noccioline e gli occhioni dolci? qui se ci tengo devo fare qualcosa"
              (e non capisco perch? il fatto che una ragazza sia carina e ti abbia preso ti giustifica a non dire ci? che pensi e a non tirare fuori un ********** terapeutico soprattutto per lei)

DA APPLAUSI!!!!!!!!!!!!

era quello che cercavo di dire anch'io(in termini meno tecnici ) al nostro Gab

ps: ci sei troppo dentro bros!!!

Comment

• Font Size
                messaggi che arriva a lei:
                "prova a fare il duro.... ma ? liquefatto"
                e qui comincia la Ola....... tutto vero!

Comment

• Font Size
                  isa ad essere sinceri ci sono anche donne insicure che ti mettono alla prova con le medesime frasi... quindi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    isa ad essere sinceri ci sono anche donne insicure che ti mettono alla prova con le medesime frasi... quindi...
                    ....si ma nn a livelli di presa per il c..o .. quando si tira troppo la corda se non resisti non dimostri di non tenerci ma di avere un minimo di autostima e pretendere rispetto..

Comment

• Font Size
                      Andre, comunque non cambia niente ... ANZI

Comment

• Font Size
                        beh invece cambia... se no punisci l'azione e non l'intento.... azione di per se non così "grave".. poi ogni caso è storia a se.

Comment

• Font Size
                          beh invece cambia... se no punisci l'azione e non l'intento.... azione di per se non cos? "grave".. poi ogni caso ? storia a se.
                          Diciamo che cambia solo l'impegno che Le dedichi, inteso come tempo e "strategia" Pi? ? insicura pi? ? facile

Comment

• Font Size
                            facile?

è più facile con le stronze conclamate

strategie? azz è una guerra

Comment

• Font Size
                              facile?

? pi? facile con le stronze conclamate

strategie? azz ? una guerra
                              l'amore ? come una guerra ... Ti fa lottare e non ci sono vincitori

Comment

• Font Size
                                ....si ma nn a livelli di presa per il c..o .. quando si tira troppo la corda se non resisti non dimostri di non tenerci ma di avere un minimo di autostima e pretendere rispetto..
                                su certe cose non si giunge a compromessi... FAI LA FIG@ ? ranges... rimani sola.. questa è la mia filosofia di vita.... tutto nei rapporti interpersonali è facilissimo basta giocare sempre a carte scoperte e dire sempre: verita', paura, speranze... lo prendi in saccoccia un sacco di volte.. ma poi si pentono.. perchè avere una persona trasparente al 100% al proprio fianco è una delle cose piu' rare che esistono.... basterebbe solo esserlo entrambi e nello stesso momento.. pentirsi e ritornare serve solo ad accrescere la mia personale perversione vendicativa.....

sostanzialmente al mondo d'oggi mancano i cocomeri.... i cocomeri di porsi verso gli altri per come si è e come si pensa realmente.... ormai tutti recitano e temono perfino se stessi.. ecco perchè le coppie scoppiano cosi' facilmente... per paura di non far figuracce o perdere l'altro/a si vive recitando.. e quando si abbassa la guardia entrambi scoprono persone totalmente differenti dalla fase iniziale.. la vita sociale è davvero semplice.. è l'uomo( essere umano) che l'ha resa un inferno

vale sei un bel ragazzo e completo.. non ti accontentare e giungere a compromessi con chi non gioca pulito e spontaneo
                                Last edited by ponteHRC; 06-09-09, 10:49.

Comment

X
                                Working...
                                X