Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... beh... quella del thread per lo meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GriM View Post
      ... beh... quella del thread per lo meno.
      vuoi partecipare al bondage ho capito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        maddai...

leggi qua...me l'ha scritto un'ora fa...

Allora..
        ho fatto una mattinata tremenda...sono uscita stanca morta e nervosa perch? ho dormito gran poco!

Ero davvero inguardabile e se ci tengo ad essere al top quando vedo UNA PERSONA penso che sia soltanto una cosa bella..non negativa!

Avevo ancora la spesa da fare e dovevo passare a Clusone per l'annuncio di lavoro, ma onestamente avrei voluto solo vedere il letto!

Mi sento in colpa, perch? ne ho tuttele ragioni e ho paura....DAVVERO PAURA, di rovinare tutto anche con te!

Non so come mi devo comportare e cmq sia sono sempre troppo soggetta ai miei umori devastanti!

Un tuo abbraccio...?!
        S?..adesso lo vorrei!
        Ma non si pu? vivere solo di momenti e sensazioni!!!

Perdonami...anche se non serve a molto...anche se non cambier? il mio modo d'essere!

io la trovo sincera quanto meno.Intrattabile forse...ma non credo mi pigli per il kulo...
        E' esattamente il contrario

Fa' la furba e Ti tiene l? per quando avr? bisogno di qualcosa ... CHIAMATI FUORI

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          E' esattamente il contrario

Fa' la furba e Ti tiene l? per quando avr? bisogno di qualcosa ... CHIAMATI FUORI
          si ma se lo fa ? tutto inconscio, ne sono certa.

se lei avesse cattive intenzioni, a quest'ora aveva cercato di illuderlo sul serio...mentre lei ha questi sbalzi di umore totalmetne incontrollabili.
          ? diverso.

secondo me lei non ? stronza. ha solo una grande paura del mondo.

Comment

• Font Size
            ma lei si vede con altri!
            non in senso sentimentale comunque. Se con Incontra Gente conosce qualcuno alla fine il birrino ci pu? scappare.
            Quando ero in Francia mi scrisse che aveva passato una serata con un addestratore di cavalli conosciuto in rete.
            Io, compostissimo (in effetti avevo deciso di mandarla a ranare) Le scrissi che ero contento se si fosse divertita e le auguravo una buona giornata.(D'altronde il giorno prima di partire,semrpe a seguito di una sorpresa maldestra mi aveva sfanculato, ve l'avevo scritto).
            Dopo 3 ore mi manda un sms:"ah,proprio non te ne frega niente se sono uscita con un altro.Va bene ti terr? aggiornato sulla mia storia d'amore col cowboy".

Sottolineo il fatto che per me pu? conoscere chi vuole...Anche se le ho tastato la quaglietta e svitato le ciliegine non siamo insieme .
            Io ho continuato a fare la mia vita da quando la conosco.Ok, niente pi? gang bang nei sottoscala , niente bondage col filo spinato nei cessi del cinema Zodiaco...ma inevitabilmente se vado allo Zoolatino con le ragazze ci parlo e ci ballo.
            Diciamo con pi? distacco di prima.
            Wow, stavo giustappunto leggendo gli ultimi 3D per aggiornarmi e questo ha anticipato quello che volevo scrivere: fossi in te, mi farei un giro tra i monti a sorpresa per vedere se questa storia ? vera o lo dice solo per tenerti sulla corda.
            Nel primo caso, sta a te, nel secondo mandala dove merita o, in alternativa, gioca il suo gioco (cio?, falle tutto quello che puoi/vuoi, ma senza pensieri).
            Se invece hai bisogno di uno scacciachiodo, vediamo di organizzarci...

Comment

• Font Size
              Non ce l'ha di legno...di pi?...
              per? una sintonizzata ai capezzoli gliel'ho data!
              Quindi ancora non te la sei trombata...
              RICCHIONE!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                si ma se lo fa ? tutto inconscio, ne sono certa.

se lei avesse cattive intenzioni, a quest'ora aveva cercato di illuderlo sul serio...mentre lei ha questi sbalzi di umore totalmetne incontrollabili.
                ? diverso.

secondo me lei non ? stronza. ha solo una grande paura del mondo.
                mapperfavore

Questa gioca per avere tutta una serie di maschietti (che le piacciono, non ne dubito) pronti a disposizione

Vale (gabel), comportati esattamente come Lei fa' con Te ... Vedrai che nel giro di poco, prendi le briglie in mano... Per ora mi sembra che tu abbia il morso in bocca

Comment

• Font Size
                  cacchio....

ma sai che forse ho capito come poterla comandare sul serio???

perchè non inizi a mandarla pure tu a fanculo per qualsisasi cosa e poi la cerchi...ma la cerchi da incazzato... e quando lei esce con qualcuno tu ti incazzi...e quando lei fa qualcosa che non deve fare tu ti incazzi...

non so, prova a bastonarla. magari è lei ad essere masochista e aspetta solo che l'uomo della sua vita la tratti malissimo...così si sente al centro della sua attenzione.

Comment

• Font Size
                    cacchio....

ma sai che forse ho capito come poterla comandare sul serio???

perch? non inizi a mandarla pure tu a fanculo per qualsisasi cosa e poi la cerchi...ma la cerchi da incazzato... e quando lei esce con qualcuno tu ti incazzi...e quando lei fa qualcosa che non deve fare tu ti incazzi...

non so, prova a bastonarla. magari ? lei ad essere masochista e aspetta solo che l'uomo della sua vita la tratti malissimo...cos? si sente al centro della sua attenzione.
                    questo funziona con MOLTE donne ... per questa ci vuole un po' di sana cattiveria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ... per questa ci vuole un po' di sana cattiveria
                      infatti!!!!

gabel, incazzati, INCAZZATI!!!!!

Comment

• Font Size
                        infatti!!!!

gabel, incazzati, INCAZZATI!!!!!
                        non serve...

Molto meglio farla "girare in tondo" col sorriso sulle labbra

Comment

• Font Size
                          E' sconcertante vedere come una ragazza come quella di cui state parlando riesce ad ottenere rilevanza

Gabel mi sa che ormai è fottuto ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            E' sconcertante vedere come una ragazza come quella di cui state parlando riesce ad ottenere rilevanza

Gabel mi sa che ormai ? fottuto ...
                            S?, ma sai come si dice: "Tira piss? un pel de pota che cent cavaj che trota" (sperando che il mio bergamasco sia corretto)

Comment

• Font Size
                              El so el so bagaj ... e le chela roba chi la cugnus ben !

Comment

• Font Size
                                non ti conosco di persona,
                                ma ? un osservazione che mi viene da farti comunque..

la mia domanda ?:
                                ma per quale straceppa di motivo ci stai perdendo tutto sto tempo??
                                - intendo anche questo post -

il mondo ? pieno di persone, non vale la pena stare a perdere il cervello dietro a un sacco di se e di ma o di forse, ci vuole della grinta cacchio!!

Smettetela di farvi prendere per i fondelli da ste donne per l'amor del cielo!

Comment

X
                                Working...
                                X