Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Oviamente a 130 in autostrada, corsia di dx non ci pensi neppure, ma appena adotto una guida un po' piu' dinamica scatta qualcosa nel cervello per cui entro in modalita' "pensionato"
aaaaaarrrrggggh, che disastro...
Lo sapevo, lo sapevo...
E' davvero una situazione ingestibile...Sono ancora in tempo per mollare il colpo...Sento puzza di quel genere di storie che ti svuota completamente e poi ti distrugge...
Mi sa che il problema non ? solo la moto...quanto l'aver perduto l'amore della vita...e di non voler pi? legarsi a nessuno...per non rinunciarvi pi?.
Ieri su msn mi ha spiegato bene...? davvero dura...
? come domare una tigre.Tira aggressive zampate per ferirmi e vedere come reagisco...per sapere quanto possa fidarsi...Sta diventando un gioco pazzesco in cui devo usare armi che non uso pi? da un fantastilione di eoni...
Comunque credo che vi piacerebbe...? diametralmente opposta a qualsiasi shampista/fighetta/gattamorta abbiate mai conosciuto...? un animale meraviglioso,selvaggio e ferito.
Rischio grosso.
Mi tende delle trappole...per poi analizzare la risposta e poi dirmi:<<vedi,ti sei incazzato lasciamo stare dai, ti farei stare troppo male>>
Ahhhh,come mi intriga....
caxxo se ? una questione di principio...
La spacco in due!
aaaaaarrrrggggh, che disastro...
Lo sapevo, lo sapevo...
E' davvero una situazione ingestibile...Sono ancora in tempo per mollare il colpo...Sento puzza di quel genere di storie che ti svuota completamente e poi ti distrugge...
Mi sa che il problema non ? solo la moto...quanto l'aver perduto l'amore della vita...e di non voler pi? legarsi a nessuno...per non rinunciarvi pi?.
Ieri su msn mi ha spiegato bene...? davvero dura...
? come domare una tigre.Tira aggressive zampate per ferirmi e vedere come reagisco...per sapere quanto possa fidarsi...Sta diventando un gioco pazzesco in cui devo usare armi che non uso pi? da un fantastilione di eoni...
Comunque credo che vi piacerebbe...? diametralmente opposta a qualsiasi shampista/fighetta/gattamorta abbiate mai conosciuto...? un animale meraviglioso,selvaggio e ferito.
Rischio grosso.
Mi tende delle trappole...per poi analizzare la risposta e poi dirmi:<<vedi,ti sei incazzato lasciamo stare dai, ti farei stare troppo male>>
Ahhhh,come mi intriga....
caxxo se ? una questione di principio...
La spacco in due!
Ecco quando inziano a fare cos? non vuoi pi? liberartene. Pi? fanno finta (perch? fanno finta) di volerti respingere, pi? ti attraggono! uffff
Ecco quando inziano a fare cos? non vuoi pi? liberartene. Pi? fanno finta (perch? fanno finta) di volerti respingere, pi? ti attraggono! uffff
ah lo sai eh?
Aggiungici una SUA sofferenza palpabile, un male di vivere Baudelairiano che ? a dir poco unico e affascinante...e hai il quadro completo
Senza contare quando ti dice a proposito di effusioni:<<...e non hai ancora visto nulla...io ti strappo la pelle di dosso se sai come prendermi>>
Ero tentato di metterla al suo posto dicendole che dopo essermi schiacciato due bisessuali contemporaneamente, aver provato pompini stereofonici , partecipato ad ammucchiate senza remore non ero certo il tipo che si impressiona per una bella chiavata...
Per? adoro sentirla "minacciarmi"...
ah lo sai eh?
Aggiungici una SUA sofferenza palpabile, un male di vivere Baudelairiano che ? a dir poco unico e affascinante...e hai il quadro completo
Senza contare quando ti dice a proposito di effusioni:<<...e non hai ancora visto nulla...io ti strappo la pelle di dosso se sai come prendermi>>
Ero tentato di metterla al suo posto dicendole che dopo essermi schiacciato due bisessuali contemporaneamente, aver provato pompini stereofonici , partecipato ad ammucchiate senza remore non ero certo il tipo che si impressiona per una bella chiavata...
