Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    tutte cose gi? dette...sono perfette Dario...e io normalmente so sempre cosa dire...una volta ho avuto una scorreggia liquida sduto sul letto di un paziente e gliel'ho sgommato...ne sono uscito a testa alta con un discorso antani-prematurato a destra pensando al quale ancora rido...

Ma con lei...prenderla di petto o fare sofismi ...

vuol dire cercare rissa...
    Mb?? E rissa sia. Almeno ti togli i sassolini.

ANCHE PERCH? COSA MI HA APPENA SCRITTO?

fossi venuto di sera...sarebbe stato diverso.
    ero davvero impresentabile!
    ma forse....? meglio evitare per un po'!

Andassi quando ***** ha voglia lei, sarebbe sempre diverso.
    Se tu la assecondassi su ogni stronzata che le salta in mente, sarebbe diverso, secondo lei.
    Se ti comportassi come lei si aspetta tu ti comporti, sarebbe diverso.

PECCATO CHE NON SEI UN CANE E NEMMENO UN MEDIUM PERDIO!

Ma forse, ? meglio che eviti e basta. Non per un po'.
    Che lo lanci a qualcun altro il fottuto osso, per un po' si riporta, ma poi si mangia.

Ma vedi te...

Comment

• Font Size
      beh, sei in una bella situazione dimmerda

Comment

• Font Size
        Gabel ..

Levati Da Sta Storia Subito.
        Prima Di Tutto Perch? Lei Ti Sta Ampiamente Prendendo Per Il Culo.. E Dentro Di Te Lo Sai Anche.. ***** Se Mi Vengono A Far Una Sorpresa Io Salto Di Gioia Al Collo.. Mica Caccio.. Maddai ? Uscita Da Un Cartone Animato Sta Babbuina!

In Secondo Luogo L'unico Modo Per Capire Se Ti Piglia Solo Per Il Culo O No ? Sparire E Vedere Se Lei Veramente Ti Cerca..

Fai L'uomo Su..nn Ti Far Mettere Sotto Da Una Ragazzetta Egocentrica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          Gabel ..

Levati Da Sta Storia Subito.
          Prima Di Tutto Perch? Lei Ti Sta Ampiamente Prendendo Per Il Culo.. E Dentro Di Te Lo Sai Anche.. ***** Se Mi Vengono A Far Una Sorpresa Io Salto Di Gioia Al Collo.. Mica Caccio.. Maddai ? Uscita Da Un Cartone Animato Sta Babbuina!

In Secondo Luogo L'unico Modo Per Capire Se Ti Piglia Solo Per Il Culo O No ? Sparire E Vedere Se Lei Veramente Ti Cerca..

Fai L'uomo Su..nn Ti Far Mettere Sotto Da Una Ragazzetta Egocentrica.
          maddai...

leggi qua...me l'ha scritto un'ora fa...

Allora..
          ho fatto una mattinata tremenda...sono uscita stanca morta e nervosa perch? ho dormito gran poco!

Ero davvero inguardabile e se ci tengo ad essere al top quando vedo UNA PERSONA penso che sia soltanto una cosa bella..non negativa!

Avevo ancora la spesa da fare e dovevo passare a Clusone per l'annuncio di lavoro, ma onestamente avrei voluto solo vedere il letto!

Mi sento in colpa, perch? ne ho tuttele ragioni e ho paura....DAVVERO PAURA, di rovinare tutto anche con te!

Non so come mi devo comportare e cmq sia sono sempre troppo soggetta ai miei umori devastanti!

Un tuo abbraccio...?!
          S?..adesso lo vorrei!
          Ma non si pu? vivere solo di momenti e sensazioni!!!

Perdonami...anche se non serve a molto...anche se non cambier? il mio modo d'essere!

io la trovo sincera quanto meno.Intrattabile forse...ma non credo mi pigli per il kulo...

Comment

• Font Size
            Io trovo molto preoccupanti i suoi sbalzi d'umore

Comment

• Font Size
              io la trovo sincera quanto meno.Intrattabile forse...ma non credo mi pigli per il kulo...
              :quot::quot::quot::quot:
              anche senza il forse!

Ammiro la tua forza di volont? Gabel, ? la prima soap opera che seguo!

