Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    urca vale.. 23 pagine di post mi serve un mega riassunto... non ho mica tempo per leggermi tutto, sorry

quanto all'impressione che dai... parliamone!

chi ti conosce tramite ddg non pu? che essersi fatto una certa impressione di te! diciamo, ma prendila con le buone, da "malato di sesso estremo"
    questo perch? alcuni tuoi post iniziali non possono essere dimenticati da quanto erano "sconcertanti" (o meglio "sconcertante" ? la tranquillit? con cui ne parli come se fossero le cose pi? normali del mondo )

chi invece ha avuto modo di conoscerti (ma basta anche solo un pomeriggio/serata) e parlarti senza farsi bloccare dal pregiudizio della famosa copertina scopre che dietro c'? altro e che vale la pena di andare avanti

quindi... dipende da come ti fai conoscere
    diciamo che quel tuo lato sicuramente da fastidio (perch? si penso sia proprio fastidio) a moltissime persone! non tanto per il fatto di aver provato certe esperienze (ognuno ? libero di far quel che vuole finch? son tutti consenzienti no?) quanto per il fatto di raccontarlo/vantarsene (almeno cos? viene visto anche se personalmente penso che non sia affatto quello il motivo per cui lo fai.. pi? goliardia che altro)

ora... probabilmente ho cannato il quadro.. o forse no, chiss?... tu prendilo comunque come un ulteriore punto di vista

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      1. io non mi affeziono
      2. se vuoi mi metto in ricerca di tutte le tue uscitine?
      3. che tu non sia l'unico ad avere qualche uscita di quel genere si sa... ma qui si parla di te... te hai chiesto consiglio ed io ti dico la mia
      4. si. ? un vanto raccontare le scopatine che uno si fa... come, con chi, in che modo, in presenza o non di altri ecc...
      5. se vai con le brutte affar tuo... solo che questo valorizza la mia tesi sul fatto che tu USI le donne, della serie "ogni buco ? trincea" frase orribile...
      6. dopo esserti fatto questa fama... ? cos? che le donne ti vedono... ? come quando l'uomo vede una troppo Zoccola poi magari si ci si diverte... ma una sera... poi basta...
      onestamente sarei curioso...ma non vale DECONTESTUALIZZARLE per?

Io ,se non si parla di sentimenti ,faccio quello che mi diverte, punto e fine del film.
      Per il resto sei quotabile in effetti.Non mi conosci ergo non puoi sapere se io mi stia vantando...o semplicemente stia relazionando qualcosa su cui ridere in compagn?a...

non ti affezioni...Hai letto "Uomini che odiano le donne" ? Sei come Lisbeth Salander?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Tutta gente che non merita di essere felice secondo il tuo punto di vista?

Anche il pedofilo (evidentemente qusta ? una provocazione) cerca la felicit?!!!
        vichingo senza offesa... ma quando tutti sono consenzienti ? tutt'altra cosa

le due cose non sono nemmeno lontanamente paragonabili... nemmeno come provocazione... ovviamente imho

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          Posso?
          Io sono l'esatto opposto di gabel. I cazzi miei li sanno 2 persone, forse. Ma ? carattere, sono fatto cos? e fine.
          Probabilmente lui ritiene che postando qui parla con amici. E con gli amici parli anche di avventure!
          Non ? tuo amico, quindi probabilmente non condividi queste sue esternazioni, ma io che un pochino lo conosco e ci vado d'accordo, gli do pareri obiettivi e disinteressati. Magari ? quello che lui cerca e vuole, no?

Che poi, scrive solo delle donne al di fuori di questo forum ovviamente.

Tu e la pimki gli date contro, ma voi con le vostre amiche, di sesso e derivati, non parlate mai?
          A me ? capitato di sentire donne discutere di un'avventura... Pensavo di essere un chierichetto in confronto.
          Prova solo a vederla sotto un'altra ottica, nient'altro

cavolo Lince t'avevo perso per strada... scusa...

ti rispondo...

IO non scrivo nel forum le mie cose intime e personali...
          le racconto poco anche alle due persone che mi sono pi? vicine da una vita... figuriamoci...

SI ? vero ci sono donne che fanno schifo davvero quando raccontano le loro scappatelle me ne ? capitata una qualche giorno fa... la conoscevo solo di vista (amica in comune con altra amica) ci raggiunge e inizia a raccontarci TUTTO sul coso del suo ragazzo nero... e poi anche dell'altro...
          la mia reazione ? stata la stessa le ho detto educatamente ci? che pensavo. Credo che infatti rimarr? una conoscenza di vista

ah N.B. anche lei faceva un vanto del fatto che si era fatta una marea di uomini di cui aveva perso il conto e non ricordava i nomi

B? in questo caso che dire... "ogni simile ama il suo simile"

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            urca vale.. 23 pagine di post mi serve un mega riassunto... non ho mica tempo per leggermi tutto, sorry

quanto all'impressione che dai... parliamone!

