Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Originally posted by creaturix View Postin che senso speciali? speciali come la tipa che ha conosciuto? Quelle che magari incontri, se sei fortunato, una volta sola (guardiamo il lato positivo della faccenda)?
O "speciali" come le ballerine?
La teoria è diversa dalla pratica! Potenzialmente puoi conoscere il mondo...all'atto pratico poi ti devi accontentare di scatole vuote, che quando parlano vomitano aria fritta digerita male
e Gabel lo sa eccome quali sono le alternative INTERESSANTI (per lui ovviamente)....il nulla al momento.
Per me ha fatto bene a risponderle all'sms in quel modo (se ci riferiamo ancora a quell'episodio)...nn è possibile che per "portare una persona dalla tua parte" si deve fare tutto questo...alla lunga il cervello parte
e qui gabel sta facendo finta di non captareLast edited by Isa.xox; 15-09-09, 10:39.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Mi permetto di rispondere a Lupaster...
A Gabel piacerebbe trovare quella donna che sta cercando anche Ponte, per esempio...una con cui CONDIVIDERE qualcosa di speciale e che abbia qualcosa da dire. Mi pare che lei abbia le carte in regola per esserlo, ma manchi del "collaudo" per ottenere l' "omologazione" per circolare sulla strada della vita.
Tutto qui.
Oggi è il mio Birthday, sono piazzatissimo x stasera, arrivo a non sapere ki tenere a casa, con una festeggio Venerdi Sera, una la porto al Mare x il Week,
Ma stasera la dedico a mia mamma!
Ke dire...tu almeno hai ancora la fantasia & la voglia di Cercarla Una persona come la descrivi tu...e come dici e cerki di stanare in qualke meandro...
Ma col passare degli anni mi convinco sempre di più ke il fatto
più interessante di una relazione è l' avvicinamento iniziale...
Certo ke non sia Eterno come il tuo...
Dal momento ke dopo il primo mese sono già skazzato, ogni donna mi ha già fatto passare ogni fantasia!
guarda ke non ti stò prendendo in giro...
X info kiedi a Lucio...ogni volta ke viene a Torino o io vado a Milano mi vede con una Donna Diversa!
Daxenox addirittura una sera è stato dottrinato in modo dettagliatisssimo in merito, affinkè coprissse una mia Fuga (a Genova)!
Poi invece dal vivo, ha conosciuto quella con cui stò da circa 1 anno!
ma la verità è ke io come te, non ho ancora trovato Soddisfazione nello stare con una nel modo ke tu descrivi...
Ecco xkè non sono felice....
Quindi ti considero molto avvantaggiato rispetto a me!Last edited by lupaster; 15-09-09, 10:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postte ringrazia solo che, da qui, non accedo a Feisbuk, o a quest'ora vedevi
ma considerate che non ? credibile che all'improvviso piovono inviti a feste piene di passera, le meglio gnocche del pianeta uggiolano per i massaggi e via discorrendo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDai raga, non esagerate, ok , la fiducia che vi d?...
ma considerate che non ? credibile che all'improvviso piovono inviti a feste piene di passera, le meglio gnocche del pianeta uggiolano per i massaggi e via discorrendo...
Ok, allora mi faccio avanti io e vediamo se la competizione con l'altro sesso la stimola ancor di pi?!
Scherzo, eh!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View Post
Ok, allora mi faccio avanti io e vediamo se la competizione con l'altro sesso la stimola ancor di pi?!
Scherzo, eh!
non mi scaldare troppo che poi ti rialeso la camicia del cilindro con il mio kit Big Sbore con pistone ad alta compressione...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOcio che Lele dice che sono un pervertito...
non mi scaldare troppo che poi ti rialeso la camicia del cilindro con il mio kit Big Sbore con pistone ad alta compressione...
Tutto chiacchere e distintivo!
Basta che ogni 15min ci diamo il cambio.....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOcio che Lele dice che sono un pervertito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMmh no io ho pesato le parole . Non ho scritto che sei un pervertito , e se l'ho fatto me ne scuso . Per? ho scritto che tutte quelle "storiacce" che raccontavi io le reputo perversioni . Se poi vogliamo considerare , ad esempio , delle gang bang come perfettamente naturali , o se vogliamo considerare l'andare a "festini" come perfettamente normale ... allora si , sono fuori strada .
Credo che mio padre vomiterebbe se gli raccontassi la pi? soft delle mie zingarate...e di certo non penso che lui sia antico o in errore...
Comunque anche se PERFETTAMENTE NATURALI e SESSO a volte non van proprio a braccetto...
io ti dico che QUELLE COSE le trovo molto divertenti ed intriganti...
ma nulla si pu? paragonare all'intesa giusta con la donna giusta...
poi va a gusti...
manette ,dildo, vestiti, latex, mascherine sono una figata ANCHE con la tua donna...se c'? intesa...ma di certo NN sono necessarie...
Comment
X
Comment