Comment

• Font Size
                vale possibilità che si veda con un altro???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  vale possibilit? che si veda con un altro???
                  ma lei si vede con altri!
                  non in senso sentimentale comunque. Se con Incontra Gente conosce qualcuno alla fine il birrino ci pu? scappare.
                  Quando ero in Francia mi scrisse che aveva passato una serata con un addestratore di cavalli conosciuto in rete.
                  Io, compostissimo (in effetti avevo deciso di mandarla a ranare) Le scrissi che ero contento se si fosse divertita e le auguravo una buona giornata.(D'altronde il giorno prima di partire,semrpe a seguito di una sorpresa maldestra mi aveva sfanculato, ve l'avevo scritto).
                  Dopo 3 ore mi manda un sms:"ah,proprio non te ne frega niente se sono uscita con un altro.Va bene ti terr? aggiornato sulla mia storia d'amore col cowboy".

Sottolineo il fatto che per me pu? conoscere chi vuole...Anche se le ho tastato la quaglietta e svitato le ciliegine non siamo insieme .
                  Io ho continuato a fare la mia vita da quando la conosco.Ok, niente pi? gang bang nei sottoscala , niente bondage col filo spinato nei cessi del cinema Zodiaco...ma inevitabilmente se vado allo Zoolatino con le ragazze ci parlo e ci ballo.
                  Diciamo con pi? distacco di prima.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aciachi View Post
                    :quot::quot::quot::quot:
                    anche senza il forse!

Ammiro la tua forza di volont? Gabel, ? la prima soap opera che seguo!
                    la mia vita ? tutta una soap...il problema ? quando la soap ti cade per terra...e non hai nessuno a guardarti le spalle...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Io trovo molto preoccupanti i suoi sbalzi d'umore
                      secondo me sono normali...
                      ti ecciti quando credi di poter vivere una vita normale...quando conosci uno che ti apprezza per come sei (pazza) poi ripensi all'ultima volta che sei stata felice,all'anello,alla morte del tuo LUI, al baratro,ai caxxi(amari)...e ti imbruttisci...

Comment

• Font Size
                        te lo avevo chiesto semplicemente perchè lìunica persona che io conosca che si incazzava quando il fidanzato le faceva le sorpese, di presentarsi sotto casa etc etc.. è venuto fuori che si bombava l'istruttore di nuoto!!

ma non è proprio una situazione aderente alla tua!!

Comment

• Font Size
                          ma lei si vede con altri!
                          non in senso sentimentale comunque. Se con Incontra Gente conosce qualcuno alla fine il birrino ci pu? scappare.
                          Quando ero in Francia mi scrisse che aveva passato una serata con un addestratore di cavalli conosciuto in rete.
                          Io, compostissimo (in effetti avevo deciso di mandarla a ranare) Le scrissi che ero contento se si fosse divertita e le auguravo una buona giornata.(D'altronde il giorno prima di partire,semrpe a seguito di una sorpresa maldestra mi aveva sfanculato, ve l'avevo scritto).
                          Dopo 3 ore mi manda un sms:"ah,proprio non te ne frega niente se sono uscita con un altro.Va bene ti terr? aggiornato sulla mia storia d'amore col cowboy".
                          per me col cowboy non ci ? nemmeno uscita!

hai presente quando hai la carne sulla griglia e ci tiri una sforchettata x vedere se ? cotta o al sangue?!?
                          Serve che dica chi ? che sforchetta e chi viene sforchettato?

Comment

• Font Size
                            se riesci ad avere un certo distacco(so che sembra paradossale) la matassa imho si scioglie e di molto.....
                            prova(lo so a volte anche se si ? decisi, ? uno sforzo enorme)a vederla come una persona interessante, che ti piacerebbe conoscere,o al max,se hai velleit? altruiste, come un' amica che vorresti aiutare.....STOP

vedi come si comporta lei, se cambia, se ci rimane male, se continua a fare la paranoica ecc....

e soprattutto..da quanto leggo...non l'hai mai attaccata frontalmente...ok..capisco le tue ottime ragioni....

ma la prox volta...se dovesse fare una battutta come quella del cow boy...dille che cavolo vuole dalla tua vita...che la vedi come una semi-amica...e che non sei in un periodo in cui vuoi COMPLICAZIONI....perch? lei ha ampiamente mostrato l'andazzo distorto....

e se lei..ancora...dovesse uscire con la storia tipo...gi? ti arrendi???

tu...dalle il numero di cell di un amico fidato delle tue parti....e dille di chiedere a lui se sei il tipo che si arrende....

Comment

• Font Size
                              OT
                              niente bondage col filo spinato nei cessi del cinema Zodiaco...(citazione dia Gabel )

...e qui vogliamo le foto

p.s. spero per te ,che non te ne avanzi di filo spinato quando la incontri un p? su di giri...non vorrei vedere le tue foto segnaletiche sull'Eco di Bergamo

Comment

• Font Size
                                addato al faccialibro vale!!! (e non per la tipella. )

Comment

X
                                Working...
                                X