Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Decisamente.
L'ho capito nel momento stesso in cui Sabato sera ho mandato sms a pioggia a tutte le MILF(no anzi...diciamo Grannies ) che ho in rubrica per approntare piani di battaglia tra le lenzuola in qualche motel pulcioso.
Ma capisco anche che LEI...ha il sapore della sfida.
E comunque SENTO il suo dolore...e anche quello lascia un gusto particolare...una voglia di proteggerla...
...Prima di spaccarla in due come una mela marcia e divorata dai vermi in un bosco della Presolana.
mandare messaggi alle milf (splendida scelta ) pu? anche significare che l'orgoglio del maschio ? stato ferito e che ha bisogno di una pronta inzuppata per risollevare il morale!
ovviamente sono del tutto estraneo al rapporto, per cui quello che ti dico prendilo con la dovuta cautela...
il desiderio di "competizione" che hai ha comunque un prezzo da pagare...ovvero intaccare la tua pazienza (? difficile non esplodere dopo tutto quello che ho letto ). Lo so che non ? solo questo...ma alla fine ci stai mettendo l'anima TUA in mezzo...e in pi?, da quello che mi ? parso di capire, hai serie possibilit? di perderla la sfida.
che vuol dire mi sappia prendere per i coglioni? Saper dire qualche parolaccia e mandarti a quel paese? Non penso...ma capisco questo
Io vedo proprio un problema di incomunicabilit? tra te e lei certe volte...ed ? difficilissimo parlare con questo tipo di persone. Ogni cosa che dici viene sempre e solo fraintesa e letta nell'accezione negativa. E a questo aggiungici anche modi di fare "poco eleganti" che ad una donna, NON stanno mai bene.
Hai gi? capito che fare il suo gioco (cio? comportarti come fa lei..."pensi che sia bla bla) non ? conveniente per cui i livelli di comunicazione si spostano...tu sopra e lei sotto. Almeno a livello di maturit?.
Domare una persona significa sapere cosa dir? e fare in modo che tu sappia PREVENIRE certe scenate e/o certe battute?
Condividere interessi ? un'ottimo mezzo per far volare il tempo tra due persone...ma come ben sai non ? l'unica cosa che mantiene un rapporto.
Da come la racconti sembrerebbe difficilissimo passare 2 ore di fila senza litigare..e andando con i piedi di piombo per non rovinare niente
PS: se non sei certo della sua integrit? mentale, ricordati che non fai volontariato . NOn spetta te curare i suoi problemi (mentali) e non ti illudere di saperlo fare!
(mi vedo di riflesso in quello che ho detto, )
Grazie ,davvero!
Di persona per? non alza MAI la cresta. No, anzi l'ha fatto una volta sola...Io ho digrignato i denti, ha detto che sono permaloso, dopodich? ha riassunto la posizione cui l'avevo destinata.Ma aveva quell'espressione che dice:<<Tu pensi di aver vinto ominide di citt?...mi sdraio solo perch? da l? posso calciarti meglio nelle palle>>
io non partecipo a cose simili (gang bang) , ma comunque hai gia' capito tutto da solo senza che ti racconto.
il problema mio e' che io non riesco a riderci sopra
Guarda, quando una sera, una ragazza di 17 o 18 anni mi si ? messa a smorza dicendo <<DI SOLITO mi metto cos? >> ho capito tutto.
Ed erano i castissimi anni '90...
vedi, se c'e' una cosa che odio e' il mostrarsi puliti quando non lo si e'
io non sono un moralizzatore, tantomeno un santo, ma certe bugie dette per pulirsi la coscienza (quando in realta si e' piu' sporchi della merdaa) mi fanno schifo.
Scusa L' OT Gabel , non voglio assolutamente che tu faccia riferimenti alla tua ragazza, solo che quando sento o leggo quella frase ...mi si chiude la vena
Non sono vane perch? io SO esattamente cosa ? tollerabile e cosa no...