chi ti conosce tramite ddg non pu? che essersi fatto una certa impressione di te! diciamo, ma prendila con le buone, da "malato di sesso estremo"
            questo perch? alcuni tuoi post iniziali non possono essere dimenticati da quanto erano "sconcertanti" (o meglio "sconcertante" ? la tranquillit? con cui ne parli come se fossero le cose pi? normali del mondo )

chi invece ha avuto modo di conoscerti (ma basta anche solo un pomeriggio/serata) e parlarti senza farsi bloccare dal pregiudizio della famosa copertina scopre che dietro c'? altro e che vale la pena di andare avanti

quindi... dipende da come ti fai conoscere
            diciamo che quel tuo lato sicuramente da fastidio (perch? si penso sia proprio fastidio) a moltissime persone! non tanto per il fatto di aver provato certe esperienze (ognuno ? libero di far quel che vuole finch? son tutti consenzienti no?) quanto per il fatto di raccontarlo/vantarsene (almeno cos? viene visto anche se personalmente penso che non sia affatto quello il motivo per cui lo fai.. pi? goliardia che altro)

ora... probabilmente ho cannato il quadro.. o forse no, chiss?... tu prendilo comunque come un ulteriore punto di vista
            Che tenera che sei!
            Guarda , non mi sto ribellando al "fuoco" inquisitorio delle dame DDG, tutt'altro.
            Fino ad un certo punto non posso che dar loro ragione...Anche se in uno StatoCivile sta alla Pubblica Accusa provare la mia colpevolezza, non a me provare la mia innocenza...

Non avevo preso in considerazione che al rientro dalle ferie mi sarei trovato il Pm Bratz e il Gip Pimky
            Non c'? un Mills da corrompere?

Comment

• Font Size
              Che mega OT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Gira e gira per?...
              vien fuori che Gabel ? un maiale!!!

Dany, attieniti se vuoi alle prime 2 paginette...
              Il discorso principe ?:

Perdi un fidanzato in moto: Escludi a priori un altro fidanzato motociclista?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ? il guaio dello "scrivere"...si perdono le sfumature...
                Ti giuro che dal vivo ,quando affronto certi argomenti, all'inizio rimangono allibite ma poi ci ridono sopra...
                eh eh e anche qui devo darti ragione
                certi aneddoti letti sul forum o sentiti raccontare live cambiano completamente aspetto
                diciamo che riescono anche a perdere quella patina di "perverso" che pu? infastidire

certo che, nel caso di una storia seria, parti gi? con un bel handicap guarda che non ? facile, anche per chi ? abbastanza aperto, andare oltre e accettare certe cose... pazienza che non si sentono giudicate, ci sono altre questioni psicologiche che possono saltar fuori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post
                  Non condivido, non tutto almeno.
                  Sono d'accordo che lei si sia affezionata.
                  Il fatto del non riuscirsi a gestire, ? solo una scusa. Gli animali agiscono d'istinto, non le persone. Io posso dare una risposta di merda una volta, due, tre perch? magari quel giorno sono inverso o mi ? capitato qualcosa che mi ha irritato, ma poi, oltre a chiedere scusa, cerco di controllare i miei comportamenti per fare in modo che la persona alla quale tengo non mi attacchi di rimando.
                  Non ci credo che una persona possa essere perennemente incazzata. E se anche lo fosse e tenesse ad una persona, farebbe qualcosa per modificare il suo comportamento o, in alternativa, darebbe VALIDE spiegazioni.

"Ti odio" e tutto il resto, ma sei deficiente? Ti ho voluto fare una sorpresa, sta volta ? andata male perch? eri impegnata, ok, ma sticazzi comunque ti ho pensata. E tu mi scrivi ti odio? Ma dai una testata ad uno spigolo che magari rinsavisci!

Non desidera che gli altri facciano qualcosa per lei, ma aspetta non lo facciano per criticarli. (vedi la "paura" di vale prima nel suo reply di risposta a lele)

Tutta la sicurezza che mette come facciata, ? solo una proiezione della sua immensa debolezza.
                  Se fosse coerente, non si sentirebbe stronza. Se pensasse di aver ragione di default, ogni spiegazione o ogni altra parola non l'accetterebbe. Invece lei si scusa quando tratta male il nostro caro Gabel. Tutta sta sicurezza, secondo me, non ce l'ha proprio.

Se uno le tende la mano e lei ci sputa sopra, che se ne assuma la piena responsabilit?. E non dire "Scusa, adesso per? te la pulisco".

Azione --> Reazione
                  hai mai avuto a che fare con una persona depressa?

Comment

• Font Size
                    potrei linkarti alcune di quelle cosucce che scrivi ogni tanto... ma si di quelle che fanno SCAPPARE le donne
                    Per fortuna di persona non ? cos?

Veil... ma pure tu... ecchettelodicoaffare!

Anzi... cheNNNNNNoia!

Comment

• Font Size
                      vichingo senza offesa... ma quando tutti sono consenzienti è tutt'altra cosa

le due cose non sono nemmeno lontanamente paragonabili... nemmeno come provocazione... ovviamente imho
                      Dany scusami ma.....

se una è consenziente... xchè poi deve diventare di dominio pubblico la sua vita sessuale??

xchè bisogna criticarla e dire che è un cesso incredibile?

