Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ben diverso di quando facevo 25-35000 Km l'anno ... ora mi attesto sui 1000-2000 annui
    cavolo Lele...

lasciala a me cos? la faccio girare

mi occupo io dei tagliandi non preoccuparti

ah... ho anche il garage

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      s?.....la croce

Great minds work alike

Comment

• Font Size
        Originally posted by wildfire View Post
        Great minds work alike

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Tradotto...
          ? mia
          b? mica tanto eh..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            s?.....la croce
            ribaltato!!!

Comment

• Font Size
              Ma perch? tutte le ragazze tendono a non fidarsi di me perch? credono che sia una trivella insaziabile pieno di schiave sessuali?
              potrei linkarti alcune di quelle cosucce che scrivi ogni tanto... ma si di quelle che fanno SCAPPARE le donne

se vuoi ti spiego anche via pm

Ma d? questa impressione?
              SI non ? un'impressione! sei tu che ti presenti cos?

Mi fa rabbia perch? quando dicono.<<Chiss? come sei abituato bene tu...>> o <<Tu sei uno di quelli che ci fa soffrire>>
              evidentemente sono gi? a conoscenza le donne spesso si fanno consigliare o chiedono in giro "che tipo ??"

Io penso:<<Sapessi che stigmate onanistiche sui palmi che ho...>>
              quando iniziano ad essere TROPPI i fallimenti non attribuirei colpe ad altri/e

poich? alla fine sei TU (parlo in generale) che hai qualcosa che non va... oppure te le/li scegli tutte/i strane/i

mio parere poi ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                b&#232; mica tanto eh..
                Guarda Dingo, la cosa non mi turba pi&#249; di tanto...anzi.Ci mancava solo che prima che partissi per 4 giorni in moto mi dicesse TI AMO...
                Sarei andato in sbattimento,avrei pensato a mille mostri, facendo castelli in aria a manetta,senza divertirmi con i miei amici...per poi dire:<<col caxxo sono io che non sono pronto per una storia>>
                Di solito quando capitolano , l'interesse decade un po'.

ma adesso viene il bello:
                Il 22 Luglio mi "scaric&#242;" nello stesso modo;

22 Luglio:

Val, non voglio tirarti matto, anche perch&#232; io convivo da molto tempo con questo stato d'animo...

cerco di dare la colpa al lavoro (anche se &#232; vero che non &#232; il massimo), ma il motivo di fondo &#232; sempre quello, anche se cerco di convincermi di averlo superato, ma sono sempre l&#236;.

Sono ancora inchiodata al passato, penso a come sarebbe ora la mia vita se le cose fossero andate diversamente.
                Continuo a voltarmi indietro...e tutto &#232; chiaro, ancora l&#236;!
                Se provo a guardare avanti c'&#232; solo nebbia, nebbia...che non finisce mai!

Pensavo d'essere pi&#249; forte, ma ho buttato tutta la mia grinta nella rabbia, incazzandomi con il mondo, cercando di soffocare un dolore, invece d'elaborarlo!

Ti ho reso partecipe del mio dolore, mi sembra giusto essere almeno onesta con chi mi ascolta!

Io le risposi:

Chiara rientro ora e leggo queste ultime tue due "mail"...
                Ammetto di non riuscire a capire bene tutto...certamente mi manca qualche "pezzo".
                Non viviamo insieme, n&#232; abbiamo una liaison sentimentale (semmai ne abbiamo una intellettualemotiva) quindi non capisco perch&#232; dovresti corrodere o spaventare qualcuno o qualcosa...
                Di visioni tetre ne ho io quante ne bastano...le tue non mi stupiscono assolutamente.Anzi, semmai sono io a dire:<<ma col buio che ho dentro, che razza di strada posso mostrare ad una ragazza brillante come lei?>>

lei rispose:

Val,
                lasciamo perdere tutto!!!

Anche le amicizie finisce sempre che le "corrodo" per strada...
                non voglio arrivare a questo punto anche con te!

...tirarti matto con le mie crisi, le mie visioni perennemente tetre...e via dicendo!

Oltre che essere inutile, sarebbe addirittura deleterio!

Io conclusi cos&#236;:

Ad ogni modo , ben lungi da me pressarti o importi la mia compagn&#236;a o tanto meno il mio supporto morale.Mi dispiace per la tua sofferenza interiore, questo s&#236;.
                Ti riscriver&#242; comunque.Se me lo permetterai.
                Io comunque ti dico solo una cosa: ti reputo preziosa.Con immutata stima,
                Valentino
                Last edited by gabelbrucken; 25-08-09, 18:21.

Comment

• Font Size
                  Circa una settimana dopo si rifece viva.
                  Con questa scusa:<<mi avevi promesso che mi avresti scritto la recensione di quel film che ti avevo consigliato>>

? per quello che so che mi basterebbe affilare meglio le armi e non avrebbe scampo.
                  Ma ? uno psico-game che non mi interessa.
                  Mi sarebbe piaciuto innamorarmene ed essere corrisposto...ma non in modo cos? malato...