So anche che i complessi non hanno a che fare con l'intelligenza...
So anche che la palla sta a lei.Se vuole abbeverarsi alla fonte battesimale del piacere E avere un AMICO vero il numero lo conosce.
Deve solo prendersela easy.E capire che se mai andassi a trovarla, lo farei perch? lo voglio, non perch? lo sento come un obbligo...
Cmq il paletto che mette ? la distanza.
Ed ha ragione. Giustamente lei dice:<<io ho bisogno di averti vicino Luned?...Ma tu non puoi arrivare nel momento in cui ne ho bisogno...e Marted? non sarebbe la stessa cosa>>
Non ha tutti i torti.
Ed ? per quello che le ho detto che capisco se lei , mantiene un minimo di "cintura di sicurezza".LO faccio anch'io.
Cazzate.
Parte dal presupposto di avere bisogno. Perch? DEVE aver bisogno a tutti i costi? Non pu? risolvere tutto da sola come ha fatto fino ad oggi e come si vanta di aver fatto fino ad oggi?
Non ? lei quella forte e fiera?
Che sia anche coerente, allora.
Nel caso dovesse avere bisogno, non ? un problema suo come fai ad arrivare. L'importante ? che tu arrivi.
La distanza si pu? vivere benissimo (e lo dico per esperienza, ho fatto un anno e mezzo a 700km di distanza), tempra e fortifica il rapporto se c'? voglia da parte di entrambi.
Quindi che la pianti con ste seghe mentali e cominci con i chinotti fisici.
vedi, se c'e' una cosa che odio e' il mostrarsi puliti quando non lo si e'
io non sono un moralizzatore, tantomeno un santo, ma certe bugie dette per pulirsi la coscienza (quando in realta si e' piu' sporchi della merdaa) mi fanno schifo.
Scusa L' OT Gabel , non voglio assolutamente che tu faccia riferimenti alla tua ragazza, solo che quando sento o leggo quella frase ...mi si chiude la vena
Figurati BO.Se c'? uno che nella merda ci nuota sono io...Ormai non me ne fotte pi? di nulla.Tutti mentono e siamo tutti feccia.
Anzi mi spiace se ho rievocato senza volere ricordi per te dolorosi.
Cazzate.
Parte dal presupposto di avere bisogno. Perch? DEVE aver bisogno a tutti i costi? Non pu? risolvere tutto da sola come ha fatto fino ad oggi e come si vanta di aver fatto fino ad oggi? Non ? lei quella forte e fiera?
Che sia anche coerente, allora.
Nel caso dovesse avere bisogno, non ? un problema suo come fai ad arrivare. L'importante ? che tu arrivi.
La distanza si pu? vivere benissimo (e lo dico per esperienza, ho fatto un anno e mezzo a 700km di distanza), tempra e fortifica il rapporto se c'? voglia da parte di entrambi.
Quindi che la pianti con ste seghe mentali e cominci con i chinotti fisici.
Guarda, quando una sera, una ragazza di 17 o 18 anni mi si ? messa a smorza dicendo <<DI SOLITO mi metto cos? >> ho capito tutto.
Ed erano i castissimi anni '90...
e lo apprezzo se te l' ha detto...almeno e' sicera
sempre meglio che quelle che si danno a rapporti particolari e poi ti dicono "lo sai che tu sei il primo o il secondo..." ehehehehehe
e a me vien da dire " ma chi caz zo te l' ha chiesto!?!?"
Poi magari scopri che ci lavorano con quella graziosa parte anatomica
Figurati BO.Se c'? uno che nella merda ci nuota sono io...Ormai non me ne fotte pi? di nulla.Tutti mentono e siamo tutti feccia.
Anzi mi spiace se ho rievocato senza volere ricordi per te dolorosi.
quoto, aggiungo e spingo con forza.
Non ci sono piu "leggi". Fingo di non sentirle queste puttanate
Comment