Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostB latinoamericano che odio(anzi, anche l? s? che ci sar? da ridere...settimana prossima si ricomincia e loro sono le mie ballerine, -quelle senza mascherina- una per la salsa , una per la bachata:
la prova del ballo non sar? una passeggiata vista la sua gelosia
cmq.. ho capito il discorso e che dire... se non rischi di rimanerci sotto fai bene... purch? tu sappia riconoscere qual'? il limite fino a cui puoi spingerti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postma?.......
assatanate???????
quella a ++++++++ ? un caxxo di ghiacciolo e <<io non ballo la bachata ,ma solo la salsa, non mi piace il contatto fisico>>
Inoltre.
-io odio cucinare
-io non posso uscire la sera con un solo cambio d'abito non si sa mai che sudo
-non userei mai le stesse scarpe due sere di fila
-non posso prendere il sole ho la pelle sensibile
si ? messa con un animatore che l'ha mollata al secondo mese per scoparsi una cubana...
e poi siamo alle solite parlano parlano...e non dicono una ceppa.
Assatanate...
l'altra ? normalmente calda...
ma non capisce le battute
cristochepiattume
per? fisichetto power!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postok... settimana prossima rideremo alla grande
la prova del ballo non sar? una passeggiata vista la sua gelosia
cmq.. ho capito il discorso e che dire... se non rischi di rimanerci sotto fai bene... purch? tu sappia riconoscere qual'? il limite fino a cui puoi spingerti
gi? vedo questo faccino in bacheca che mi scriver? come sempre:
<<Allora ballerino,andiamo a fare quattro salti?>>
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postok... settimana prossima rideremo alla grande
la prova del ballo non sarà una passeggiata vista la sua gelosia
Originally posted by ladyduke View Postcmq.. ho capito il discorso e che dire... se non rischi di rimanerci sotto fai bene... purchè tu sappia riconoscere qual'è il limite fino a cui puoi spingerti
non sono certo io che devo dirtelo...ma qui il limite è sottilissimo...come la differenza di gas in una 500gp che ti fa schizzare fuori dalla curva in carena...o per aria...Last edited by Anima998; 15-09-09, 08:13.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdecisamente...
gi? vedo questo faccino in bacheca che mi scriver? come sempre:
<<Allora ballerino,andiamo a fare quattro salti?>>
aspetta un secondo....balli con questa e vai a cercare le magagne in mezzo alle montagne?????
(ovviamente scherzo!!)
ps:complimenti alla tipa...!!!
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postaspetta un secondo....balli con questa e vai a cercare le magagne in mezzo alle montagne?????
(ovviamente scherzo!!)
ps:complimenti alla tipa...!!!
e poi te l'ho detto, senza un cervello funzionante sono delle belle scatole e basta.
Comment
X
Comment