Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    fammi un sunto di questo plis
    Kyoto 1865: nell'area di tirocinio della truppa Shinsen-gumi, gli aspiranti samurai si esibiscono in combattimenti davanti ai selezionatori. Ne vengono accettati due: Sozaburo Kano, giovane e aitante schermitore di Kyoto, e Hoyzo Tashiro, ex-samurai di basso rango del clan Kurume.
    L'ammissione di Kano, a causa del suo aspetto femmineo, e' motivo di grande irrequietezza tra i samurai e mettera' in crisi le rigide regole a cui aderiscono.

io non l'ho ancora visto però...ce l'ho a casa...

me l'ha consigliato perchè sa che vado pazzo per Shigurui un manga di samurai che tratta la rivalità tra Irako e Fujiki, uno cieco e zoppo e l'altro privo di un braccio...entrambi mutilatisi anni prima, proprio combattendo l'uno contro l'altro...ora cercano il duello finale dopo aver appreso nuove tecniche micidiali eseguite GRAZIE alle proprie deformità.
    Last edited by gabelbrucken; 15-09-09, 09:00.

Comment

• Font Size
      Non sono affari che mi devono riguardare ma non posso esimermi dal perplimermi riguardo a questo :

Ma se , disgraziatamente , sta povera ragazza dovesse collegarsi a DDG e leggere tutto questo ...

Gabel ma non ci hai pensato a quanto la feriresti ? Hai scritto al mondo intero la vostra initmità sessuale , l'abbiamo criticata e discussa senza manco conoscerla ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Kyoto 1865: nell'area di tirocinio della truppa Shinsen-gumi, gli aspiranti samurai si esibiscono in combattimenti davanti ai selezionatori. Ne vengono accettati due: Sozaburo Kano, giovane e aitante schermitore di Kyoto, e Hoyzo Tashiro, ex-samurai di basso rango del clan Kurume.
        L'ammissione di Kano, a causa del suo aspetto femmineo, e' motivo di grande irrequietezza tra i samurai e mettera' in crisi le rigide regole a cui aderiscono.

io non l'ho ancora visto per?...ce l'ho a casa...

me l'ha consigliato perch? sa che vado pazzo per Shigurui un manga di samurai che tratta la rivalit? tra Irako e Fujiki, uno cieco e zoppo e l'altro privo di un braccio...entrambi mutilatisi anni prima, proprio combattendo l'uno contro l'altro...ora cercano il duello finale dopo aver appreso nuove tecniche micidiali eseguite GRAZIE alle proprie deformit?.
        bel film

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non sono affari che mi devono riguardare ma non posso esimermi dal perplimermi riguardo a questo :

Ma se , disgraziatamente , sta povera ragazza dovesse collegarsi a DDG e leggere tutto questo ...

Gabel ma non ci hai pensato a quanto la feriresti ? Hai scritto al mondo intero la vostra initmit? sessuale , l'abbiamo criticata e discussa senza manco conoscerla ...
          ....ma ancor di pi? se poi se la sposa!!!!

Comment

• Font Size

Gabel ma non ci hai pensato a quanto la feriresti ? Hai scritto al mondo intero la vostra initmit? sessuale , l'abbiamo criticata e discussa senza manco conoscerla ...
            Ci ho pensato.
            Si fanno delle scelte.
            Se si collegasse e leggesse tutto saprebbe che mi ha fatto girare i coglioni ma che non mi fermer? davanti a niente pur di averla e di farla felice.Fosse anche per un caxxo di giorno della sua vita plumbea.
            I particolari intimi sono intimi ANCHE PER ME.Stai tranquillo che se ci facessi l'amore ...direi solo:

Raga,? andata! GRazie a tutti

IL petting in cui lei in sostanza mi tiene sulla corda non lo trovo offensivo...dato che tra l'altro lei ne esce vincitrice, io no.E comunque lo canceller? e mander? un PM a chi ha quotato per cancellare a sua volta la parte quotata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              ....ma ancor di pi? se poi se la sposa!!!!
              Capirai...
              Il problema si pone se uno di voi CI Inviter? a cena.
              un bel dvd a casa Toledo...

Gi? me lo vedo Danilo :<<Questo film ? una cagata pazzesca>> e lei che gli salta addosso e ne divora le carni!

Comment

• Font Size

l'avete
                Io sono dalla SUA parte
                Mi son ffatto mettere in croce per lei.
                Pi? di cos?...

Comment

• Font Size
                  Capirai...

Gi? me lo vedo Danilo :<<Questo film ? una cagata pazzesca>> e lei che gli salta addosso e ne divora le carni!
                  Pensi che sarei cos? GENTILE????

TI SBAGLI

Comment

• Font Size
                    Capirai...

.....e comincia a mischiare le carte per un pi? divertente Ramino!!

Comment

• Font Size
                      "Io spero davvero che tu stessi scherzando e non mi stessi offendendo insinuando che io non sappia essere professionale.C'? una sola donna nella mia vita adesso, e sei tu. Non farmene pentire, per favore..Non ti azzardare nemmeno a pensare che tarderei ad un appuntamento con te di un solo minuto per fare un trattamento a chicchessia"
                      Gabel, vengo io a casa tua a farti la sorpresa e te la do se mi scrivi i messaggini cos?

Che insenzibbile!

Per? sei pirla, ti sei ri-zerbinato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Gabel, vengo io a casa tua a farti la sorpresa e te la do se mi scrivi i messaggini cos?

Che insenzibbile!

Per? sei pirla, ti sei ri-zerbinato
                        Cazz o Dario...? cos? difficile trattar male chi stimi...porca merda!

Comment

• Font Size
                          l'avete
                          Io sono dalla SUA parte
                          Mi son ffatto mettere in croce per lei.
                          Pi? di cos?...
                          Ci hai dato dentro anche tu ed alla grande ... se io mi sono preso alcune libert? d'espressione era solo perche' mi basavo sul tuo "livello" (non so se mi spiego).

Cmq era solo una curiosot? non erano e continuano a non essere fatti miei

Comment

• Font Size
                            Ci hai dato dentro anche tu ed alla grande ... se io mi sono preso alcune libert? d'espressione era solo perche' mi basavo sul tuo "livello" (non so se mi spiego).

Cmq era solo una curiosot? non erano e continuano a non essere fatti miei
                            o-ho...
                            Non ? da te basarti sul livello degli altri per rispondere...

Comment

• Font Size
                              Cazz o Dario...? cos? difficile trattar male chi stimi...porca merda!
                              non ? vero... per quel che Ti conosco, hai una certa dose di autostima, ma riesci comunque a trattarti malissimo...
                              la domanda ?: lo fai in nome di cosa? di una donna che approfitta del tuo buon cuore? e secondo Te, Lei se lo merita il Tuo buon cuore?

Comment

• Font Size
                                ciao gabel forza ce la faremo! news ?

Comment

X
                                Working...
                                X