Insomma se ti sa tanto cessa... rifiutati no?? o stai messo così male che non puoi lasciarne indietro una?

consenziente significa che accetta di andare a letto con XXXX
                      non che poi viene dipinta in chissà quali modi...

non capisco

ecco xchè faccio fatica a vedere un Gabel (anche se non lo conosco live) romantico in cerca della donna giusta
                      Last edited by bratz; 25-08-09, 19:53.

Comment

• Font Size
                        Che tenera che sei!
                        Guarda , non mi sto ribellando al "fuoco" inquisitorio delle dame DDG, tutt'altro.
                        Fino ad un certo punto non posso che dar loro ragione...Anche se in uno StatoCivile sta alla Pubblica Accusa provare la mia colpevolezza, non a me provare la mia innocenza...

tenera? va che la mia non voleva essere una difesa, non penso tu ne abbia bisogno!
                        e come hai scritto giustamente anche tu barbara e linda hanno ragione su molte cose... su qual'? l'impressione che da la copertina etc etc

Dany, attieniti se vuoi alle prime 2 paginette...
                        Il discorso principe ?:

Perdi un fidanzato in moto: Escludi a priori un altro fidanzato motociclista?
                        risposta semplice, molto probabilmente SI perch? non vivrei mai tranquilla

non sto dicendo che gli dico di scegliere tra me e la moto.. ma solo che rinuncerei a priori di metter su una storia, ? una naturale tutela psicologica, un modo per non rivangare sempre il passato (che avr? lasciato una cicatrice profonda che mai si rimarginer?) e sarebbe stupido partire con un handicap cos? grande che tanto sai gi? che non riuscirai ad affrontare e quindi ti provocher? pi? dolore che altro

Comment

• Font Size
                          eh eh e anche qui devo darti ragione
                          certi aneddoti letti sul forum o sentiti raccontare live cambiano completamente aspetto
                          diciamo che riescono anche a perdere quella patina di "perverso" che pu? infastidire

certo che, nel caso di una storia seria, parti gi? con un bel handicap guarda che non ? facile, anche per chi ? abbastanza aperto, andare oltre e accettare certe cose... pazienza che non si sentono giudicate, ci sono altre questioni psicologiche che possono saltar fuori
                          Guarda se io vedo che ? LEI quella giusta...
                          Non mi presento dicendole che al Fashion l'ingresso per le coppie costa solo 50euro...o non descrivo certo cose mirabolanti o disgustose.
                          All'inizio almeno

Comment

• Font Size
                            Dany scusami ma.....

se una ? consenziente... xch? poi deve diventare di dominio pubblico la sua vita sessuale??

xch? bisogna criticarla e dire che ? un cesso incredibile?

Insomma se ti sa tanto cessa... rifiutati no?? o stai messo cos? male che non puoi lasciarne indietro una?
                            consenziente significa che accetta di andare a letto con XXXX
                            non che poi viene dipinta in chiss? quali modi...

non capisco

ecco xch? faccio fatica a vedere un Gabel (anche se non lo conosco live) romantico in cerca della donna giusta
                            Io non la cerco...a volte capita semplicemente di incontrarla

poi, per quanto riguarda il sottolineato...? un discorso lungo...? inutile riprenderlo. Ma ci mancherebbe altro che mi dovessi cannellare una per FAME...era un DO UT DES in quel topic

Comunque...Accetto il cazziatone, sono abbastanza tosto da poterlo sopportare e abbastanza intelligente da usarlo come sprone a migliorarmi...

Comment

• Font Size
                              Dany scusami ma.....

se una è consenziente... xchè poi deve diventare di dominio pubblico la sua vita sessuale??

xchè bisogna criticarla e dire che è un cesso incredibile?
                              linda ok ma... tu non sai mica chi è questa persona e mai lo saprai!
                              non è nient'altro che un racconto come un altro, con un personaggio conosciuto (vale) e uno sconosciuto (la tizia brutta)

non vedo minimamente come potrebbe lei essere turbata dal fatto che lui racconti o meno a degli sconosciuti quel che ci ha combinato... dal momento che nessuno qui può identificarla

sul fatto che l'abbia additata come cesso... che ci sia andato a letto o meno poco cambia, al massimo può infastidirti in generale l'offesa pubblica (però ad un pubblico di sconosciuti )

troverei più di cattivo gusto se lui raccontasse il tutto ad una persona che la conosce... e questo invece lo fanno in molti (uomini e donne purtroppo)

Insomma se ti sa tanto cessa... rifiutati no?? o stai messo così male che non puoi lasciarne indietro una?
                              si beh ecco questo non lo capisco nemmeno io onestamente
                              Last edited by ladyduke; 25-08-09, 20:05.

Comment

• Font Size

risposta semplice, molto probabilmente SI perchè non vivrei mai tranquilla
                                Ok...per me è a posto così.
                                A questo punto trarrò le mie conclusioni.

Raaaaaaf....
                                Quando riapre l'Hot Club di Cormano?
                                Last edited by gabelbrucken; 25-08-09, 20:04.

Comment

X
                                Working...
                                X