Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Ok, ? morto in moto, non vuoi sentire parlare di moto, non vuoi montarci. Bene.
Per? se ? una mia passione e mi piace, perch? dovrei privarmi di essa, o di lei? E' assurdo... Penso che chiunque (purtroppo) conosca persone che ci hanno lasciato in auto o per incidenti connessi.. Amici, parenti, amici di amici.. Non per questo dobbiamo smettere di usare l'auto... Per non parlare di problemi di salute, ad esempio del fumo.. Insomma, hai fatto meglio a perderla secondo me!!!!
in effetti vale se il precedente l'avesse mollata perche' scopertosi gaio...
tu non usciresti piu' con nessun amico perche' lei avrebbe paura?
prova a rigirarle la frittata con esempi piu' terra a terra e dal finale meno drammatico... magari attacca e si rende conto dell'infantilismo della cosa.
da donna invece....la capisco perfettamente.
voi siete "dall'altro lato"...ovvio che la vediate come una cosa inaccettabile..prima viene la moto..poi tutto il resto.
perdere il proprio ragazzo per un incidente in moto deve essere una tragedia che ti segna per sempre.
io...per quanto ami le moto.. farei esattamente come lei.
se posso evitarmi l'ansia soffocante al pensiero che possa ripetersi una cosa cos? brutta lo faccio, a costo di usare la testa prima del cuore...per salvaguardare quest'ultimo.
mi spiace.. ma trovo pi? infantile il non rispetto di una sofferenza e uno shock cos? grandi.
voi siete "dall'altro lato"...ovvio che la vediate come una cosa inaccettabile..prima viene la moto..poi tutto il resto.
perdere il proprio ragazzo per un incidente in moto deve essere una tragedia che ti segna per sempre.
se posso evitarmi l'ansia soffocante al pensiero che possa ripetersi una cosa cos? brutta lo faccio, a costo di usare la testa prima del cuore...per salvaguardare quest'ultimo.
mi spiace.. ma trovo pi? infantile il non rispetto di una sofferenza e uno shock cos? grandi.
oooh, una voce fuori dal coro...
Guarda io ho un mega-vantaggio rispetto ad un DDGassaro standard...Potrei anche rinunciare alla moto se ne valesse la pena...Non ad averla credo...penso che la pasticcerei con pezzi pregiati comunque...ma potrei portare il suo utilizzo a poco pi? di zero.
Odd?o...credo.Di certo non sono n? un invasato del turismo n? uno smanettone in senso stretto...
Posizione comprensibile, ma allora forse vale la pena di chiamarla col suo nome: egoismo.
Perche' pretendere che qualcuno rinunci a qualcosa che sta a cuore solo per la propria serenita' e sulla base di pregressi traumi e non di valutazioni empiriche sulla persona di cui si sta discettando e' - penso se ne possa convenire - un atto di egoista autodifesa, comprensibile ma certo non commendevole.
Anche perche' il naturale corollario dovrebbe essere di non guidare nemmeno la macchina perche' l'incidente potrebbe capitare anche con 4 ruote, non prendere l'aereo perche' potrebbe cadere, non fumare per i noti problemi oncologici, non bere alcolici per il potenziale rischio al fegato, non vivere in citta' per l'ambiente insalubre, non lavorare perche' lo stress fa male alla salute, niente grassi animali perche' fa male al cuore....
La verita' e' che prima o poi, di una cosa o di un'altra, dobbiamo morire tutti. Nel caso di specie era arrivata l'ora del poveretto in questione, punto e basta.
Una volta acclarato il punto poi sono scelte personali: un atteggiamento del genere per qualcuno e' unio show stopper, per altri no. Ma non mettiamola per piacere sul piano del "bruto insensibile" ...
(e lo dice uno a cui viene da ogni possibile parte rimproverato di essere troppo arrendevole nai confronti della propria fidanzata...)
oooh, una voce fuori dal coro...
Guarda io ho un mega-vantaggio rispetto ad un DDGassaro standard...Potrei anche rinunciare alla moto se ne valesse la pena...Non ad averla credo...penso che la pasticcerei con pezzi pregiati comunque...ma potrei portare il suo utilizzo a poco pi? di zero.
Odd?o...credo.Di certo non sono n? un invasato del turismo n? uno smanettone in senso stretto...
ahiahi....questa frase sottintende QUALCOSA di molto grande....
capisco benissimo questa interpretazione....
ma io intendevo un'altra cosa: ok,smetto di andare in moto,ci vado di notte,ci vado quando siamo lontani( ) ecc...tutto per non "urtarti",farti tornare in mente l'ansia ecc.....
vengo a trovarti,mi sbatto tutti i chilometri....e TU....atteggiamento del caxxo....tira e molla.....pseudo tigre....vuoi metterMI alla prova.....
ohhh.........ma che ne sai tu di me....di quante ne posso aver passate...!!!!!!
questo io lo chiamo -egoismo-
ps: l'uso della prima persona in questo discorso ? fatto a puro scopo rafforzativo, ci mancherebbe
Comment