Amico mio, tu sei gia' a meta' cottura... sei maledettamente vicino alla V1
Amico mio, tu sei gia' a meta' cottura... sei maledettamente vicino alla V1
cos'? la V1?
Mah.Onestamente pi? che il sentimento sta pi? che altro scattando la questione di principio MA ammetto che ? la ragazza pi? interessante che abbia conosciuto negli ultimi 2 anni,a parte la mia ex...
cos'è la V1?
Mah.Onestamente più che il sentimento sta più che altro scattando la questione di principio MA ammetto che è la ragazza più interessante che abbia conosciuto negli ultimi 2 anni,a parte la mia ex...
...mi sa che ti intriga la tua ex...la porti sempre ad esempio...forse dovresti ripensare a certe cose...se si puo'...
ps: comunque ocio...qui nn ne esci piu'...e comunque auguri...invidiato...vale sempre la pena...!
cos'? la V1?
Mah.Onestamente pi? che il sentimento sta pi? che altro scattando la questione di principio MA ammetto che ? la ragazza pi? interessante che abbia conosciuto negli ultimi 2 anni,a parte la mia ex...
V1 o velocit? di decisione: una volta superata il pilota deve continuare la manovra di decollo e sollevarsi in volo anche in caso di avaria
Per "cotto" non intendo solo il sentimento, ma qualunque situazione in cui (per sentimento, principio, whatever) si perde la trebisonda.....
ah lo sai eh?
Senza contare quando ti dice a proposito di effusioni:<<...e non hai ancora visto nulla...io ti strappo la pelle di dosso se sai come prendermi>> Ero tentato di metterla al suo posto dicendole che dopo essermi schiacciato due bisessuali contemporaneamente, aver provato pompini stereofonici , partecipato ad ammucchiate senza remore non ero certo il tipo che si impressiona per una bella chiavata...
ah lo sai eh?
ehh..per? poi vogliamo la foto della Sua faccia quando glielo dici davvero...
...mi sa che ti intriga la tua ex...la porti sempre ad esempio...forse dovresti ripensare a certe cose...se si puo'...
ps: comunque ocio...qui nn ne esci piu'...e comunque auguri...invidiato...vale sempre la pena...!
L'ho lasciata io.Ergo...non ci devo ripensare.
e cmq non vale sempre la pena.
La bionda è davvero una tigre ferita...Devo trovare il modo di raccontarvi bene una situazione tipo...per farvela inquadrare...è un porcospino ricoperto di lame di rasoio...non so se ho la forza di gestirla...come dicevo prima sono più tentato dalla questione di principio...
è pazzesco, tutte le cose che NORMALMENTE dico o faccio e che mi garantiscono la capitolazione della femmina di turno....NIENTE!
Devo improvvisare, adeguarmi alla situazione, essere affilato come una katana e reagire in tempo zero...
Riesce a rigirarmi anche i complimenti più sinceri, le tenerezze...
Senti qua:
LEI:<<ti ho visto gelido e scostante dopo che ci siamo baciati.pfui,si vede che non te ne frega niente di me e che ti faccio schifo>>
G(gabelbrucken-quasi commosso per il bel momento appena vissuto):<<Guarda , ti assicuro che non sono nè gelido nè scostante.Forse più che l'entusiasmo, vedi sul mio viso più lo stupore e la gaia incredulità per aver già potuto sfiorare le tue labbra>>
LEI:<<ah mi stai dando della "facile"! Uau, grazie tanto,trovatene un'altra cowboy>>
G:<<mi hai frainteso...è come se non mi considerassi ancora degno per bere il nettare degli dei...e ora ne sto ancora apprezzando il sapore>>
LEI:<<Sì sì...intanto tu dormi...>>
Comment