Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Fa' la furba e Ti tiene l? per quando avr? bisogno di qualcosa ... CHIAMATI FUORI
si ma se lo fa ? tutto inconscio, ne sono certa.
se lei avesse cattive intenzioni, a quest'ora aveva cercato di illuderlo sul serio...mentre lei ha questi sbalzi di umore totalmetne incontrollabili.
? diverso.
secondo me lei non ? stronza. ha solo una grande paura del mondo.
ma lei si vede con altri!
non in senso sentimentale comunque. Se con Incontra Gente conosce qualcuno alla fine il birrino ci pu? scappare.
Quando ero in Francia mi scrisse che aveva passato una serata con un addestratore di cavalli conosciuto in rete.
Io, compostissimo (in effetti avevo deciso di mandarla a ranare) Le scrissi che ero contento se si fosse divertita e le auguravo una buona giornata.(D'altronde il giorno prima di partire,semrpe a seguito di una sorpresa maldestra mi aveva sfanculato, ve l'avevo scritto).
Dopo 3 ore mi manda un sms:"ah,proprio non te ne frega niente se sono uscita con un altro.Va bene ti terr? aggiornato sulla mia storia d'amore col cowboy".
Sottolineo il fatto che per me pu? conoscere chi vuole...Anche se le ho tastato la quaglietta e svitato le ciliegine non siamo insieme .
Io ho continuato a fare la mia vita da quando la conosco.Ok, niente pi? gang bang nei sottoscala , niente bondage col filo spinato nei cessi del cinema Zodiaco...ma inevitabilmente se vado allo Zoolatino con le ragazze ci parlo e ci ballo.
Diciamo con pi? distacco di prima.
Wow, stavo giustappunto leggendo gli ultimi 3D per aggiornarmi e questo ha anticipato quello che volevo scrivere: fossi in te, mi farei un giro tra i monti a sorpresa per vedere se questa storia ? vera o lo dice solo per tenerti sulla corda.
Nel primo caso, sta a te, nel secondo mandala dove merita o, in alternativa, gioca il suo gioco (cio?, falle tutto quello che puoi/vuoi, ma senza pensieri).
Se invece hai bisogno di uno scacciachiodo, vediamo di organizzarci...
se lei avesse cattive intenzioni, a quest'ora aveva cercato di illuderlo sul serio...mentre lei ha questi sbalzi di umore totalmetne incontrollabili.
? diverso.
secondo me lei non ? stronza. ha solo una grande paura del mondo.
mapperfavore
Questa gioca per avere tutta una serie di maschietti (che le piacciono, non ne dubito) pronti a disposizione
Vale (gabel), comportati esattamente come Lei fa' con Te ... Vedrai che nel giro di poco, prendi le briglie in mano... Per ora mi sembra che tu abbia il morso in bocca
ma sai che forse ho capito come poterla comandare sul serio???
perchè non inizi a mandarla pure tu a fanculo per qualsisasi cosa e poi la cerchi...ma la cerchi da incazzato... e quando lei esce con qualcuno tu ti incazzi...e quando lei fa qualcosa che non deve fare tu ti incazzi...
non so, prova a bastonarla. magari è lei ad essere masochista e aspetta solo che l'uomo della sua vita la tratti malissimo...così si sente al centro della sua attenzione.
ma sai che forse ho capito come poterla comandare sul serio???
perch? non inizi a mandarla pure tu a fanculo per qualsisasi cosa e poi la cerchi...ma la cerchi da incazzato... e quando lei esce con qualcuno tu ti incazzi...e quando lei fa qualcosa che non deve fare tu ti incazzi...
non so, prova a bastonarla. magari ? lei ad essere masochista e aspetta solo che l'uomo della sua vita la tratti malissimo...cos? si sente al centro della sua attenzione.
questo funziona con MOLTE donne ... per questa ci vuole un po' di sana cattiveria
Comment