A voi la palla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    potrei linkarti alcune di quelle cosucce che scrivi ogni tanto... ma si di quelle che fanno SCAPPARE le donne

SI non &#232; un'impressione! sei tu che ti presenti cos&#236;

evidentemente sono gi&#224; a conoscenza le donne spesso si fanno consigliare o chiedono in giro "che tipo &#232;?"

poich&#232; alla fine sei TU (parlo in generale) che hai qualcosa che non va... oppure te le/li scegli tutte/i strane/i

mio parere poi &#232;?

uff...noiosa
                    Hai giudicato il libro dalla copertina...
                    E poi tu sei rimasta ai miei post preistorici...e non ti sei data pena di controllare se qualche volta avessi scritto qualcosa di condivisibile anche dal pi&#249; puritano dei puritani...
                    Chi si &#232; preso la briga di parlarmi (anche in PM) ,chi mi ha conosciuto "live" sa che non sono una schifezza.
                    Ho questo difetto semmai...non credo nell'amore eterno.Ma credo di essere in buona compagn&#236;a qua su DDG.
                    Se poi hai qualcosa da dire su mie "colorate" esperienze sessuali...beh...occhio che sei in un campo minato...Dovresti ammettere di disprezzare allora ANCHE omosessuali et similia.O qualsiasi cosa che esuli da sesso a fini di procreazione.Disprezzo che tra l'altro &#232; considerato reato PENALE (se manifestato)in molti stati del Nord Europa...
                    e comunque se mi ficco in un priv&#233; ti assicuro che non mi ci ficco DA SOLO...c'&#232; sempre un bel po' di gente l&#224; dentro.
                    Tutta gente che non merita di essere felice secondo il tuo punto di vista?

Prego!
                    Non &#232; una critica, solo conversazione.
                    Last edited by gabelbrucken; 25-08-09, 18:32.

Comment

• Font Size

SI non ? un'impressione! sei tu che ti presenti cos?

evidentemente sono gi? a conoscenza le donne spesso si fanno consigliare o chiedono in giro "che tipo ??"

poich? alla fine sei TU (parlo in generale) che hai qualcosa che non va... oppure te le/li scegli tutte/i strane/i

mio parere poi ??
                      Tra l'altro parti da un assunto sbagliatissimo che invalida tutta la tua invettiva:
                      Che io abbia raccolto tanti fallimenti.
                      HO avuto poche storie con la S maiuscola...
                      ...e ho sempre mollato io ragazze ancora innamorate e felicissimi di proseguire il rapporto.
                      Semmai ? il mio cuore a fallire...

Comment

• Font Size
                        "Pensavo d'essere pi? forte, ma ho buttato tutta la mia grinta nella rabbia, incazzandomi con il mondo, cercando di soffocare un dolore, invece d'elaborarlo!"
                        Ma tu guarda, mi sembra di averla gia' sentita una diagnosi simile.....
                        Last edited by wildfire; 25-08-09, 18:48.

Comment

• Font Size
                          ehm...Vale...

ascolta.

quella sua mail &#232; molto chiara.
                          lei si &#232; adavvero affezionata. non lo metto in dubbio.
                          ma anche lei si rende conto che non riesce a gestire il suo modo altalenante di essere...

non so, leggendo quelle parole mi viene in mente una sorta di depressione, anche piuttosto strana.
                          ci&#242; vuol dire che, secondo la sua testa:

lei ha sempre ragione
                          tutti hanno torto di default
                          fa tutto per glialtri ma non vuole sentirti protagonista
                          desidera che gli altri facciano qualcosa per lei, ma non lo vuole esteriormente perch&#232; poi si sente in debito con gli altri e questo non lo vuole, perch&#232; gi&#224; si sente in debito con s&#232; stessa per non aver impedito al suo ragazzo di usare la moto quel giorno.
                          credo che davvero porti dentro una sorta di macigno pesantissimo di cui non riesce a liberarsi.

credo che lei abbia bisogno di affetto, ma di qualcosa di non eccessivo... si deve solo sentir voluta, con un sentimento non troppo forte...

secondo me anche lei deve trovare la fiducia in qualcuno con cui sfogarsi e parlare....ma per trovare un equilibrio dovr&#224; solo ritrovare s&#232; stessa.

boh....
                          lasciala fare....rischi di farti odiare da lei davvero.
                          non la cercare, tira fuori tutta la tua pazienza. lascia che sia lei a cercarti quando si sente tranquilla.
                          magari alla fine arriva a fidarsi di te e a raccontarti davvero tutto quello che si sente quando non riesce a controllarsi.

Comment

• Font Size
                            io fossi in te non la cercherei pi&#249;

adesso (se non ho capito male) devi partire per la francia con amici quindi pensa solo a sventrare quante pi&#249; papere possibili

poi se lei si far&#224; risentire tu resta distaccato e vedi un p&#242; come reagisce..magari capisce che &#232; ora di smetterla con questi atteggiamenti infantili

Comment

• Font Size
                              io eh?
                              e la signorina?
                              La signorina pare aver perso il contatto con la realt? ... ma anche tu a voler "fregarti dietro" andando a trovarla anche se ti ha chiaramente fatto capire di non andarci ... a parer mio hai cannato . Oe' ... mi baso su quel che leggo quindi prendi con le pinze beta

Comment

• Font Size
                                cavolo Lele...

lasciala a me cos? la faccio girare

mi occupo io dei tagliandi non preoccuparti

ah... ho anche il garage
                                N???????? pur ferma che sia ... almeno e' li e saperlo mi rincuora

Comment

X
                                Working...
                                X